Autore Topic: Scuse personali  (Letto 1976 volte)

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Per aspera sic itur ad astra
Scuse personali
« il: Giovedì 12 Novembre 2015, 22:07 »
Chiedo scusa a tutte le persone che, a seguito di mie parole o miei scritti, si siano sentite offese o lese a qualunque titolo. Non giustifico un comportamento che, solitamente, non mi è proprio e biasimo me stesso per aver assunto un atteggiamento che, in qualche maniera, è risultato sgradevole e lesivo dell'onorabilità del prossimo. Riconosco che alcuni attacchi ricevuti a livello personale, offese o frasi denigratorie usate nei miei confronti, qui o altrove, da chi non si è mai qualificato, non possono giustificare in alcun modo il tono da me usato ed indirizzato in modo generalizzato al prossimo, che siano persone che conosco o altre di cui conosco solo un nick name. Ammettere di aver sbagliato è doveroso e chiedere scusa è un obbligo al quale non posso sottrarmi, perché me lo impone il rispetto di me stesso. Per tanto rinnovo le mie più sentite scuse a tutti coloro i quali dovessero essersi sentiti colpiti personalmente e chiamati in causa dalle mie parole. Mi rendo conto che le frasi o le espressioni che ho usate in modo generico possono aver toccato la sensibilità di alcune persone. A queste rinnovo le mie scuse, nella speranza che queste vengano accettate.
Marco Casavecchia

Offline Marco Mariuccini

• Grifone
Re:Scuse personali
« Risposta #1 il: Lunedì 28 Marzo 2016, 19:53 »
Chiedere scusa a CHI e soprattutto PERCHE'... il TUO essere a volte istintivo va preso cosi... puo' starci che a qualcuno piaccia meno e ad altri, magari serva per riflettere... ma fossi in te NON CHIEDEREI scusa... A NESSUNO... un abbraccio Proff... :P
Mi sentirò vecchio, solo 5 minuti prima di morire... (Cit.)

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Per aspera sic itur ad astra
« Risposta #2 il: Sabato 02 Aprile 2016, 19:24 »
 :-X

Offline Marco Mariuccini

• Grifone
« Risposta #3 il: Lunedì 04 Aprile 2016, 20:27 »
Poi magari il calcio lo si vive in maniera diversa.... ma credo che il rispetto sia IL LASCIAPASSARE della democrazia... ;-)
Mi sentirò vecchio, solo 5 minuti prima di morire... (Cit.)