Autore Topic: abbonamenti ...  (Letto 537 volte)

Offline Alessio-Curva nord

• Grifone
  • **
  • Data di registrazione: Gen 2019
Re:abbonamenti ...
« Risposta #15 il: Martedì 23 Luglio 2019, 22:54 »
Intanto ti ringrazio scuse accettate...e come già detto me lo sono forse meritato..ma per come mi sono posto al principio...anzi più che a me che sono un po(tanto)maldestro nei modi credo che delle scuse se le meriti soprattutto grifonelcuore che spero presto di tornare presto ad apprezzare nei suoi commenti....per quanto riguarda me..diciamo che dato il mio carattere "testardo e aggressivo"preferisco riscrivere quando magari saremo tutti felici e contenti...diciamo verso maggio;-))ciao e Forza Grifo..sempre

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Per aspera sic itur ad astra
« Risposta #16 il: Martedì 23 Luglio 2019, 23:37 »
Anche io aspetto delle scuse. Ma non ne ho visto traccia. Insulti, offese, illazioni e addirittura minacce. E per buona pace di tutti, vi informo che, dopo un sereno colloquio con Settonce, ho deciso di non aggiungere altro, e di soprassedere a qualsiasi azione per la quale, invece si configurerebbero gli estremi, confidando che saranno presi i provvedimenti che gli amministratori riterranno opportuni. Mi si dice che entrerei gratis allo stadio. E chi mi farebbe entrare? Gli stewards? Oppure Massimiliano Santopadre del quale sarei acerrimo nemico. Certo, ovvio, mi regala l'abbonamento, ogni anno. In curva. Non so se ridere o piangere per certe affermazioni. Abbonamento regolarmente pagato e non certo per masochismo, ma perché tutto si può dire meno che non sia tifoso. Addirittura sarei complice di Tedeschini, con il quale condividerei l'insana passione di screditare la società. Saremmo meritevoli di esilio... Minacce di chiaro stampo fascista che rispedisco al mittente. Addirittura in altre città ci avrebbero già messo a tacere. Ci sarebbero gli estremi per una denuncia per istigazione alla violenza. Invito questi signori a frequentare le decine di forum di Napoli, Roma Firenze, Livorno, La Spezia, ecc. per farsi un'idea di cosa sia un forum e di cosa sia il dissenso o gli attacchi ad una presidenza. Ora che lo facciano in un altro forum, con il beneplacito di qualche moderatore o amministratore non è affar mio. Qualora si ripetessero certi attacchi, illazioni o frasi diffamanti, e si superasse il limite del lecito, potrei non essere più così tollerante, perché non sempre mi va di porgere l'altra guancia. Se ne incaricherà la Polizia postale. Ma a subire anche a "casa mia" certi attacchi non ci sto. Vorrei vedere voi che tipo di comportamento avreste assunto se il primo messaggio di un nuovo utente fosse stato quello di chi si è registrato con il solo scopo di darci dei quattro coglioni o di constatare di persona se fosse vero tutto il marciume che rovesceremmo sulla società. Adesso ditemi chi deve chiedere scusa e a chi.
« Ultima modifica: Mercoledì 24 Luglio 2019, 00:08 da Marco Casavecchia »

• Amministratore
  • Grifone
« Risposta #17 il: Mercoledì 24 Luglio 2019, 00:04 »
E non mi riferisco a grifonelcuore che io non ho bannato. Magari anche lui, come me, od altri può fare una serena riflessione. Abbiamo cercato di capire le posizioni del prossimo oppure abbiamo fatto esercizio di retorica? Forse alcune sue frasi o commenti sono stati quelli che hanno fatto traboccare il famoso vaso. Magari i suoi interventi, talvolta, hanno dato l'impressione di essere più di contrapposizione che di discussione tra utenti con idee diverse. E magari, lo ammetto, ho finito per reagire in modo scomposto. Ma se sono arrivato a tanto, perdendo la pazienza, per me di solito razionale e pacato, un motivo ci sarà. Se siamo disposti tutti a fare ammenda la chiudiamo qui e non ne parliamo più. Se invece devo seguitare a subire attacchi alla mia persona, non si può pretendere che incassi in silenzio. Magari sarebbe bastato riconoscere che qualche cosa l'ho azzeccata anche io, rispetto a certe operazioni di mercato o valutazioni e forse non saremmo arrivati al "talebano" o pasfaran o oplita greco. Ma perché se io affermò qualunque cosa sono contro la società e sarei mosso da interessi personali, mentre chi dà ragione sempre alla società e giustifica anche le operazioni più palesemente sbagliarte non può essere indicato come eccessivamente fazioso? Aspetto scuse per "i quattro coglioni" o per ill "sito di Casavecchia" dove tutti sarebbero plagiati e seguaci del dittatore.

