dubito che l'Atalanta venda il cartellino di vido. vedremo. di certo mi auguro veramente che qualcuno "ce lo soffi" perché a me non piace proprio.cavion buona mezzala, deli lo stesso, dezi lo conosciamo (ma molto discontinuo nell'impegno). han non lo possiamo più trattare dopo 2 prestiti consecutivi e l'acquisto del cartellino non è roba per la serie B (oltre a non essere in vendita). sadiq iddio ce ne scampi e liberi. rosseti buono per fare la quarta punta in rosa. mustacchio grazie e arrivederci, non è questa gran perdita e magari si recupera anche parte del costo del cartellino o lo si inserisce come parziale contropartita per arrivare a qualcuno. bianchimano non credo venga ceduto a titolo definitivo, a meno di acquisire a titolo definitivo il cartellino del trequartista o del terzino dell'arezzo (quest'ultimo di proprietà dell'inter). puscas magari: è del Palermo ma ancora non l'ha pagato all'inter che potrebbe decidere di riprenderselo (un po' come facemmo noi con del prete al catania).Non ho capito se si andrà su 4312 o su 433.per ora le voci di mercato che girano non entusiasmano di certo
A me di bianco frega una cippa ma come si può dire che a 31 anni sia un giocatore finito?Che non abbiamo reso per quello che ci si attendeva è chiaro che sia il caso che cambi aria è altrettanto giusto ma sul fattochensia finito ho dei seri dubbi. Non mi meraviglierei se al servizio di una squadra che pratichi un certo tipo di gioco faccia una stagione importante.In B gioca con buone prestazioni di tacchio che l'ambiente Perugino defini inadeguato alla C qualche anno fa.I giocatori non sono robot.