Online

  • Punto Visitatori: 42
  • Punto Nascosto: 0
  • Punto Utenti: 0

Non ci sono utenti connessi.

Classifica serie C gir.B 37^ giornata

Cesena 93
Torres 74
Carrarese 70
PERUGIA 63
Gubbio 56
Juventus NG 54
Pescara 52
Pontedera 52
Arezzo 50
Rimini 50
Spal 46
Pineto 44
Lucchese 44
Sestri Levante 44
Virtus Entella 42
Ancona 41
Recanatese 38
Vis Pesaro 36
Fermana 31
Olbia 26

Statistiche

  • stats Utenti in totale: 47
  • stats Messaggi totali: 3.428
  • stats Totale discussioni: 361
  • stats Categorie in totale: 4
  • stats Sezioni totali: 8
  • stats Maggior numero di utenti online: 239

ShinyStat

Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - stefano suprani

#46
AC Perugia calcio / Re: Genoa vs Perugia
16 Aprile 2023, 16:03:44
Anche io.
 :-*
#47
AC Perugia calcio / Re: Perugia vs Modena
13 Aprile 2023, 16:43:06
Quello che dice Marco lo sottoscrivo in toto ed è la prova provata che la squadra è scarsa da qualunque parte la giri, mai un dribbling, mai una giocata,  mai un lancio, mai un tiro da fuori, ne tantomeno da dentro l'area. Vinci poco e lo fai sempre e solo quando riesci a correre più dell'avversario, troppo poco per salvarci.
#48
AC Perugia calcio / Re: Perugia vs Modena
13 Aprile 2023, 07:46:46
A me basterebbe cambiare chi gestisce il Perugia, il comune lo gestisca chi vuole tanto non cambia nulla.
#49
AC Perugia calcio / Re: Perugia vs Modena
11 Aprile 2023, 08:53:11
Purtroppo avevo scritto qui in tempi non sospetti che questa rosa era, per distacco, la piu' scarsa in assoluto della categoria per qualità dei singoli. Non a caso poi abbiamo fatto praticamente tutto il girone di andata stazionando all'ultimo posto in graduatoria. Con il ritorno di Castori il tecnico ha studiato una strategia che consentisse alla squadra di accorciare sulle dirette concorrenti per provare a giocarsi fino in fondo le chanches salvezza e l'unica strada percorribile era quella di puntare sulla corsa e l'aggressività. Fino a che la condizione atletica ha retto, seppur con qualche affanno, siamo riusciti a vincere qualche partita ma a gennaio la società avrebbe dovuto rinforzare qualitativamente e numericamente la rosa per consentire al tecnico di continuare ad alimentare la speranza salvezza ruotando giocatori affidabili e invece si è preoccupata come al solito di vendere quei giocatori che erano richiesti per lucrare su qualche spicciolo di ingaggio. Oggi sono passati alla cassa e stiamo pagando questa strategia e questi errori, gli enormi limiti tecnici sono evidentissimi e la retrocessione ormai è solo una questione matematica perchè questi giocatori non possono tirarci fuori dai guai, attenzione ho detto non possono e non, non vogliono quindi è perfettamente inutile prendersela con loro perchè non tirano mai in porta o con Castori perchè sbaglia formazione e non fa giocare una volta Santoro, l'altra Di Carmine, ormai dopo 32 giornate abbiamo visto che chi ha messo in campo ha sempre fornito lo stesso apporto, modesto e insufficiente. Diamo le colpe e le responsabilità a chi le ha con tanto di nomi e cognomi, a cominciare dall'inqualificabile santopadre, continuando con il suo fido braccio destro castagnini, i veri artefici di questo ennesimo scempio calcistico che la nostra amata città non merita affatto. Si cominci a fare proteste serie e civili per cacciare da Perugia i barbari invasori, ad esempio svuotiamo lo stadio nella prossima partita interna, diamo almeno noi tifosi un segnale forte in questa direzione visto che ne i giornalisti professionisti, ne tantomeno l'amministrazione comunale hanno avuto il coraggio di prendere posizione contro questo misero soggetto che sta umiliando migliaia di appassionati. Non ci resta che questo da fare ed è urgente.
#50
AC Perugia calcio / Re: Perugia - Frosinone
02 Aprile 2023, 10:30:45
Pagelle un po' generose, Gori (5,5) poteva fare qualcosa di più sul gol preso sul suo palo, Angella (5,5) sua la responsabilità sul gol preso si fa uccellare da Caso pescato con un lancio di 30 metri, Luperini (5,5) di incoraggiamento non gioca un pallone buono che sia uno, Di Carmine (5) peggio di Matos, ha l'ulteriore colpa di stampare il suo tiro sulla traversa a porta spalancata, unico squillo della partita. Se li giudichiamo per impegno e tigna contro una squadra nettamente più dotata allora si meritano tutti 10 e lode, ma le pagelle secondo me devono tenere conto di altri fattori, non ultimi gli episodi chiave che hanno deciso il risultato.
