Online

  • Punto Visitatori: 26
  • Punto Nascosto: 0
  • Punto Utenti: 0

Non ci sono utenti connessi.

Classifica serie C gir.B 37^ giornata

Cesena 93
Torres 74
Carrarese 70
PERUGIA 63
Gubbio 56
Juventus NG 54
Pescara 52
Pontedera 52
Arezzo 50
Rimini 50
Spal 46
Pineto 44
Lucchese 44
Sestri Levante 44
Virtus Entella 42
Ancona 41
Recanatese 38
Vis Pesaro 36
Fermana 31
Olbia 26

Statistiche

  • stats Utenti in totale: 47
  • stats Messaggi totali: 3.428
  • stats Totale discussioni: 361
  • stats Categorie in totale: 4
  • stats Sezioni totali: 8
  • stats Maggior numero di utenti online: 239

ShinyStat

Como vs Perugia

Aperto da Saint Just, 08 Ottobre 2022, 15:12:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

grifogatto

Citazione di: Roberto Rossi il 09 Ottobre 2022, 20:07:40Quando avevo 3/4 anni, mio padre, che lavorava lì, mi portava a vedere la partita dalla terrazza dell'edificio che ora appartiene alla Regione, ma che allora si chiamava "Genio Civile" Da allora è nato l'amore per la squadra della mia città, che non se n'è mai andato e non mi ricordo di aver mai visto il Perugia ultimo in classifica ; dovevo aspettare il mutandaro perché questo avvenisse. Sono passati 71 anni.

Caro Roberto,
Anch'io non mi ricordo di aver mai visto il Perugia ultimo, è una cosa tristissima.
Comportamento sciagurato di una società e del suo massimo responsabile quando era da mesi prevedibile che il livello del campionato sarebbe stato quello cui stiamo assistendo e partecipando con una compagine per nulla all'altezza.
Qualcuno chieda al dottore di Santopadre se glielo ha ordinato lui di fare il presidente di una società di calcio professionistica.
A Perugia, se arrivano dei piedi buoni vengono regolarmente estromessi o ceduti: Burrai, Segre, D'Urso...
Ma anche Baldini non ce chiappa e ci mette del suo: perché non fa giocare Melchiorri che nei pochi minuti di oggi ha chiaramente mostrato di essere l'unico in grado di saltare l'uomo?
E come si può pensare di risolvere la situazione con Lisi e Santoro che non esistono? Chi costruisce gioco? Chi è in grado di servire gli attaccanti?
Nessuno.
Il gorgo della serie C ci attende.
Poi, tra un po', finirà che richiameranno Castori e sarà tutta una corsa affannosa per cercare di salvarsi, mentre a gennaio vari giocatori chiederanno di andare via.
Così, presidente, hai rovinato il calcio a Perugia.
Se è vero che non guadagni con il calcio - rendi pubblici i conti, no? - allora lascia questa squadra a qualcun altro che possa riportarla dove vorremmo noi.