Perugia vs Modena

Aperto da Saint Just, 09 Aprile 2023, 21:19:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Saint Just

I Tifosi non possono cacciare nessuno...possono contestare...e se dal suo arrivo nel 2014 siamo tornati in B abbattendo il frosinone, io sono tra quelli scesi a festeggiare sul prato del Curi....poi dopo la "cacciata" di Camplone mi sono sorti i primi dubbi....dopo Bisoli c'è stato il quarto posto con Bucchi...a gennaio si poteva prendere la punta ed il centrocampista che chiedeva il Mister, non fu fatto ma perdemmo ingloriosamente per gli errori di gnahorè col benevento....poi Giunti-Breda-Nesta....poi l'anno horribilis con la pandemia, l'avvicendamento Oddo- Cosmi...poi la rinascita in C, con Caserta....poi l'anno alviniano ( da me criticato ma magari averlo oggi )...infine Castori ( Marco Perugia, glielo riconosco senza problemi, mi mise in guardia: se ritieni Alvini un " catenacciaro" non puoi aspettarti di meglio da Castori...ed aveva RAGIONE!!!!ma lui è un tecnico credo e vede in modo "professionale" certi aspetti, io no).....quando cominciare ONESTAMENTE a criticare senza se e senza ma Santopadre? ORA e per questa stagione più di ogni altra prima....
DEVE ANDARSENE, ALTRO CHE STADIO....E DEVE CAMBIARE ANCHE CHI GESTISCE IL COMUNE
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

stefano suprani

A me basterebbe cambiare chi gestisce il Perugia, il comune lo gestisca chi vuole tanto non cambia nulla.

Marco Casavecchia

Puoi prendere un catenacciaro, puoi prendere anche Zenan, ma se non prendi i giocatori nemmeno Ancellotti ti serve. Come si è visto le idee di Alvini in A non hanno funzionato. Meglio di lui sta facendo il suo sostituto. Bisogna dare l'auto giusta al pilota giusto. Ma a questa Società interessa solo passare all'incasso. Poi in separata sede vi racconterò in po' di cosette e retroscena dei quali son venuto a conoscenza dopo una mezz'oretta di conversazione con il titolare di uno sponsor del Perugia che conosco bene.
Solo chi attraversa il deserto, raggiunge l'oasi

Marco Perugia

Una cosa non esclude l'altra.
Che la.squadra a causa della gestione santopadre ha dei limiti imbarazzanti è palese così come è palese il calcio proposto da Castori.
Calcio quando proposto in squadre con giocatori con determinate qualità ha anche raggiunto importanti risultati ma che in altre situazioni comprese quest'anno da noi ha palesato molte difficoltà e i risultati sono arrivati per lo piu quando abbiamo vinto la partita fisicamente, correndo di più ed alzando i ritmi.
Ogni volta che la condizione fisica non è stata superiore all'avversario non c'e stato altro a cui appigliarsi per portare a casa le partite.
Prova è che se si va sotto non solo si perde ma raramente si creano occasioni.

stefano suprani

Quello che dice Marco lo sottoscrivo in toto ed è la prova provata che la squadra è scarsa da qualunque parte la giri, mai un dribbling, mai una giocata,  mai un lancio, mai un tiro da fuori, ne tantomeno da dentro l'area. Vinci poco e lo fai sempre e solo quando riesci a correre più dell'avversario, troppo poco per salvarci.

Marco Casavecchia

Infatti. Squadra modesta e tecnico fossolizzato. Binomio perdente. Quando poi cala la condizione fisica siamo del gatto.
Solo chi attraversa il deserto, raggiunge l'oasi