Quel penetrante è ambiguo .
Cari compagni di fede perugina,mi sembra che siamo tutti piuttosto agitati e questo fa capire quanto ci teniamo al nostro Grifo.Debbo dire che non sono completamente d'accordo con l'ottimo Stefano quando propone l'equazione tifosi=ultras.Ad esempio, credo che molti fra noi si sentano sì tifosi ma non ultras, se ultras significa trascendere nei modi e mancare di rispetto agli altri.Quello che è probabilmente il più bel gioco del mondo rimane pur sempre un gioco, anche se ormai da molto tempo il fatto che vi circolino in modo smisurato troppi denari ha fatto sì che loschi affari vi siano invischiati e conducano il ballo, con le negativissime conseguenze che purtroppo viviamo ogni giorno, ma queste cose sono state dette e ridette da tanto tempo.E' vero che siamo rimasti tutti sbigottiti - giornata dopo giornata - dalle sconfitte consecutive che si sono susseguite negli ultimi tempi che hanno umiliato in modo indecoroso la nostra squadra e il nostro orgoglio perugino.Non credo che se ne possa venire a capo con reazioni violente o scatenando guerre intestine.In questo forum è stato giustamente e obiettivamente rimarcato da molto tempo come la politica della società non sia mai andata nella direzione di costruire un progetto continuativo, anche se va dato atto che nei fatti - annata bisoliana a parte - i risultati sono stati comunque piuttosto apprezzabili.Ritengo comunque che su certe cose non si debba andare a cercare lo scontro frontale con il presidente perché ciò potrebbe avere unicamente delle ricadute disastrose sull'esito del campionato della nostra squadra.Con parecchia apprensione attendo la partita di domani e quello che sarà l'atteggiamento della curva Nord.Grazie per mantenere questo spazio aperto e per informarci sulle prossime novità in tempo reale.Enrico Gatti