Oggi ero a Imola e parlando con un amico informato sulle vicende dell'imolese mi ha detto che il Venezia per prendere dionisi ha pagato 250 mila euro di clausola di rescissione. Mi è tornata in mente la querelle maceratese bucchi perugia. Parliamo di Venezia e non di corazzate e paracadutate, dove li prendono i soldi questi?
Quindi non è possibile fare paragoni, similitudini, commenti perché si lede ancora sua maestà? Che c'entra la maceratese e il fallimento, volevo evidenziare, e mi pare di esserci riuscito, il modo diverso di operare di Venezia e perugia in circostanze del tutto simili. Per me si fa come ha fatto tacopina, ma è un parere personale.
Quello non informato sei tu visto che la notizia l'ho data io. Il quanto ai tempi di annuncio il Venezia deve essere ripescato ed evidentemente non può avere fretta e comunque non vedo il peso del ritardo.Salutami Santopadre quando lo vedi.
Francamente non capisco se sia così difficile capire il senso delle frasi. Comunque contento tu ... Io non ho parlato di mirabolanti operazioni di mercato già concluse, ma di certe operazioni di mercato cui sono abituate le corazzate ... Quando fa comodo si dice che certe operazioni sono fuori portata del Grifo perché non abbiamo il paracadute... Quando non fa comodo si fa finta di non vedere come si muovono o si muoveranno le big. Intanto come appare evidente c'è chi i due giocatori li può riscattare e chi li vedrà indossare un'altra maglia ... Vedi Verre. Poi basta pensare al parco attaccanti di Benevento, Empoli e Frosinone mentre noi a una decina di giorni dal ritiro abbiamo il solo Melchiorri. Vogliamo dire che le operazioni di mercato saranno le stesse. Il famoso terzino sinistro Costa, seguito da Goretti, andrà a Bari in C. Dovremmo cominciare a domandarci perché Deli, Dezi, Costa, Scamacca, Celar, Schenetti e compagnia prendono altre direzioni... E perché il Venezia si può permettere Dionisi dell'Imokese o perchè il Pordenone arriva prima sui giocatori in uscita dalla Cremonese che si dice interessavano il Perugia. Frosinone, Benevento, Empoli ecc. faranno la stessa campagna acquisti del Grifo? Il fatto che non abbiano urgenza di chiudere le operazioni forse mi fa pensare che hanno una rosa già buona. Noi abbiamo 18 giocatori di proprietà dei quali: Bianco, Monaco, Moscati, Mustacchio, Leali, Falasco, Ngawa, Perilli, Falzerano, Bianchimano e Buonaiuto, per un motivo o l'altro sono in uscita. Ne resteranno 7/8, perché mi auguro di non rivedere certi giocatori della passata stagione di nuovo in campo. Ne potrebbero restare un paio... Ma magari son quelli che fanno cassa e saranno venduti. Per gli altri andrà bene se la società rifarà i soldi investiti a suo tempo. Noi siamo alla costante richiesta di prestiti e possiamo spendere 150 mila euro per uno sconosciuto centrale bosniaco, altri si contendono difensori e attaccanti a suon di rilanci... Io la differenza la vedo...
Ecco vediamo di non fare come il Venezia visto che noi siamo maestri nel vendere i migliori. Fortuna che di migliori quest'anno non ce ne siano e allora cerchiamo di vendere i peggiori ma non li vuole nessuno. Il Venezia dimostra che senza investimenti si va giù, pessimisti o ottimisti che siano i tifosi con buona pace per tutti.
Purtroppo sono costretto a intervenire,amici mi hanno detto che c è ancora chi parla di me dopo avermi bannato....anzi leggo che mi si da del talebano.......a me?solo perché ho detto che in alcuni casi la verità è una....tipo di carmine verona e l addio di comotto....ok so talebano..ma gli amministratori di questo sito?uno mi manda affanculo poi mi banna non lasciando repliche..l altro parla ancora di me e non mi posso difendere..non solo,dice che questa è casa sua...in maniera aggressiva e chiunque la pensa diversamente è inviato dalla società o interessato....non è da talebani????e poi chiamare in causa gente che non si può difendere è corretto?? Ok Casavecchia se la canti e se la suoni ma non tiri piu in ballo gente con cui ha scelto di non confrontarsi....grazie...oppure venga da me di persona a dirmi quello che vuole lo trovo piu corretto,altrimenti poi rischia di fare la figura del leone da tastiera....ps è l unico sito dove gli amministratori offendono e dopo averti bannato continuano a parlare di te..