Autore Topic: Coppa Italia  (Letto 3894 volte)

Offline leo

• Grifone
  • Data di registrazione: Mag 2016
Re:Coppa Italia
« Risposta #30 il: Martedì 15 Agosto 2017, 20:29 »
infatti qualcuno qui, si sente molto fiero di se stesso e di saper scrivere  su questo forum come nessun altro. e di continuare a dire di essere il migliore di tutti. beato te che alzi il livello qualitativo del dibattito.

Offline grifogatto

• Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
    • www.enrico-gatti.com
« Risposta #31 il: Martedì 15 Agosto 2017, 21:58 »
Purtroppo quelli come te non sanno usare i mezzi della rete in modo corretto.
Non ho detto nulla di quello che mi attribuisci e di nuovo hai fatto tu qualcosa di scorretto.
Vorrà dire che se continueranno a tollerarti me ne andrò io.

Offline leo

• Grifone
  • Data di registrazione: Mag 2016
« Risposta #32 il: Martedì 15 Agosto 2017, 22:42 »
ancora una volta qualcuno vuole essere il migliore di tutti. i fatti mi danno ragione. se qualcuno dice che non so usare i mezzi della rete. sono felice che qualcuno sa usare i mezzi della rete. e fa pure la vittima, però ho notato che non sei il solo che fa la vittima. è come andare dalla mammina è dire...quel bruto mi ha picchiato. ecco sono cosi  certi personaggi qui dentro. poi dicono che sono io il bruto che picchia i bambini. ma per favore, qui siamo tutti maggiorenni (almeno credo), però ci sono anche bambini...
« Ultima modifica: Martedì 15 Agosto 2017, 22:49 da leo »

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
« Risposta #33 il: Martedì 15 Agosto 2017, 23:41 »
Sono le 23.39 di un caldo ferragosto direi che è ora di fare la nanna. Buonanotte a tutti!

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Per aspera sic itur ad astra
« Risposta #34 il: Mercoledì 16 Agosto 2017, 15:59 »
Purtroppo, nonostante i ripetuti inviti ad usare toni meno provocatori e ad assumere un atteggiamento più corretto nei confronti degli altri utenti, che fosse, inoltre, più rispettoso delle idee altrui, anche quando non condivise, gli amministratori di Perugianelcuore si vedono costretti ad allontanare dal forum un utente. Il tono dei post pubblicati e gli interventi di tale utente, sono apparsi sempre più orientati alla provocazione o alla denigrazione del prossimo. Tale comportamento non è tollerabile e non è in linea con i principi e le norme di comportamento che sono richieste a chi si iscrive a Perugianelcuore. Non si tratta di censurare i contenuti di chi non condivide le idee altrui, ma di censurare il comportamento irrispettoso di chi non sa rapportarsi con il prossimo, in modo civile e corretto. Seppur con rammarico, gli amministratori  si sono visti costretti a prendere tale decisione, con l'intenzione anche di tutelare tutti coloro che intendono partecipare allle discussioni, in modo civile, nel rispetto delle diversità di opinioni e di considerazioni personali. Gli amministratori.

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #35 il: Mercoledì 16 Agosto 2017, 16:57 »
Il topic è stato chiuso in quanto le discussioni si erano protratte ben al di fuori dell'argomento iniziale.
La decisione è stata comunque concordata tra gli amministratori dopo attenta e lunga riflessione.
Sono personalmente molto dispiaciuto quando vengono prese certe decisioni che ritengo sempre e comunque una perdita per tutti.
Speriamo che ora il forum possa essere più incentrato sugli argomenti di pertinenza.
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai