Compensazione ... al contrario

Aperto da Marco Casavecchia, 16 Maggio 2022, 09:31:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marco Casavecchia

... il Perugia recrimina anche per un gol di Santoro in chiusura dei tempi regolamentari, non convalidato perchè arrivato a gioco fermo, appena qualche attimo dopo il fischio del signor Fourneau per un "classico fallo di confusione", probabilmente per una quasi impercettibile tirata di maglia a Moreo da parte di Curado, anche se il sospetto di un'assurda compensazione perchè magari via auricolare gli avevano, nel frattempo, comunicato che Sabelli aveva colpito la palla col petto e non con la mano in occasione della punizione dalla quale era scaturita l'azione incriminata, è forte...
(Fonte SportPerugia).
Il sospetto l'ho avuto anche io e l'ho detto sia in diretta a Tifogrifo, sia ieri sera a Contropiede. Ma un errore non annulla l'altro e uno più uno fa due non zero!

Ps. In questa occasione, cosa rara, sono d'accordo in pieno con le dichiarazioni di Santopadre in conferenza stampa. Anzi, visto quanto può costare alla Società, in termini economici, di immagine, ecc.. una eliminazione dai play off, mi è sembrato anche troppo pacato.
Solo chi attraversa il deserto, raggiunge l'oasi

Saint Just

difficile smaltire la rabbia....

 >:(
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

Marco Perugia

c'è poco da compensare; quest'anno senza fare le vittime possiamo affermare senza paura di smentite che finisce il campionato + preliminare play off con gli episodi favorevoli e quelli sfavorevoli che non si sono affatto compensati e soprattutto il var ci ha penalizzato in modo netto.

stefano suprani

Finché avremo il terzultimo budget della categoria sarà così.

Saint Just

non mi si può certo imputare di essere un "santopadriano", però mi è sembrata una conferenza onesta e pacata

Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

grifogatto

Si comincia a vociferare sul possibile mercato: possibilità di un eventuale ritorno di Di Chiara, giocatore che si è dimostrato decisivo sulla fascia a Reggio ma subito si nota un'alzata di scudi di tifosi che non vorrebbero rivederlo manco col binocolo di ritorno a Perugia...
A me sembra che Beghetto - anche se non il massimo in fase difensiva - sappia crossare molto bene da sinistra e che si dovrebbe cercare di tenerlo e farlo crescere qui.
Che ne pensate?

Marco Casavecchia

Di Chiara, spero, sia solo di passaggio. Non mi sembra nemmeno tutto sto granché. Meglio Beghetto.
Solo chi attraversa il deserto, raggiunge l'oasi

Saint Just

di chiara resti dove sta...a Perugia non deve tornare nemmeno di passaggio
 ???
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)