Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - grifogatto

#1
L'unica cosa bella di questa giornata è stato poter rivedere Stefano Suprani e passare con lui qualche ora piacevole insieme ad Arrigo Sacchi.
Il Perugia ormai lo aspettiamo nell'era post-Santopadre
🤷🏻 🇵🇱
#2
La Torres sta attraversando una involuzione (7 goal subiti in due gare) e questa sarebbe stata davvero l'occasione giusta per avvicinarla, in vista dello scontro diretto.
Invece è la Carrarese a trarne profitto e noi dobbiamo sperare nel recupero di qualche infortunato per non perdere troppe posizioni. Ancora non è detta ma siamo sicuri di avere delle chances per poter ambire ad un secondo posto? Il terzo già sembra difficile
 :'(
#3
AC Perugia calcio / Re: Sestri Levante vs Perugia
09 Febbraio 2024, 23:34:12
Mai più 0-0
E 'nfatti...
#4
Formisano: beh, se all'inizio si poteva pensare che si trattasse semplicemente della fortuna del principiante, adesso ormai si deve constatare che ha indubitabilmente apportato un cambio di mentalità e di strategie nell'equipe.
Magari sarà impossibile vincerle tutte ma almeno la squadra continuerà a provarci e non ad accontentarsi di pareggi striminziti. Sono arrivati i goal, le partite sono vive, incredibile cosa sia finora riuscito a sfornare nonostante i limiti dell'organico (anche oggi quanto mai risicato).
Speriamo che possa durare.
 ;D
#5
AC Perugia calcio / Re: Perugia vs Lucchese
08 Gennaio 2024, 23:50:34
E comunque guardate cosa sta facendo Burrai a Mantova: quanto è stato assurdo privarsene, ma che glielo diciamo a fare a quello là ?
#6
AC Perugia calcio / Re: Perugia vs Lucchese
07 Gennaio 2024, 19:19:07
3-0 dopo un primo tempo incerto e un po' traballante.
Vittoria dedicata non solamente ai tifosi storici che da poco ci hanno lasciato ma anche a tutti quelli che, nel corso degli anni, si sono ostinati a ripetere che il centravanti non serviva, facendo così il gioco al ribasso di Santopadre.
Adesso ci vogliono un uomo d'ordine a centrocampo e un difensore veloce. Cancellieri non deve essere ceduto!
#7
Affoghiamo rabbia e frustrazioni nel pranzo di Natale.
Buone feste a voi tutti!
 ;D
#8
Il ridicolo: dopo aver dichiarato ai quattro venti che Baldini era saldo al suo posto fino a giugno, dopo solo poche ore lo esonera.
La conferma della sua credibilità e di quanto sia incapace di fare le scelte adeguate.
#9
AC Perugia calcio / Re: Arezzo vs Perugia
19 Dicembre 2023, 12:44:26
Il ridicolo: dopo aver dichiarato ai quattro venti che Baldini era saldo al suo posto fino a giugno, dopo solo poche ore lo esonera.
La conferma della sua credibilità e di quanto sia incapace di fare le scelte adeguate.
#10
Come falsificare la realtà.
Metodi da burino.
Si raccoglie solo in ragione di come si semina.
Così continuerà solo a circondarsi di quelli come lui, che saranno sempre di meno.
Ma Taccucci è così prono??!??
Qualche domanda più decisa e critica no?
#11
Sembra di aver rivisto Rimini-Perugia... nessun passo avanti ma solo cristallizzazione dei problemi.
Ahinoi
Baldini non sembra capace di cavar fuori più di questo e ora comincia a distinguere il suo ruolo da quello di Santopadre perché sente che il fondo della barca è fallato...
Di tristezza in tristezza
È solo l'amore per il Grifo che abbiamo dentro che ci spinge a guardare ancora le partite
#12
È perché il tunnel è lungo e, per definizione, è buio.
Poi, a un certo punto finisce, deve finire.
 :P
 ;D
#13
Caro Marco,
Purtroppo non siamo ancora riusciti ad incontrarci: le strade individuali sono sempre complicate e difficili da combinare, soprattutto - in questo caso - fra persone che non vivono a Perugia.
Con il Prof., con Stefano e con Fabrizio ci siamo incontrati sugli spalti del Curi ma adesso siamo in un momento di tristezza talmente lungo e ripetitivo che non si riesce proprio più a vedere le stelle e a immaginare un futuro che sorrida per i tifosi del Grifo. È deprimente, ci giriamo intorno continuamente e mastichiamo sempre gli stessi argomenti senza una via d'uscita apparente.
Anche se io di questi tempi preferisco non scrivere nulla, perché dovrei piuttosto ri-scrivere cose già dette e viste, e mi rifugio nelle mie ricerche musicologiche, le uniche cose che mi diano gioia e voglia di fare e vivere, eppure io ogni giorno apro le pagine di questo blog, che per me è come un bar virtuale, per vedere se qualcuno ha scritto.
Perché da quando seguo il Perugia su internet è stato sempre questo il luogo del cuore e quello in cui più mi sono riconosciuto.
Quindi grazie davvero per averlo creato e per continuare a mantenerlo.
Non sei solo.
Torneremo a gioire, spero, magari insieme.
Se volete vi invito a trovarci qui da me in occasione di Cesena-Perugia in aprile.

Enrico
#14
AC Perugia calcio / Re: Perugia vs Gubbio
14 Novembre 2023, 14:40:58
Citazione di: Saint Just il 13 Novembre 2023, 08:49:03Seghetti e Cudrig non sono in alternativa...almeno nella testa del Mister per caratteristiche fisiche Cudrig è la punta centrale ( ad ora ) riserva di Vazquez

Però la sostituzione è stata quella, ed il risultato si è visto. Poi l'arbitro ci aveva già messo del suo perché Seghetti si era procurato un rigore sacrosanto
#15
AC Perugia calcio / Re: Perugia vs Gubbio
12 Novembre 2023, 22:48:42
Ma Baldini lo guarda Cudrig?
Cambiare Seghetti con Cudrig?
Ma chi lo ha voluto Cudrig?
Lo si può rispedire al mittente come regalo di Natale?