Ciao st just e scusami se riscrivo,io credo che sbagli ad accusare gli amministratori di "quel sito",ognuno è libero di esprimere le proprie idee e nel caso specifico(che ho letto)non trovo offese ma solo una presa di posizione(dura) verso 2 persone "pubbliche".....parliamo di amministratori,magari sono un pessimo utente(sicuramente)ma quale amministratore manda affanculo o dal del talebano ad un utente bannat?magari il primo giorno che so arrivato me lo potevo meritare..poi?perché porto avanti le mie ragioni in modo magari pesante?va be mi puo stare bene....ma quello che trovo inqualificabile e inammisibile è il comportamento di un amministratore verso un utente,grifonelcuore,che si è sempre posto in maniera educata..messaggi a lettere grandi(che equivalgono a urla) in maniera intimidatoria e da bullo quasi a far capire a casa propria chi comanda...Mi sarei aspettato almeno delle scuse o un mea culpa per avere,con fare prepotente e ripeto intimidatorio,fatto uscire un utente sempre garbato e mai eccessivo...è questa la libertà ed il rispetto che tanto decantate?"questo"amministratore ha avuto rispetto dell utente?e ora una domanda senza provocazioni,in questo caso caro st just questo amministratore ha fatto tenerezza,pena oppure questa arroganza che ha avuto la lasciamo passare cosi come niente fosse perche è il PADRONE di casa?tutto cio per dire che prima di parlare guardarsi in casa propria non farebbe male....grazie dello spazio concessomi e buona stagione a tutti