#51
AC Perugia calcio / Re: Cittadella vs Perugia
19 Marzo 2023, 07:29:58
La fortuna fa parte del gioco e anche noi ieri abbiamo avuto la nostra dose di buona sorte, il Cittadella ha giocato sopratutto nel primo tempo e noi abbiamo segnato. Penso che se Gori non avesse ipnotizzato l'attaccante del Cittadella in avvio di partita, staremmo a raccontare un'altra storia perchè i limiti tecnici li abbiamo evidenziati tutti anche ieri ma se continua così va bene. Vero che abbiamo risucchiato altre squadre nella bagarre della corsa salvezza, ma è altrettanto vero che altri avversari che erano sotto stanno correndo a cominciare dal derelitto Cosenza che si è rinforzato a gennaio e adesso ambisce con merito ad un posto salvezza, sarà una battaglia fino all'ultimo secondo e la fortuna avrà un ruolo decisivo.
#52
Che tristezza, lo stadio che cade a pezzi come la squadra che ci dovrebbe giocare e tutti ancora asserviti a questo branco di incompetenti e faccendieri che stanno facendo sprofondare il Grifo.
 :o 
#53
AC Perugia calcio / Re: Südtirol vs Perugia
09 Marzo 2023, 08:37:53
E' arrivato a chiamare a raccolta i tifosi occasionali, vuole lo stadio pieno. Faccia allora come Bandecchi, venda i biglietti al prezzo simbolico di 1 euro, può essere che qualche anima in più entri a vedere gli spettacoli calcistici che ci propina quest'anno. Ha voluto lucrare ad agosto allestendo una squadra imbarazzante, lo ha fatto anche a gennaio indebolendo l'organico e adesso, non contento, cerca gli ultimi spiccioli dai tifosi occasionali. Non si vergogna mi chiedo io? A tutto c'è un limite ma non alla sua dignità evidentemente.
#54
AC Perugia calcio / Re: Südtirol vs Perugia
06 Marzo 2023, 07:58:19
Quando cala fisiologicamente lo stato di forma emergono le enormi lacune tecniche di una squadra che ora, senza Dell'Orco, non ho dubbi nel definire la più scarsa del torneo. Nulla si può imputare a Castori che sta facendo i salti mortali per far galleggiare i suoi in classifica, ne tantomeno si puo' rimproverare ai giocatori di non mettercela tutta, ma la coperta è maledettamente corta in tutti i reparti, centrocampo e attacco non riescono a produrre gioco e quindi nemmeno occasioni da gol, la difesa viene attaccata con facilità dagli avversari o centralmente oppure come ieri, sulle fasce, il risultato è che il gol si prende quasi sempre e dopo il buio si infittisce. Ieri a parte il rigore casuale e l'occasione nel finale, il portiere avversario ha assistito alla partita senza pagare il biglietto ed è una costante che si ripete sistematicamente, Castori si altera, non sopporta le critiche, cerca di difendere non tanto il suo lavoro ma i ragazzi, io lo capisco e lo perdono, quello che non capisco e non perdono è l'operato della società che deve assolutamente liberare la mia squadra del cuore. Sono pronto a investire denaro per affiggere manifesti in tutta la città per invitare questa proprietà ad andarsene, lo striscione della nord recitava noi con la voce voi col cuore, io vorrei dirglielo con i manifesti, sperando che li sappia leggere.
#55
AC Perugia calcio / Re: Perugia vs Como
02 Marzo 2023, 09:59:40
Sono d'accordo, un vero miracolo il pareggio di ieri sera dove c'è molto Castori e poco Longo. Quest'ultimo secondo me doveva venire a Perugia per vincere lo scontro diretto contro una squadra nettamente inferiore e priva di sette titolari, buon per noi che oltre al punto ci portiamo a casa una carica di autostima non indifferente da spendere subito nella partita di Bolzano dove potremmo approfittare di alcune contingenze favorevoli. Troveremo sicuramente una squadra carica e forte ma forse non abituata a gestire una classifica così importante, recupereremo gli squalificati e forse anche qualche infortunato, se Castori come credo, la preparerà bene, si può fare risultato, Bisoli deve fare la partita ma non è nel suo dna. 
#56
Citazione di: Saint Just il 25 Febbraio 2023, 15:35:59
Citazione di: stefano suprani il 25 Febbraio 2023, 10:04:58Non è un problema di scelte ma di qualità e intensità, ieri tutti i centrocampisti sono stati surclassati dai pisani, oltre Bartolomei anche Santoro non ha brillato e peggio ha fatto Capezzi nella ripresa. Lo abbiamo detto e ridetto, quando il Perugia corre piu' dell'avversario può ogni tanto sopperire alla mancanza evidente di tecnica e far sua la partita, altrimenti perde con tutti e pure malamente come è successo ieri.
