Sicurezza certificata.

Aperto da Marco Casavecchia, 22 Marzo 2022, 14:11:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.


Saint Just

sinceramente conviene più ad Alvini restare a Perugia che non il contrario...se andrà via me ne farò una ragione.
Resta da giocarsi il finale di questo campionato...vedremo
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

stefano suprani

Citazione di: Saint Just il 22 Marzo 2022, 16:03:08sinceramente conviene più ad Alvini restare a Perugia che non il contrario...se andrà via me ne farò una ragione.
Resta da giocarsi il finale di questo campionato...vedremo
Sinceramente credo che converrebbe di più al Perugia la permanenza di Alvini. Si potrebbe finalmente aprire un ciclo facendo dei programmi. Se invece, come penso, ha ricevuto qualche avances farà bene a provarci come hanno fatto i suoi predecessori, improvvisare partendo dal nulla è difficile il primo anno, difficilissimo il secondo.

Saint Just

Citazione di: stefano suprani il 22 Marzo 2022, 17:05:02
Citazione di: Saint Just il 22 Marzo 2022, 16:03:08sinceramente conviene più ad Alvini restare a Perugia che non il contrario...se andrà via me ne farò una ragione.
Resta da giocarsi il finale di questo campionato...vedremo
Sinceramente credo che converrebbe di più al Perugia la permanenza di Alvini. Si potrebbe finalmente aprire un ciclo facendo dei programmi. Se invece, come penso, ha ricevuto qualche avances farà bene a provarci come hanno fatto i suoi predecessori, improvvisare partendo dal nulla è difficile il primo anno, difficilissimo il secondo.
aprire un ciclo e fare dei programmi con Santopadre mi pare difficile per come li intendo io non fosse altro che per motivi di budget...
partire con un nuovo tecnico quindi cambierebbe poco per gli obiettivi programmabili...l'imponderabile tragurdo della serie A è paradossalmente più probabile con l'ennesima ripartenza...
lato Alvini invece se venisse chiamato altrove sarebbe per obiettivi dichiarati di successo ...e non lo vedo adatto a certe pressioni....poi è una mia idea mica detto che sia giusta
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)