Autore Topic: Coppa Italia  (Letto 746 volte)

Offline Alessio-Curva nord

• Grifone
  • **
  • Data di registrazione: Gen 2019
Re:Coppa Italia
« Risposta #15 il: Venerdì 16 Agosto 2019, 02:03 »
Io invece credo che oddo sia convinto della sua squadra e di quello che dice(non è nesta per questo),già dopo la roma ha parlato chiaro..mancano 3 giocatori per essere completi,uno è arrivato,angella,ne mancano 2..ora ditemi quando mai al 14 agosto avevamo la squadra pronta per 9/11...rodin e nzita sono 2 giovani presi per fare le riserve tanto è vero che in quei ruoli sono stati presi 2 pezzi da 90...di proprietà(di chiara e angella) ora si chiuderà il mercato e arriveranno altre 2 pedine fondamentali con o senza uscite,aldilà di bianco,leali e moscati.....e forse buonaiuto...l unico problema è che come tutte le squadre bisognerà aspettare fine mercato,ma non solo noi...tutti,anche in serie a figuriamoci in b...già quando in a chiuderanno le liste ne sapremo di più!!!

Offline Greg68

• Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
« Risposta #16 il: Venerdì 16 Agosto 2019, 09:02 »
Condivido il tuo pensiero Alessio...Oddo è stato chiaro gia' da qualche settimana in merito alla rosa, quindi al momento mancherebbero un paio di pedine x completare l organico....Io sono sempre del parere che Bianchimano potrebbe fare bene, sempre che gli si diano chance e non relegarlo fisso in panca....Quindi lo ritengo un ottimo sostituto di iemmello...A Catanzaro ha fatto bene anche l anno scorso, e chi segna in lega pro ha sempre segnato anche in B....

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Per aspera sic itur ad astra
« Risposta #17 il: Venerdì 16 Agosto 2019, 19:35 »
Voci di mercato danno in uscita sia Rodin che Manconi, quest'ultimo, come riportato dal TG umbria tv,  dato per fatto a Ravenna. Sembra che anche per Rodin si stia pensando ad un anno di acclimatamento in C. In uscita anche Bianco e Moscati. Mi fido di quello che dice Oddo. 9/11 vanno più che bene, ma come affermato dal tecnico, il campionato del Grifo dipenderà dai 2/11 restanti. Ovvio che se dovesse partire anche uno tra Dragomir e Melchiorri, e visto che non è ancora stata realizzata nessuna plusvalenza, c'è da attendersi almeno una cessione eccellente, gli arrivi non saranno solo due. È sempre la qualità a fare la differenza. Ma, ripeto, io mi fido di Oddo. Oggi sono state pubblicate le quote Snai e Bwin, per quanto riguarda la grglia di partenza. Prima e seconda fila per Empoli, Frosinone, Benevento e Chievo. Poi a seguire Pescara, Cremonese quindi Perugia e Crotone. Con due, tre acquisti di spessore si potrebbe scalare qualche posizione.
« Ultima modifica: Sabato 17 Agosto 2019, 09:18 da Marco Casavecchia »

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #18 il: Domenica 18 Agosto 2019, 15:42 »
ore 18.00 PERUGIA vs Brescia ( campo invertito ).
Probabile formazione del Grifo:
Vicario; Rosi, Gyomber, Sgarbi, Di Chiara; Kouan, Carraro, Dragomir; Falzerano, Iemmello, Buonaiuto.
A disp. Leali; Angella, Falasco; Nzita, Rodin; Ranocchia; Fernandes, Bianchimano, Melchiorri, Capone.
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #19 il: Domenica 18 Agosto 2019, 21:34 »
Grazie ad Ettore Bertolini per i saluti a me ed all'amico Marco Casavecchia ( oggi al Curi ), Grazie Grifo per la straordinaria vittoria, che vale per il morale ancor più che per il passaggio del turno. Onestamente non avrei fatto drammi neppure in caso di sconfitta, ma credo che il manico ( Oddo ) e la squadra ( ancora manca il contributo di Angella ) siano già una ottima garanzia. Buonaiuto va tenuto, così come Gyomber, magari per questo anno non si realizzeranno grosse plusvalenze, ma con l'arrivo di un Benali ed il ritorno di Gustafson ( a cui Goretti sta lavorando ), potremmo davvero sognare a ragion veduta....

;D ;D ;D
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Per aspera sic itur ad astra
« Risposta #20 il: Lunedì 19 Agosto 2019, 09:46 »

Lucida e precisa analisi della gara da parte di Oddo. Condivido tutto. Personalmente, non ho visto un buonissimo primo tempo, molto meglio il secondo, non tanto  perché abbiamo pareggiato, ma perché il cambio modulo si è rivelato determinante. Buonaiuto resta una spanna abbondante sopra Capone, evanescente e inutile, se gioca così. Non so se è per la posizione o perché non è in condizione, ma non ha fatto nulla di rilevante. Bene Falzerano e Fernandes, ma talvolta sembrano troppo innamorati del pallone e, pista, pista, le azioni si andavano a infrangere sulla difesa bresciana, con uno Iemmello disperatamente solo a lottare con i due centrali. Lontani dalka linea offensiva sia Dragomir che Carraro, occupati a fronteggiare Tonali e compagnia. Difesa buona per metà: benissimo Di Chiara e Gyomber, maluccio Sgarbi, non solo per la sciocchezza che manda in vantaggio il Brescia, ma anche imprecisioni e insicurezze in marcatura e nei disimpegni, pessimo Rosi. Secondo tempo superlativo, con Buonaiuto che cambia radicalmente il Perugia e Melchiorri, che se sta bene, si dimostra di un'altra categoria. Già, Buonaiuto e Melchiorri. A qualcuno fischieranno le orecchie. Oddo dice che per il 4.3.2.1 ci vuole tempo. Avrà sicuramente ragione, ma con due punte in campo, la differenza si è vista, ma si è vista soprattutto la qualità di chi è subentrato. Con Angella in difesa le cose potranno sicuramente migliorare, ma la gara di ieri ha dimostrato che lo stato mentale, seppur buono, da solo non basta per vincere. A centrocampo serve più peso e non solo fisico, davanti più densità.

Offline Roberto Rossi

• Grifone
  • Data di registrazione: Apr 2016
« Risposta #21 il: Lunedì 19 Agosto 2019, 17:18 »
Per come è ridotto il terreno di gioco solo VERGOGNA.

Offline Marco Perugia

• Grifone
  • Data di registrazione: Mar 2018
« Risposta #22 il: Lunedì 19 Agosto 2019, 23:17 »
Vero. Non se pol vede.
Comunque evidenzi sempre il lato positivo delle cose.  ???

Offline Roberto Rossi

• Grifone
  • Data di registrazione: Apr 2016
« Risposta #23 il: Lunedì 19 Agosto 2019, 23:29 »
Io evidenzio quello che c'è da evidenziare, positivo o negativo che sia.