Autore Topic: Verso Perugia - Juve S.  (Letto 541 volte)

Offline Greg68

• Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
Re:Verso Perugia - Juve S.
« Risposta #15 il: Lunedì 16 Settembre 2019, 08:08 »
Sabato ero al Curi insieme ad altri due amici, in curva ho avuto il piacere di ritrovare un vecchio amico Marco Casavecchia, mi spiace solo non aver avuto la poss di rimanere qualche minuto in piu' nella tua zona, visto che uno dei due amici con cui avevo fatto il viaggio non ssi è voluto spostare dal lato opposto ??? Ci sara' occasione, cosi' potremno fare due chiacchiere dal vivo.....
Riguardo la partita, ho visto un Grifo un po annebbiato nelle idee, nel costruire gioco, con un Carraro inguardabile, un balic a tratti, e un fernandez anch esso scomparso ad un certo punto della gara...Farne un  dramma sarebbe peccato, Balic è arrivato poco fa, e deve capire dove si trova, Carraro forse scarico dovuto all impiego in nazionale, e dietro x fortuna Sgarbi ha salvato una chiara occasione da gol delle vespe, che a mio modesto parere hanno creato almeno 3 palle gol nitide..... La serie B è questa, un campionato che nulla è scontato, l ha detto anche Oddo in conferenza stampa, ma le conferme di tutto cio' sono arrivate sia sabato che ieri sera, con le sconfitte di Frosinone, e Cremonese (la seconda consecutiva) ad opera di due neo promosse.....Quindi guardiamo avanti con l umilta' di sapere che dobbiamo migliorare ancora tanto, anche perche' siamo all inizio di una strada molto lunga.....e siamo fiduciosi perche' l organico mi sembra all altezza della situazione.... Ah... dimenticavo il gol di Falcinelli da chi l ha visto da casa, riferisce che era regolare.....Forza Grifo sempre e comunque... ;D ;D
« Ultima modifica: Lunedì 16 Settembre 2019, 08:15 da Greg68 »

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Per aspera sic itur ad astra
Re:Verso Perugia - Juve S.
« Risposta #16 il: Lunedì 16 Settembre 2019, 18:53 »
Anche per me è stata una piacevole sorpresa ritrovarti al Curi. Il gol regolare era quello di Fernandes non di Falcio.