Non riusciamo a tirare in porta mai.
non sono d'accordo...Capezzi e Matos sono entrati un minuto prima del raddoppio pisano, quando l'inerzia della partita era chiara a tutti, mentre Iannoni a 5 minuti dalla fine....dovevi rientrare subito in campo coi nuovi invece e Bartolomei ( non è un caso in campo pure ad Ascoli e in tutto il girone di andata ) lasciarlo a casa....anche Santoro ne ha risentito negativamente, perchè il calcio è un gioco di squadra....quindi pure il Mister ha sbagliato a sto giro, mentre di quello che poteva e doveva esser fatto a gennaio in sede di acquisti e cessioni non parlo più, perchè non cambia mai....rimaniamo nelle mani di Castori, l'unico che può salvarci a prescindere dalla giornataccia di ieri
Quando sono entrati la partita era apertissima, sotto di un gol ma con l'uomo in più, dovevano dare quella scossa che non sono riusciti a dare con uno score di zero tiri in porta.
#57
Non è un problema di scelte ma di qualità e intensità, ieri tutti i centrocampisti sono stati surclassati dai pisani, oltre Bartolomei anche Santoro non ha brillato e peggio ha fatto Capezzi nella ripresa. Lo abbiamo detto e ridetto, quando il Perugia corre piu' dell'avversario può ogni tanto sopperire alla mancanza evidente di tecnica e far sua la partita, altrimenti perde con tutti e pure malamente come è successo ieri.
Non riusciamo a tirare in porta mai.
#58
AC Perugia calcio / Re: Perugia vs Ternana
19 Febbraio 2023, 16:22:24
Bella partita, tirata, giocata con fisicità ma in modo corretto dalle squadre, arbitrata in modo perfetto da Pairetto che per me resta un figlio d'arte ma che ieri le ha azzeccate tutte. Andreazzoli prepara bene la partita e parte subito forte sperando di sbloccare subito il risultato, forte del tasso tecnico superiore a centrocampo e consapevole del fatto che se avesse segnato subito,  difficilmente il Perugia avrebbe avuto le risorse per recuperare, come avvenuto sempre quest'anno,  ma non aveva fatto i conti con Castori che ha saputo arginare la Ternana nel primo tempo, per poi surclassarla sul piano fisico nella ripresa, colpendola quando inevitabilmente ha dovuto abbassare l'intensità. Al resto sono convinto avrà pensato Ilario che dal cielo ha trasformato la vittoria in trionfo, come solo lui sapeva fare per la sua Perugia, in qualsiasi categoria e contro ogni avversario, sempre.
Conservo nel mio cuore ricordi indelebili, uno più bello dell'altro e me li porterò per sempre con me, mi dispiace per quei tifosi che non hanno avuto la fortuna di viverli per questioni anagrafiche e penso che il vivere oggi la mia maturità o vecchiaia che dir si voglia abbia solo controindicazioni eccezion fatta per il Perugia dei Miracoli che è stato possibile solo grazie a due persone, entrambe purtroppo non ci sono più.
#59
AC Perugia calcio / Re: Ascoli vs Perugia
13 Febbraio 2023, 18:49:41
Oggi gli allenatori e i direttori o sono allineati oppure non lavorano. I padri padrone del calcio sono cartellizzati. Nomi di tecnici dimenticati sono tantissimi, ricordo gigi radice, rino foschi, tutta gente che diceva quello che pensava.
#60
AC Perugia calcio / Re: Ascoli vs Perugia
12 Febbraio 2023, 13:24:38
La partita dell'andata fu uguale a quella di ieri, ma a parti invertite, fu Strizzolo nel buio totale a pescare il jolly. Nessuno parlò di fortuna, mentre ieri si è  perso non per mediocrità evidente ma per malasorte ed errori arbitrali. Anche il roboante 4 a 0 col Brescia è maturato per situazioni contingenti favorevolissime che vanno lette con più attenzione, se all'avversario manca tutta e dico tutta la difesa e dopo 15 minuti rimane in 10 ,è facile che possa prendere un'imbarcata di gol segnati anche da chi non aveva mai segnato, Santoro, o da difensori come Angella. Ieri gli episodi hanno girato storto forse,ma di certo la prestazione di tutti,tecnico compreso, è stata insufficiente per farli girare a favore e non penso che con un Santoro in più avremmo avuto miglior sorte, noto invece che abbiamo preso il gol dopo l'uscita di Kouan, in una azione dove sono saltate le marcature preventive. Kouan non sarà un mostro, certamente è mal impiegato,ma in mezzo al campo ci sa stare,Luperini no.
Mi ha fatto una buona impressione il ragazzino dell'Empoli, merita fiducia e non ha molta concorrenza,vediamo se può darci una mano io ci punterei.