Autore Topic: Mercato biancorosso  (Letto 9033 volte)

Offline Marco Mariuccini

• Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
Re:Mercato biancorosso
« Risposta #15 il: Giovedì 27 Luglio 2017, 10:32 »
Credo che Zanon abbua giocato in entrambe le partite sulla fascia sinistra. Nelle formazioni ufficiali, anche del sito ufficiale, è stato schierato insieme con Del Prete che giocava a destra. Quale fonte ga diffuso la radiocronaca?
... Meglio sarebbe, se fosse stato impiegato a Sx, potrebbe voler dire di aver, almeno in parte, risolto il problema dell'esterno basso di sinistra, fermo restando la possibilità di tenere in rosa Alhassan , se desse garanzia di tenuta fisica....

Per la radiocronaca.... Stendiamo un velo pietoso, ma cime ho scritto ieri sera, in questi casi A CAVAL DONATO....
Mi sentirò vecchio, solo 5 minuti prima di morire... (Cit.)

Offline Marco Mariuccini

• Grifone
« Risposta #16 il: Giovedì 27 Luglio 2017, 10:51 »
Da quello che sò.... oggi si potrebbe chiudere per Bianco che eventualmente già in giornata si potrebbe aggregare al gruppo; si segue ancora la pista che porta a Colombatto, anche se con poche speranze visti che a Cagliari sembra abbiamo cambiato idea sul possibile prestito che diventerebbe oneroso..  più semplice la strada che porterebbe Cinelli a vestire la casacca biancorossa... ma anche in questo caso la concorrenza non manca, quindi c'è solo da sperare che Goretti dia l'imput decisivo alle sue trattative perché COME SI DICE IN QUESTI CASI.... il Toro va preso per le corna... Dalla parte della coda potrebbe essere rischioso  :D

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
« Risposta #17 il: Giovedì 27 Luglio 2017, 12:58 »
Bianco è un buon giocatore, a me piace molto, sarebbe un innesto importante.

Offline leo

• Grifone
  • Data di registrazione: Mag 2016
« Risposta #18 il: Giovedì 27 Luglio 2017, 16:52 »
trovare buoni giocatori per andare in serie A?con una buona programmazione? e magari senza Giunti allenatore? allora avete sbagliato squadra. il Perugia è questo qui .  i buoni giocatori non vengono a Perugia. a Perugia vengono giocatori discreti, scarti di altre società, con giovani da valorizzare, con qualche brocco da mettere in rosa per fare numero. fare una buona programmazione? non è questa la società che sa programmare, o sa programmare a modo suo. per quanto riguarda il capitolo Giunti, già vedo che molti lo hanno scaricato a prescindere dai risultati, che tristezza. magari Giunti fa un inizio campionato disastroso come l anno scorso con...er Fighetto, cosi molti saranno felici dell esonero di Giunti e dell arrivo di ...Calori, oppure di...Nofri, oppure di...Gautieri ;)

Offline Marco Mariuccini

• Grifone
« Risposta #19 il: Giovedì 27 Luglio 2017, 17:21 »
Insisto.... MAGARI NOFRI.... ma ormai c'avemo COSO e sperando che le cose vadano bene tocca teneccelo.... CONTROVOGLIA ma tocca tenello...

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Per aspera sic itur ad astra
« Risposta #20 il: Giovedì 27 Luglio 2017, 18:00 »
Non so da quanto segui il Perugia, Leo, ma c'è una bella differenza tra il fighetto, come lo chiami tu, e l'attuale allenatore. Personalmente non mi auguro il fallimento di Giunti, perché vorrebbe dire che avrei buttato via soldi per abbonamento e pay tv, oltre  all'incazzatura per un'altra stagione arrotata. Comunque vedo che anche tu adesso parli di programnazione, come me, e cone me vedo che dubiti che sia questa la strada per arrivare a grandi traguardi. Dopodiché ci sta che se le cose dovessero prendere una brutta piega, a differenza di Bucchi, sempre corretto e signore con il Perugia, il sig. GIUNTI, potrebbe non avere il sostegno della tifoseria con buona memoria e dovrebbe prendere atto di tutte le sue dichiarazioni o "battute" sul periodo in cui era alla corte di Gaucci, e anche sull'attuale dirigenza, fatte quando non si sognava di diventarne dipendente. Per il suo bene mi auguro che non esistano registrazioni o tracce di tutto ciò o meglio che nulla sia vero.  Ma chi ha ascoltato quelle parole, e mi ga raccontato fatti e circosranze, non ha avuto la sensazione che fossero solo battute o spiritosaggini. Magari avranno capito male o avranno  male interpretato il senso di quanto affermato. Lo spero per lui, altrimenti già so che larga parte della tifoseria presente a Verona o a Piacenza in quel triste campionato è ancora ... diciamo, perplessa da certi atteggiamenti di qualche giocatore, compreso l'allora capitano.

