Online

  • Punto Visitatori: 21
  • Punto Nascosto: 0
  • Punto Utenti: 0

Non ci sono utenti connessi.

Classifica serie C gir.B 36^ giornata

Cesena 92
Torres 73
Carrarese 67
PERUGIA 62
Gubbio 55
Pescara 52
Pontedera 51
Juventus NG 51
Arezzo 49
Rimini 47
Pineto 44
Lucchese 44
Spal 43
Virtus Entella 42
Sestri Levante 41
Ancona 38
Recanatese 37
Vis Pesaro 36
Fermana 31
Olbia 25
N-B: (*) = gare in meno

Statistiche

  • stats Utenti in totale: 47
  • stats Messaggi totali: 3.424
  • stats Totale discussioni: 359
  • stats Categorie in totale: 4
  • stats Sezioni totali: 8
  • stats Maggior numero di utenti online: 239

ShinyStat

Certezze ...

Aperto da Marco Casavecchia, 29 Maggio 2022, 14:10:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Saint Just

Perugia purtroppo non attira grandi investitori e non capisco il perchè....certo se penso alla situazione della Reggina o in C della Triestina mi rallegro...se penso a Sassuolo, Modena, Parma, Salerno, Brescia, Lecce, Cremona, Pisa, Ascoli, Terni, Benevento o altre non mi rassegno....
I soldi fanno tanto, anche nel calcio, non sono sempre garanzia di risultato ma contano...
Mi intriga l'idea Castori, uomo non solo abituato a fare di necessità virtù ma uomo schietto ed onesto, capace di interloquire con chiunque guardandolo negli occhi senza trasudare viscidume o frasi ipocrite lecchine e disgustose....
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

Marco Casavecchia

#61
Leggiamo e riportiamo... In attacco il Perugia ha Matos e Melchiorri (che Castori ha già allenato), Vido, Olivieri e Carretta ... Vido? Forse Vano? Melchiorri è in scadenza a giugno 22, come riporta il sito specializzato Transfertmark.de. Sul sito ufficiale della Società una news del 2020 riporta la notizia del rinnovo fino al 2022. Non so se nel frattempo abbia prolungato di un ulteriore anno.
Solo chi attraversa il deserto, raggiunge l'oasi

grifogatto

« AC Perugia Calcio comunica di aver risolto consensualmente il contratto con l'allenatore Massimiliano Alvini e il proprio staff. »

Voi come interpretereste questa frase?
Ma chi li scrive 'sti comunicati?

Comunque W 🦫

Saint Just

io la interpreto con gioia...come dovrei interpretarlo?

come disse l'ipocrita:" sono contento che Caserta sia andato via perchè ora ci sto io..."

rispondo ( attesa un campionato ): " sono felicissimo che te sei sciacquato da li coglioni perchè uno peggio non può arvenì"

 :-X  :-X  :-X
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

Marco Casavecchia

Citazione di: grifogatto il 08 Giugno 2022, 15:14:52« AC Perugia Calcio comunica di aver risolto consensualmente il contratto con l'allenatore Massimiliano Alvini e il proprio staff. »

Voi come interpretereste questa frase?
Ma chi li scrive 'sti comunicati?

Comunque W 🦫

Che il rinnovo del contratto e la sua rescissione consensuale è un affarone per il Perugia. Si risparmieranno un po' di soldi perché Alvini e staff avranno rinunciato agli emolumenti di due mesi, ein più, la Cremonese, avrà sganciato un po' di grana per "convincere" il titubante o restio Santopadre a liberare il nostro "Guardiola". Operazione in fotocopia a quella di Caserta. PS:
Si accettano scommesse sull'esito negativo della trattativa con Chichizola
Solo chi attraversa il deserto, raggiunge l'oasi

grifogatto

Citazione di: grifogatto il 08 Giugno 2022, 15:14:52« AC Perugia Calcio comunica di aver risolto consensualmente il contratto con l'allenatore Massimiliano Alvini e il proprio staff. »
 :'(  :'(  :'(
Voi come interpretereste questa frase?
Ma chi li scrive 'sti comunicati?

Comunque W 🦫

Voglio dire che purtroppo non sanno l'italiano ... 😢
https://www.treccani.it/enciclopedia/proprio-o-suo_%28La-grammatica-italiana%29/

Saint Just

Citazione di: Marco Casavecchia il 08 Giugno 2022, 15:51:38
Citazione di: grifogatto il 08 Giugno 2022, 15:14:52« AC Perugia Calcio comunica di aver risolto consensualmente il contratto con l'allenatore Massimiliano Alvini e il proprio staff. »

Voi come interpretereste questa frase?
Ma chi li scrive 'sti comunicati?

Comunque W 🦫

Che il rinnovo del contratto e la sua rescissione consensuale è un affarone per il Perugia. Si risparmieranno un po' di soldi perché Alvini e staff avranno rinunciato agli emolumenti di due mesi, ein più, la Cremonese, avrà sganciato un po' di grana per "convincere" il titubante o restio Santopadre a liberare il nostro "Guardiola". Operazione in fotocopia a quella di Caserta. PS:
Si accettano scommesse sull'esito negativo della trattativa con Chichizola

Citazione di: grifogatto il 08 Giugno 2022, 15:58:38
Citazione di: grifogatto il 08 Giugno 2022, 15:14:52« AC Perugia Calcio comunica di aver risolto consensualmente il contratto con l'allenatore Massimiliano Alvini e il proprio staff. »
 :'(  :'(  :'(
Voi come interpretereste questa frase?
Ma chi li scrive 'sti comunicati?

Comunque W 🦫

Voglio dire che purtroppo non sanno l'italiano ... 😢
https://www.treccani.it/enciclopedia/proprio-o-suo_%28La-grammatica-italiana%29/


perchè sono ignoranti...io però sono troppo contento....
Ovvio che al santopadre gli è andata di lusso una seconda volta, anzi questa molto di più perchè Caserta valeva l'esborso di Vigorito.....
Chichizola non rimane, l'ho scritto ed ho scritto pure il nome del sostituto...altra plusvalenza, stavolta meritata come per Caserta ( e dispiace perderli )perchè resuscitare un ex portiere dalla spagna è stato un capolavoro....
mentre ammollare il paonazzo lecchino fiorentino alla città dei torroni un bluff riuscito doppiamente,perchè abbiamo ceduto un sette carati per oro vero....affare migliore di quello di buonaiuto
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

Saint Just

alvini non è più l'allenatore del Perugia, continuerà ad allisciarsi la chioma pelata nella città del torrone.....

 :-X  :-X  :-X


Sono gioie che ti cambiano la vita. Sono cose che quando arrivano fanno piacere e le prendiamo con soddisfazione.

 8)  ;D  8)

Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

Roberto Rossi

Ho il vago sentore che, al nostro Saint-Just, mister Alvini non sia rimasto particolarmente simpatico...

Marco Casavecchia

Proprio staff ... In effetti ha fatto fuori diverse persone del proprio staff: Comotto, Peroni, tecnico  :D
Solo chi attraversa il deserto, raggiunge l'oasi