AVVISO

Aperto da Saint Just, 28 Agosto 2021, 18:30:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Saint Just

Purtroppo a causa di un problema serio si è reso necessario ricreare il FORUM completamente!

Ogni Utente che vorrà inserire i propri commenti dovrà necessariamente procedere ad una nuova registrazione!

Scusate il disservizio
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

Roberto Rossi

Non sono un grande esperto di informatica : vorrei sapere da Saint Just come ha fatto a ripristinare il caro vecchio forum. Grazie

logrif

Aloha! Mi sono re-iscritto al nuovo-vecchio forum, vecchio nick, nuova pwd. Vedo che il sito è totalmente nuovo e non vedo tutto il pregresso... che succederà ora? si riparte da zero? Grazie.

Saint Just

Citazione di: logrif il 30 Agosto 2021, 10:35:27
Aloha! Mi sono re-iscritto al nuovo-vecchio forum, vecchio nick, nuova pwd. Vedo che il sito è totalmente nuovo e non vedo tutto il pregresso... che succederà ora? si riparte da zero? Grazie.
credo di si.... :'(
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

Saint Just

Citazione di: Roberto Rossi il 30 Agosto 2021, 09:00:45
Non sono un grande esperto di informatica : vorrei sapere da Saint Just come ha fatto a ripristinare il caro vecchio forum. Grazie

grazie per la considerazione, ma dove sarebbero gli esperti di infromatica?
Un esperto non avrebbe perso tutti i dati degli ultimi 14 anni....o meglio li avrei ma non so come ripristinarli dato che il problema è nel database......non so cosa sia realmente successo....l'unica strada è stata quella di ripartire da un altro database non corrotto
Sono il primo ad essere dispiaciuto.... :'(
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

logrif

Citazione di: Saint Just il 30 Agosto 2021, 12:27:28
Citazione di: logrif il 30 Agosto 2021, 10:35:27
Aloha! Mi sono re-iscritto al nuovo-vecchio forum, vecchio nick, nuova pwd. Vedo che il sito è totalmente nuovo e non vedo tutto il pregresso... che succederà ora? si riparte da zero? Grazie.
credo di si.... :'(
Te vojo bene!
;D :-*

Marco Casavecchia

Citazione di: Roberto Rossi il 30 Agosto 2021, 09:00:45
Non sono un grande esperto di informatica : vorrei sapere da Saint Just come ha fatto a ripristinare il caro vecchio forum. Grazie

Botta de culo ...  :D :D
Solo chi attraversa il deserto, raggiunge l'oasi

Dino Ridoni


grifogatto

Ma non volete fare una denuncia e una ricerca per capire se si può recuperare tutto il materiale pregresso?
(Comunque noi siamo sempre qui!)  :-[

Saint Just

Citazione di: grifogatto il 30 Agosto 2021, 18:46:42
Ma non volete fare una denuncia e una ricerca per capire se si può recuperare tutto il materiale pregresso?
(Comunque noi siamo sempre qui!)  :-[

ma non c'è stato nessun furto di dati...si è verificato un improvviso problema del sistema tra db e cms, probabilmente dovuto ad un bug ... tutto il materiale in teoria ci sarebbe,  manca un buon ...webmaster  ;)

per quanto riguarda il materiale fotografico piano piano lo reinserirò...per quanto riguarda i testi è più problematico ( per me )

tutto qui.....importante per ora che il bar virtuale sia riaperto e che ognuno possa esprimere le proprie considerazioni
:P
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)