Autore Topic: 17 convocati ... porta male come a tavola ...  (Letto 2137 volte)

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Per aspera sic itur ad astra
17 convocati ... porta male come a tavola ...
« il: Lunedì 18 Gennaio 2016, 20:23 »
Perugia, 18 gennaio 2016 - Sono 17 i biancorossi convocati per la giornata di recupero Perugia-Vicenza in programma domani sera alle ore 20.30 stadio "Renato Curi":

PORTIERI: Rosati, Zima;

DIFENSORI: Comotto, Mancini, Rossi, Volta;

CENTROCAMPISTI: Della Rocca, Didiba, Jakovlevs, Taddei, Rizzo, Zebli;

ATTACCANTI: Ardemagni, Di Carmine, Drole, Parigini, Zapata.

Siccome la rosa non è corta, come specificato dal Presidente, delle due l'una: o Bisoli ha finito l'inchiostro e non ha potuto scrivere altri nomi, oppure il concetto di corto e lungo è differente da quello che ha normalmente la gente comune. Fortuna il ritiro di Cervia, che doveva servire a preparare la squadra per la ripresa del campionato. Due giocatori ce li siamo bruciati durante il ritiro: Guberti e Del Prete, due ce li hanno squalificati: Spinazzola e Belmonte, due sono stati venduti o quasi: Filipe e Lanzafame (portarlo in panchina no, eh, visto che è stipendiato?); due sono infortunati da sempre: Salifu e Alhassan; Mirval e Joss immaginiamo siamo infortunati, visto che mancano anche loro ... non c'è nemmeno un diciottesimo per completare la panchina, ma al Perugia sembra non si avverta la necessità di un paio di pedine in difesa e a centrocampo, almeno nell'immediato. Si dice potrebbe arrivare una punta, per rafforzare l'unico reparto che, al momento, sembra quello in minor sofferenza. Si aspetterà la fine del mercato per le occasioni last minute. Speriamo non succeda come alla chiusura del mercato estivo quando Bisoli aspettava rinforzi a centrocampo e non arrivò nessuno cit:"... per non alterare gli equilibri di squadra"o perché ".. il modulo che intende adottare il tecnico non prevede l'impiego del regista" Sic!
PROBABILE FORMAZIONE PERUGIA (4-3-3): Rosati; Comotto, Volta, Mancini, Rossi; Zebli, Taddei, Della Rocca; Drole, Ardemagni, Parigini.
ARBITRO – Perugia – Vicenza sarà diretta da Daniele Martinelli della sezione di Roma 2, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Raparelli di Albano Laziale e Giuseppe Opromolla di Salerno. IV uomo, Federico La Penna di Roma 1.

Domani sera ci vorrà anche una buona dose di "fattore C" oltre che di voglia di riscatto, da parte dei giocatori, coraggio, unità di intenti e idee chiare ...

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
Re:17 convocati ... porta male come a tavola ...
« Risposta #1 il: Lunedì 18 Gennaio 2016, 20:55 »
Io sono appena tornato dal viaggio di nozze e pertanto domani non saro' al Curi, mi e' bastata l'influenza che mi sono beccato il 27 dicembre. Ho seguito le ultime vicende che hanno fatto seguito alla sconfitta di Como e non mi piace il tono della conferenza presidenziale, sui contenuti non entro nel merito perche' ognuno puo' pensarla come vuole, ma il tono quello non mi piace e non e' la prima volta che spara a destra e manca per difendere le sue scelte che non si possono mai mettere in discussione per definizione. La rosa e' corta perche' lo dice la matematica ed e' anche qualitativamente insufficiente alle aspettative perche' lo dice la classifica punto. Puo' convocare una conferenza al giorno e urlare quanto vuole, puo' comprare e vendere chi vuole ma la situazione e' oggettivamente questa. Se domani sera ci cacciano fuori un terzino e puo' capitare, che si fa presidente ?

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #2 il: Lunedì 18 Gennaio 2016, 22:30 »
Io sono appena tornato dal viaggio di nozze e pertanto domani non saro' al Curi, mi e' bastata l'influenza che mi sono beccato il 27 dicembre. Ho seguito le ultime vicende che hanno fatto seguito alla sconfitta di Como e non mi piace il tono della conferenza presidenziale, sui contenuti non entro nel merito perche' ognuno puo' pensarla come vuole, ma il tono quello non mi piace e non e' la prima volta che spara a destra e manca per difendere le sue scelte che non si possono mai mettere in discussione per definizione. La rosa e' corta perche' lo dice la matematica ed e' anche qualitativamente insufficiente alle aspettative perche' lo dice la classifica punto. Puo' convocare una conferenza al giorno e urlare quanto vuole, puo' comprare e vendere chi vuole ma la situazione e' oggettivamente questa. Se domani sera ci cacciano fuori un terzino e puo' capitare, che si fa presidente ?

Non ti sei perso niente te lo assicuro!Invece Auguri sentiti x l'evento personale....
Sulla rosa corta si possono esprimere i tifosi semmai no il tecnico: a como c'erano tutti e guardate cosa s'é inventato...per non parlare delle sue preparazioni e richiami...ogni volta ci lasciano le penne in più di qualcuno! Come mai anno scorso si recuperavano infortunati e giocatori senza minutaggio ( Fossati,Mantovani,lo stesso Ardemagni...) e questo'anno avviene il contrario?
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Per aspera sic itur ad astra
« Risposta #3 il: Martedì 19 Gennaio 2016, 07:19 »
Complimenti per il viaggio di nozze ... Sei stato a Como? Ah, no! Le nozze lì le hanno fatte in riva al lago ... Il Perugia era tra gli invitati, ma la "Festa" l'ha fatta qualcun altro :D :-\

Offline dino

• Grifone
  • **
« Risposta #4 il: Martedì 19 Gennaio 2016, 12:58 »
Auguri e....benvenuto nel nostro gruppo...  :-X 8) 8)

Offline stefano suprani

• Grifone
« Risposta #5 il: Martedì 19 Gennaio 2016, 18:13 »
Complimenti per il viaggio di nozze ... Sei stato a Como? Ah, no! Le nozze lì le hanno fatte in riva al lago ... Il Perugia era tra gli invitati, ma la "Festa" l'ha fatta qualcun altro :D :-\

No, ho fatto il safari in Sud Africa, ma se andavo a Como spendevo meno e vedevo piu' "animali"!!!

Grazie a tutti per gli auguri!!

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #6 il: Martedì 19 Gennaio 2016, 23:09 »
Enno 18 ala fine, ma é gita male lo stesso....aveva ragione Santopadre ,il ciclo con Camplone ė finito...e si vede  :'(
« Ultima modifica: Martedì 19 Gennaio 2016, 23:12 da Saint Just »
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai

Offline stefano suprani

• Grifone
« Risposta #7 il: Martedì 19 Gennaio 2016, 23:52 »
E' iniziato il circo di Bisoli. Stasera una pena, senza gioco e senza gambe, ma anche senza giocatori, salviamoci e prendiamo un allenatore serio senza spendere soldi in giocatori mediocri o peggio ex giocatori che vengono a svernare! Che ce ne facciamo di Milos e Bianchi?