Brescia vs Perugia

Aperto da Marco Casavecchia, 02 Settembre 2022, 15:09:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marco Casavecchia

Condivido in toto. Analisi ineccepibile. Mi aspettavo di meglio da Giannitti e dalla chiusura del mercato. Squadra indebolita a centrocampo con Luperini che non vale Segre e Vulic che sta a Burrai, come San Francesco a un cacciatore. Da valutare Bartolomei, ma, come al solito arrivano ultratrentenni in disarmo e, comunque, fuori condizione, oltre a giovani che non hanno convinto nelle loro precedenti esperienze e mi riferisco a Olivieri, modesto quanto irritante, e Di Serio, impalpabile (certo se poi appena fa un gol, qualcuno scrive: "Di Serio è una cosa seria", appare evidente la pochezza cui questa Società ci ha abituato da tempo. La difesa si invecchia e gli acciacchi non perdonano. L'attacco è un misto di giocatori incongrui con il gioco di Castori o poco prolifici per natura. Castori, finora, si sta rivelando una enorme delusione e incomincio a nutrire dubbi sulla possibilità che venga a capo di una situazione così complicata. Siamo alla quarta e tempo e modo per rimediare ci sono ma, come scrive Stefano, occorrono chiarezza e fermezza nel prendere le decisioni del caso. Qualunque esse siano.
Solo chi attraversa il deserto, raggiunge l'oasi

Saint Just

Citazione di: Marco Casavecchia il 03 Settembre 2022, 17:17:30Già circola il nome del possibile sostituto: Eusebio Di Francesco. Decisiva la gara con l'Ascoli. Dicono ...

anche Luca D'Angelo....in verità mi aspettavo molto di più da Castori.
È vero che siamo solo alla quarta giornata ma chi retrocede si stacca da subito (  vedi Pordenone anno scorso )....e Santopadre deve intervenire ora in un modo o nell'altro
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

Ha più valore, un milione di volte, la vita di un solo essere umano che tutte le proprietà dell'uomo più ricco della terra.   ( E. Guevara )

Marco Casavecchia

Intanto Bisoli porta ordine e punti al SudTirol
Solo chi attraversa il deserto, raggiunge l'oasi

Peppe

Questa settimana allenamento a porte chiuse come riportato da una nota ufficiale da parte della società... Che servirà a qualcosa??

Roberto Rossi

Mi domando perché un uomo dell'esperienza di Castori abbia accettato di allenare la "santopadrese":non sapeva come vanno le cose qui? non sapeva che non sarebbe stato accontentato? ha "sporcato" inutilmente il suo curriculum e la sua carriera di tutto rispetto non certo per soldi, come tutti sappiamo.

Marco Casavecchia

Citazione di: Peppe il 04 Settembre 2022, 20:35:25Questa settimana allenamento a porte chiuse come riportato da una nota ufficiale da parte della società... Che servirà a qualcosa??

Non credo, Peppe. Forse solo ad evitare qualche "incitamento" poco ortodosso verso tecnico e squadra. Per scuoterli servirebbe un bel ritiro in stile gaucciano. Ma quelli costano e chi risparmia anche sull'acqua per innaffiare o sulle docce calde, magari non spende per un ritiro a pagamento.
Solo chi attraversa il deserto, raggiunge l'oasi

Achab

Qui la questione è solo una e molto chiara:Castori sta sbagliando tutto lo sbagliabile.
In più da un po' di tempo è in confusione anche in sala stampa.

Achab

In più,continua il processo di Bisolizzazione ; tra le ragioni della sconfitta ha detto che la principale è data dai giocatori in ritardo di forma...
C'erano in campo solo Olivieri,ma avrebbe potuto fare giocare Melchiorri,e Angella , che col gioco di Castori deve correre molto meno dell'anno scorso.
Una scusa inaccettabile!

Marco Casavecchia

Magari si bisolizzasse nei risultati ... il Sudtirol ha vinto e con Bisoli in panchina non sono sicuro che retrocederà
Solo chi attraversa il deserto, raggiunge l'oasi

Achab

Citazione di: Marco Casavecchia il 05 Settembre 2022, 08:43:44Magari si bisolizzasse nei risultati ... il Sudtirol ha vinto e con Bisoli in panchina non sono sicuro che retrocederà
C'hai proprio ragione!
Andrebbe rivalutato povero Bisolone

Roberto Rossi

Come spiegate i10 campionati vinti da Castori? Solo qui si è rincitrullito? O deve lavorare con dei fondi di magazzino? È diventato aziendalista? Per che cosa, poi? Per il lauto stipendio che gli passa Arpagone? Sta rovinando la. sua
immagine:Con il Carpi venne qui, ci presero a pallonate e. noi nemmeno li vedemmo... aveva i giocatori giusti. e quell'anno non ce ne fu per nessuno;qui ha la squadra che vorrebbe? glihanno preso solo L pouperini, un po' poco, no?

Saint Just

Gli hanno preso Casasola, Iannoni oltre Luperini...il problema è la condizione dei più...ritiro e amichevoli giocate coi ragazzini, poi pian piano sono arrivati altri, chi non in condizione chi recuperando da vecchi infortuni....poi ha sbagliato pure Castori...ma tutta questa fase diciamo di sperimentazione e recupero forma fisica si fa in ritiro pre campionato non a caso...e non alla quarta di campionato...con l'ansia dei punti...
I sono convinto che con l'Ascoli vinciamo e cominciamo a risalire....
 ;D
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

Ha più valore, un milione di volte, la vita di un solo essere umano che tutte le proprietà dell'uomo più ricco della terra.   ( E. Guevara )