0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Il Presidente ormai ci ha preso gusto di guadagnare soldi, praticamente senza quasi mai investire nulla.Basta con questo Presidente, basta con questo Goretti è ora che si levano dalle pal..e. Tanto pensano solo a loro stessi,Infischiandosene dei tifosi e del Perugia.
Citazione da: bau bau micio micio - Lunedì 30 Luglio 2018, 11:18 Il Presidente ormai ci ha preso gusto di guadagnare soldi, praticamente senza quasi mai investire nulla.Basta con questo Presidente, basta con questo Goretti è ora che si levano dalle pal..e. Tanto pensano solo a loro stessi,Infischiandosene dei tifosi e del Perugia..ma quando dici "basta con questo presidente" (e ci sta che non ti piaccia ) a chi pensi per sostituirlo?perché sennö non capisco il senso. un Presidente ci vuole. Non é che puoi fare senza.
Citazione da: Marco Perugia - Lunedì 30 Luglio 2018, 13:10 Citazione da: bau bau micio micio - Lunedì 30 Luglio 2018, 11:18 Il Presidente ormai ci ha preso gusto di guadagnare soldi, praticamente senza quasi mai investire nulla.Basta con questo Presidente, basta con questo Goretti è ora che si levano dalle pal..e. Tanto pensano solo a loro stessi,Infischiandosene dei tifosi e del Perugia..ma quando dici "basta con questo presidente" (e ci sta che non ti piaccia ) a chi pensi per sostituirlo?perché sennö non capisco il senso. un Presidente ci vuole. Non é che puoi fare senza.giancaspro
Bravo micio! Ma qui c'è ancora qualcuno che, se va via questo affarista, se la fa nelle mutande… ma di cosa hanno paura? Pur di perdere regolarmente dei play-off falsi, di sentire proclami e sbruffonaggini mai mantenute, di "alzare l'asticella", di vedere a perugia vecchi dinosauri del pallone "ah, vedrè adesso con Diamanti… "sono e sarebbero disposti a mettersi a "pecora" ancora una volta per farsi ancora una volta "intortare " da questo tizio, che , se va via lui sarà l'apocalisse: fallimenti, serie D , dilettanti e chi più ne ha… nel 2010, quando si andava a s.sepolcro o a Deruta e Spoleto, io mi sono divertito tantissimo perché il calcio, se lo ami, è bello a qualsiasi latitudine ed in qualsiasi categoria : è questo che questi cacasotto non capiscono, morto un papa… e se poi non ne arriva un altro, chissenefrega, aspetteremo… intanto il barbuto vada a prendere per il cu. Lo altra gente che non siano i perugini.