Online

  • Punto Visitatori: 17
  • Punto Nascosto: 0
  • Punto Utenti: 0

Non ci sono utenti connessi.

Classifica serie C gir.B 36^ giornata

Cesena 92
Torres 73
Carrarese 67
PERUGIA 62
Gubbio 55
Pescara 52
Pontedera 51
Juventus NG 51
Arezzo 49
Rimini 47
Pineto 44
Lucchese 44
Spal 43
Virtus Entella 42
Sestri Levante 41
Ancona 38
Recanatese 37
Vis Pesaro 36
Fermana 31
Olbia 25
N-B: (*) = gare in meno

Statistiche

  • stats Utenti in totale: 47
  • stats Messaggi totali: 3.424
  • stats Totale discussioni: 359
  • stats Categorie in totale: 4
  • stats Sezioni totali: 8
  • stats Maggior numero di utenti online: 239

ShinyStat

Perugia vs Südtirol

Aperto da Saint Just, 15 Ottobre 2022, 17:44:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

grifogatto

Non so proprio se il ritorno di Castori potrà invertire la rotta ormai intrapresa.
In ogni caso io li manderei tutti in ritiro e farei la voce grossa, anche se quei piedi li hanno scelti Giannitti & Santopadre, e ormai sono quelli.
Se Santopadre a gennaio non tira fuori la grana - ammesso che non sia troppo tardi -  è chiaro che retrocederemo, altro che stadio e società fra le principali d'Italia...

Marco Casavecchia

Mah. Se ciò che mi risulta in merito al suo allontanamento è vero, anche in parte, Castori avrà diversi giocatori che non lo asseconderanno. La stagione è compromessa e la speranza è arrivare almeno ai play out. Santopadre ha fatto il suo tempo deve vendere se ha un po' a cuore il Perugia. A gennaio o meglio a dicembre va rifondata mezza squadra. Seconda retrocessione negli ultimi tre anni di B. E c'è ancora qualche leccaculo o prezzolato che lo difende a attacca noi che saremmo quelli che non amano il Grifo. Idioti.
Solo chi attraversa il deserto, raggiunge l'oasi

stefano suprani

La salvezza per me è una pratica ormai chiusa per diversi motivi, primo fra tutti il tasso tecnico della squadra assolutamente inadeguato alla categoria e poi, in ordine sparso il fatto che come da noi sospettato e ribadito ieri anche da Baldini, all'interno del gruppo ci sono delle mele marce e tutti noi sappiamo come finiscono queste storie. A questo va aggiunto che il mutandaro a gennaio come tutti gli anni vorrà fare cassetta vendendo quello che c'è e anche se volesse fare un mercato decente, quando sei ultimo in classifica con un piede nella fossa, i giocatori di livello non vogliono venire a rovinarsi la carriera e quelli che hai cercheranno di cambiare aria sobillati dai procuratori, è quello che è successo l'anno scorso a Vicenza. Ecco perchè dicevamo che era importante partire con il piede giusto, facendo la campagna acquisti per tempo e assemblando la squadra durante il ritiro ma siamo stati tacciati di essere i soliti gufi disfattisti che remano contro la società con i conti a posto. Di questi imbecilli in giro ne è rimasto ancora qualcuno che deve essere pagato bene evidentemente per contiunuare a difendere questi dirigenti indecenti, gli altri sono scomparsi tutti, dileguati nel nulla e attenzione che al peggio non c'è mai fine, questo pidocchio rimarrà aggrappato al nostro Grifo con gli artigli fino a che ci sarà un centesimo da mettersi in tasca e poi abbandonerà la nave, come la abbandonerà lo vedremo, ma generalmente mai con i conti a posto.
Idioti è l'aggettivo piu' appropriato, concordo.