• Amministratore
  • Grifone
« Risposta #18 il: Mercoledì 24 Luglio 2019, 00:16 »
E magari ne perleremo con un bicchiere di birra in mano, allo stadio. Presentarsi non è poi così difficile. Basta volerlo. Tanto sembra che conosciate più voi me che non io voi. Io con la Roma ci dovrei essere, salvo volontà divina contraria.

Offline Marco Perugia

• Grifone
  • Data di registrazione: Mar 2018
« Risposta #19 il: Mercoledì 24 Luglio 2019, 01:12 »
Niente Perugia roma per me. Vacanze.
Esordio stagionale in coppa.
Salutate con "affetto" tutti i concittadini giallorossi. :P :P 8) ;D

Offline Alessio-Curva nord

• Grifone
  • **
  • Data di registrazione: Gen 2019
« Risposta #20 il: Mercoledì 24 Luglio 2019, 09:01 »
Allora in primis sig.Casavecchia le vorrei dire che ho avuto modo di parlare per messaggio con chi pensava che forse entrava gratis e mi ha spiegato che non conoscendola credeva che lei come Tedeschini era un giornalista e che quindi come molti giornalisti usufruiva dell accredito,spiegandogli che non è cosi mi ha chiesto di porgergli delle scuse,spiegandomi anche che come esilio intendeva non vedervi più in televisione..gli ho detto di cambiare canale:-)poi mi scuso per il modo maleducato con cui mi sono presentato e mi scuso verso di lei e verso gli altri utenti...sicuramente non mi scuso però per l ultima frase per cui mi ha bannato perché era una domanda aeria e non provocatoria perché credo tuttora che la strategia socetaria quest anno sia molto diversa al contrario di quanto affermava,per questo le chiedevo se aveva notizie in merito o era una sua idea..Detto questo mi ripeto sarebbe bello che porgesse delle scuse a grifonelcuore che sinceramente a mio avviso è una risorsa per questo sito dato che riesciuva a dare una posizione diversa a molti altri utenti e soprattutto sempre in modo interessante e garbato cosa che purtroppo io non sono in grado di fare,e mi dispiace che la sua rarabbia verso di me si sia riversata su un utente che niente centrava..Buona giornata

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #21 il: Mercoledì 24 Luglio 2019, 09:25 »
chiudiamo questo capitolo, lo stesso grifonelcuore , persona intelligente, saprà da solo leggere tra le righe quanto richiesto da te Alessio.
Tutti sono importanti.
Sono sicuro e questa stagione ci darà grandi soddisfazioni, forse la miglior ricetta per allineare i giudizi.
Ultima precisazione, anche se non necessaria:
questo forum non ha in alcun modo alcun legame o simpatia personale con altri, che invece sono testate giornalistiche. Tantomeno con sportperugia, nè Tedeschini è utente in questo spazio.
Se a volte qualcuno ha riportato, per condividere o non condividere alcuni articoli, di questa o altre testate online, è stato solo ed esclusivamente in riferimento a quell'articolo e non al pensiero o alla linea editoriale in generale.
Detto questo, apriamo un nuovo topic e parliamo di calcio giocato, che a me la rosa già piace così com'è, figuraiamoci se arriva pure Benali.....
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai

• Amministratore
  • Grifone
« Risposta #22 il: Mercoledì 24 Luglio 2019, 09:47 »
Tutto ok Alessio. Preferirei finirla qui. Scuse accettate e se vedi grifonelcuore porgigli le mie scuse per l'eccesso verbale usato nei suoi confronti. Se dovesse riscrivere qui lo farò di persona. Purtroppo dopo i tanti troppi attacchi personali, insulti, offese e illazioni, specie su presunti interessi personali che avrei e che mi spiengerebbero ad essere così critico, ho probabilmente reagito in modo eccessivo e poco opportuno. Ma è da quando Perugianelcuore era una "costola" di Ac Perugia.com che queste cose accadono. Da oltre 10 anni. In breve ti posso dire, ma gli utenti più vecchi del muro, te lo possono confermare, che Saint Just ed io, in accordo con Zako, provammo a tentare di creare un luogo di discussione. Nacque così il Griforum. Esperimento che non ebbe successo, perché la formula non piacque. Si preferì continuare a scrivere decine di post  in modo caotico senza la possibilità di seguire un unico argomento di discussione. Decidemmo quindi di aprire un blog/forum separato dal muro. Fummo massacrati verbalmente e mediaticamente. Le accuse andavano dal tradimento nei confronti di Zako a l'irriconoscenza nei suoi confronti. Arrivarono le prime illazioni su interessi personali e non, e tanto altro ancora. La cosa si amplificò poi con la presidenza Damaschi quando subimmo gli sberleffi goliardici, ma questo ci sta, del gruppo Arintignamo. E la cosa si ripete da tanto tempo. Evidentemente a qualcuno non piace che esista altro oltre il muro. Ma se confronti cosa accade a Perugia con quanto accade in altre città ti renderai conto che esistono realtà in cui di blog, siti, forum relativi alla stessa squadra di calcio sono a decine, se non centinaia. E non si fanno la guerra tra loro. Io ho frequentato il forum del Genoa, quando Serse era allenatore. Ti assicuro che lì la severità dei moderatori era totale. Intollerati gli attacchi personali pena l'esclusione. Io Massimiliano Santopadre lo conosco fin dai primi suoi approcci col Perugia. Me lo presentò personalmente Moneti in occasione di una partita del Perugia a Torgiano. Ero accanto a lui nella gara di presentazione di Lucarelli. Ero con lui, metaforicamente, quando ci fu la questione Camplone, il cui esonero fu chiesto a gran voce da alcuni di quelli che oggi mi chiedono di non criticare le scelte del presidente. Ho appoggiato la scelta Bucchi. Non ho condiviso e criticato la scelta Bisoli e Giunti. I fatti poi mi hanno dato ragione, ma tant'è. L'ho incontrato spesso in tv e in altre occasioni. So, da amici romani, che nonostante tutto mi stima e mi considera una persona intellettualmente onesta. Le domande che gli ho posto, non sempre hanno avuto la risposta esauriente che mi aspettavo e qualche volta non ha poi dato seguito a quello che mi aveva detto avrebbe fatto ... Quest'anno, finora il suo operato mi soddisfa, parlo da tifoso ovviamente, e noto con piacere che la Società sta modificando il modus operandi (scelta di un tecnico competente e rodato, acquisti mirati, meno prestiti secchi, rosa già abbastanza completa e ritiro che ha un senso). Mi piacerebbe vedere anche interventi sul settore giovanile, che portino a più gioielli Ranocchia. Quest'anno saranno svincolati circa 23 ragazzi, evidentemente ritenuti non idonei. Un peccato. Resto convinto che la strada da seguire, per una Società attenta ai conti, resti quella. Massiiliano mi ha spiegato vhe in Umbria non c'è un grosso bacino dal quale attingere, per cui, al momento questo percorso resta quasi impraticabile. Vorrei che qualcuno mi spiegasse cosa c'è di strano nel non essre sempre d'accordo con quello che fa la società. Certo, se poi, un utente di un altro sito parla di me senza nemmeno conoscermi o sapere che non sono un giornalista ... di che parliamo? Buona giornata a te, Grifonelcuore, che spero ritorni, e a tutti quelli che giustamente non la pensano come me, a patto che si mettano al bando provocazioni, insulti e illazioni. Questo forum come vi ho dimostrato è letto e seguito da tutta Italia e anche da altri Paesi europei e non. Lo scopo che si è sempre prefisso è quello di portare un po' di Perugia anche fuori da Perugia. Se volete darci una mano ben felici.
« Ultima modifica: Mercoledì 24 Luglio 2019, 09:51 da Marco Casavecchia »