Conferenza di Giannitti

Aperto da Marco Casavecchia, 05 Settembre 2022, 17:07:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marco Perugia

Citazione di: Saint Just il 07 Settembre 2022, 13:45:25
Citazione di: Marco Perugia il 07 Settembre 2022, 11:53:57
Citazione di: Marco Casavecchia il 07 Settembre 2022, 09:26:41
Citazione di: Marco Perugia il 07 Settembre 2022, 01:42:57Luperini lo ha voluto castori. Gli soamo stati dietro 2 mesi.
È sicuramente una delle richieste del mister che sono riusciti a chiudere.
Non sò se l'unica

Battuta politicamente scorretta:  quando non c'è di meglio con la moglie di va a letto. Segre al Palermo, Luperini al Perugia. Se lo ha voluto lui o meno poco importa, in questo Perugia non ci sono surrogati di Burrai e Segre
 

Sicuramente sarà così però Castori fin dal primo giorno ha detto cose che lo rendono partecipe della costruzione della rosa.
Uno esperto come lui tra le righe poteva dire cose diverse invece è stato sempre molto allineato arrivando a dire "io giocatori affermati non li voglio, mi piacciono quelli sconosciuti che hanno fame, perché quelli con la pancia piena non corrono"..... e tante altre cose.
Dopo Palermo ha detto "con quelli che avevamo oggi si poteva fare molto meglio".....
Vai ad aggiungere scelte discutibili, atteggiamento tattico molto discutibile (Bari e Brescia sopratutto) ....
Insomma ci si è tirato dentro fino al collo da solo.
Secondo me

condivido e aggiungo pure che lo sguardo post brescia mi è parso sin troppo rassegnato al peggio...e vale molto più di tante parole soprattutto per uno che il calcio lo mastica da una vita...
se ce dice culo e vincemo con l'Ascoli forse anche il gruppo squadra riprende fiducia...altro al momento non voglio immaginare
Credo che anche un pareggio dia respiro fino al derby purché venga con un prestazione convincente. A quel punto il derby diventerà decisivo.
Sennò vincere con l'Ascoli ti farebbe affrontare il derby anche per il pareggio.
Certo è che la situazione gli si è incasinata bene.

Roberto Rossi

Calmi, calmi : avete visto il nuovo centrale del Napoli :è coreano ed è un ottimo giocatore, così anch

Roberto Rossi

anche la Santopadrese prenderà un coreano : Ciao B...

Marco Casavecchia

Sembra più cinese che coreano. Xiao bi
Solo chi attraversa il deserto, raggiunge l'oasi

grifogatto

Rivalutiamo la nostra difesa: col Napoli ne abbiamo presi in tutto solo 4.
Il Liverpool già 3 in soli 45 minuti... :D
Forza ragazzi, non ci deprimiamo ma è dura
 :P