Offline grifogatto

• Grifone
    • www.enrico-gatti.com
« Risposta #21 il: Giovedì 27 Luglio 2017, 19:11 »
Va bene tutto,
però adesso dovranno cominciare a parlare i fatti: da parte della società la composizione della rosa per affrontare il prossimo campionato che fra un mese sarà già partito (e a mio avviso manca ancora più di una pedina).
Da parte del tecnico idee e strategie adatte all'organico che gli sarà stato messo a disposizione.
Forse sarà meglio non rimanere troppo legati a cose anche spiacevoli fatte e/o dette in altri tempi e contesti che l'uomo Giunti dovrebbe aver superato (o almeno così è lecito sperare) al momento attuale.
Lasciamogli il suo spazio e diamogli fiducia senza però fargli dimenticare che porta la responsabilità di una squadra storica e seguita con passione.
Al campo la sentenza, e intanto ci vediamo il 30 al Curi per l'antipasto.
Buona partenza a voi tutti

Offline Marco Mariuccini

• Grifone
« Risposta #22 il: Giovedì 27 Luglio 2017, 20:24 »
Al campo la sentenza, giusto.... MA IO NON DIMENTICO...ero a Verona prima e a Piacenza poi... HO VISTO....

FREQUENTO abitualmente il Museo e l'antistadio (greppo)... e in quell'anno, IO E ALTRI sentimmo spesso la frase incriminata, uscita, forse inavvertitamente(?) dalla bocca del Capitano.... VEDIAMO SE SI STANCA PRIMA LUI CON I RITIRI O NOI A PERDERE LE PARTITE.... non ho sentito la parola VENDERE.... Ma 1+1 di norma fa 2... questo è un calcolo che SOLO il Prof. potrà avallare....

FORZA GRIFO

Offline leo

• Grifone
« Risposta #23 il: Giovedì 27 Luglio 2017, 20:31 »
forse sono due caratteri completamente diversi (credo) er Fighetto e Giunti. il primo troppo fighetto per fare l allenatore, il secondo (forse) ha più palle del primo.  er Gatto ha ragione, lasciamo lavorare in santa pace Giunti. poi se ci sta da criticare Giunti io sono il primo. io voglio sempre vincere, non ci sto a perdere , sia che ti chiami Giunti, o che ti chiami... Gautieri :D . credo che Giunti si ricorda del suo passato nel Perugia nel bene e nel male, e sa che il tifoso non dimentica. quindi speriamo di toglierci qualche bella soddisfazione in questo campionato che sta per iniziare. i giocatori se vogliono ti fanno perdere le partite come e quando vogliono, non solo Giunti ha detto quelle famose frasi. altri giocatori non lo dicono apertamente ma lo fanno in silenzio di loro volontà. quindi accusare solo Giunti mi sembra un pò riduttivo.
« Ultima modifica: Giovedì 27 Luglio 2017, 20:41 da leo »

Offline Marco Mariuccini

• Grifone
« Risposta #24 il: Giovedì 27 Luglio 2017, 20:58 »
Giunti di quella squadra era IL CAPITANO  e per giunta (scusa il giro di parole)... PERUGINO (anche se di Castello).... LE SUE PAROLE avevano un peso specifico...

Offline grifogatto

• Grifone
    • www.enrico-gatti.com
« Risposta #25 il: Giovedì 27 Luglio 2017, 21:03 »
Vabbè, d'accordo, abbiamo capito: ma allora dobbiamo continuare a parlare di questo e remare contro la società che l'ha scelto?
Non era meglio allora fare una contestazione plateale al momento in cui si ventilava il suo nome?
Oppure rimandiamo la resa dei conti?

Offline leo

• Grifone
« Risposta #26 il: Giovedì 27 Luglio 2017, 21:33 »
perchè Città di Castello non fa parte di Perugia? ;) poi Giunti ha sempre quel ...dialetto della zona di Città di Castello :D. sai che coppia di allenatori Giunti e...Cosmi, per capire quello che dicono ci vuole il...traduttore :D

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
« Risposta #27 il: Giovedì 27 Luglio 2017, 21:51 »
Se c'è un fighetto questo è Giunti e non certamente bucchi. Chi li ricorda da giocatori certamente potrà confermare che il primo era il Golden boy di provincia e il secondo un gran bravo ragazzo.
Io dico grazie a Bucchi e aspetto al varco Giunti.

Offline leo

• Grifone
« Risposta #28 il: Giovedì 27 Luglio 2017, 22:01 »
appunto,  da come si è presentato a Perugia è un bravo ragazzo ( giacca, cravatta etc etc) fighetto. l altro... Golden Boy  non mi sembra il fighetto, mi sembra più in ...palle  tutto qui.

Offline Marco Mariuccini

• Grifone
« Risposta #29 il: Giovedì 27 Luglio 2017, 22:44 »
Ma quant'è bella sta frase... E quant'è vera....

IL CALCIO È MATERIA SOGGETTIVA E PER QUESTO OPINABILE DA TUTTI.... anche da chi non ha vissuto quel periodo....