Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - stefano suprani

#16
Perché sul piazzale di utv a urlare vattene, non sarà mica violenza! Violento è lui che persevera
#17
Citazione di: Roberto Rossi il 13 Dicembre 2022, 23:33:10Allora la "colpa" è anche un po' nostra :sono12 anni che questo signore ci tiene sotto ricatto.

Straquoto la colpa è soprattutto nostra, in altre piazze questo signore durava dalla sera alla mattina. C'è ancora chi dice di sospendere la contestazione, quale poi non lo capisco. Siamo una piazza da terza serie.
#18
Ma io vi chiedo, se fossimo in zona play off o in lotta per la promozione credete che questo qua avrebbe fatto il mercato adeguato alle aspettative? Vi risulta che l'unica volta che potevamo tentare il grande salto siano arrivati centravanti e mezzala che servivano allo scopo? A me no, a maggior ragione in questa situazione non conviene proprio fare il mercato per cercare una salvezza che non sarebbe possibile, meglio allora cominciare a cercarsi un alibi, lasciare intendere al popolo bue che forse è meglio cercare di lanciare qualche ragazzino in prospettiva del prossimo campionato di serie C dove andremo per riconquistare subita la promozione. Questo vuole rimanere in sella a dispetto di tutti, lo faccia se ne è capace ma a me non mi da da bere piu' niente, questo sia chiaro.
#19
AC Perugia calcio / Re: Cagliari vs Perugia
12 Dicembre 2022, 09:09:19
La parte tecnica relativa alla partita di ieri la tralascerei visto che ci pensa sempre il buon Castori a spiegare la partita in modo semplice ed esaustivo, ieri tanta sfortuna ma la squadra è in crescita e pertanto possiamo dormire sonni tranquilli.
Decisamente piu' interessante il discorso che leggo sopra ben riportato da Marco, quindi a quanto leggo si sta preparando in grande stile il regalo di Natale che santopadre sta confezionando per quei tifosi innamoratissimi del pres che lo sostengono fino alla morte, quelli che non gufano, che tifano le plusvalenze, che godono quando si cedono i Chichizola, Mancini, Magnani e Di Carmine, quelli che odiano Bucchi, Alvini, Caserta, tutti traditori della patria, quelli dei conti a posto per intenderci. Bene, sono contento per loro e dopo tutti questi sacrifici, si meritano proprio un bel regalo.
#20
AC Perugia calcio / Re: Perugia vs S.P.A.L
09 Dicembre 2022, 08:53:45
Ieri pomeriggio abbiamo assistito all'ennesima partita fotocopia del Grifo fatta di tanta confusione che non ha prodotto alcuna occasione da gol ad eccezione del calcio di rigore poi sbagliato. Rispetto al Castori 1 qualcosa è cambiato, la squadra subisce poco l'avversario e non rischia quasi mai, tuttavia dalla cinta in su è buio pesto e se non si segna, non si vincono le partite neanche quando si ha la fortuna di pescare il jolly del calcio di rigore. Essendo il terzo errore dal dischetto su quattro ovvero per gli amanti dei numeri la percentuale e pari al 75%, è evidente che la nostra pochezza in attacco che non ci porta mai ad essere pericolosi si materializza anche quando calciamo da fermo, alla distanza di 11 metri dal portiere e senza avversari, devo aggiungere altro? Prendersela con Melchiorri sarebbe però fuorviante perchè il bravo Federico non puo' avere la colpa di aver spento 35 candeline e forse nel secondo tempo i riflessi si appannano ad una certa età e non si ha la lucidità per calciare al meglio una palla che era comunque infuocata e non dobbiamo rimproverare nulla anche perchè in questi anni, quando c'è stato da prendersi le responsabilità e a differenza di altri suoi compagni, lui non si è mai tirato indietro e per questo va ringraziato ed applaudito come ha sportivamente fatto con affetto il poco pubblico presente ieri al Curi, inoltre si rischia di trovare l'ennesimo capro espiatorio al vero responsabile di questo scempio che anche ieri sedeva bellamente in tribuna e che dovrebbe invece nascondersi dalla vergogna.
Non sono d'accordo neppure con chi addossa colpe a Castori per essere tornato ad allenare una squadra senza capo ne coda, diventando di fatto complice di chi l'ha costruita. Castori il primo giorno che si è presentato ha chiaramente detto che lui allena il materiale che gli viene messo a disposizione senza richieste particolari, attuando sempre e comunque il suo gioco fatto di un unico schema e mi sembra
finora assolutamente coerente con se stesso, con la dirigenza che lo ha assunto, con i giocatori e con la piazza, perchè dovrebbe rinunciare al suo ingaggio? A fine anno quando saremo retrocessi state tranquilli che gli addetti ai lavori, a differenza di noi tifosi, sapranno riconoscere meriti e demeriti di tutti i protagonisti a cominciare proprio da Castori al quale verrà riconosciuto il fatto di non aver mollato nonostante la squadra fosse male attrezzata.   
#21
AC Perugia calcio / Re: Cosenza vs Perugia
05 Dicembre 2022, 09:04:10
Avevamo grandi aspettative per la partita di ieri e il risultato ha lasciato a molti l'amaro in bocca perchè si riteneva il Cosenza una squadra inferiore al Perugia. Il campo e la classifica dicono pero' il contrario, resto convinto che sia la nostra la squadra meno attrezzata e se la leggiamo così, il punto in trasferta è buono come afferma Castori. Noi dobbiamo giocare tutte le partite da qui alla fine del girone di andata come abbiamo fatto nelle ultime tre, correndo, sgomitando e approfittando delle situazioni favorevoli che il destino ci riserverà come avvenuto con il Genoa, sceso al Curi in piena crisi, per poi fare affidamento su quei 3 o meglio 4 innesti di qualità di cui ha bisogno questa squadra per potersi giocare di fatto la salvezza. Se a gennaio non arriveranno, non ci sono ne santi ne ragioni, questa squadra si piazzerà all'ultimo posto perchè è scarsa in tutti i reparti. Dobbiamo poi smettere di invocare cambi di moduli o di giocatori rimpiangendo sempre quelli che partono dalla panchina, ieri per l'ennesima volta, i cambi hanno indebolito la squadra, segno evidente che la qualità scarseggia e che il mister evidentemente azzecca la formazione, lo stesso Melchiorri nel secondo tempo è stato uno dei peggiori e, guarda caso, la luce si è spenta quando è uscito Kouan, un giocatore dal quale non si puo' prescindere a centrocampo ma, essendo un gregario, non si puo' pretendere che abbia i piedi per far male sotto porta. Giovedì c'è la Spal, un'altra squadra in crisi allenata dall'ennesimo campione del mondo che non mi pare un mago della panchina al pari dei suoi ex compagni di squadra, cerchiamo di approfittare della situazione come con il Genoa, ma non facciamoci inutili illusioni siamo ultimi staccati per meriti acquisiti sul campo, cerchiamo di non scordarlo.
#22
Se Olivieri continua a segnare gol come quelli di domenica allora aveva ragione Baldini quando parlava di serie A come obiettivo per questa squadra ma, purtroppo, credo che di gol così per quest'anno ne abbiamo visti abbastanza e allora è meglio restare con i piedi per terra, d'altronde nonostante tutto siamo e restiamo ultimi in classifica e domenica a Cosenza ci aspetta uno scontro diretto non facile. Diamoci appuntamento alla fine del girone d'andata per valutare se il Perugia avrà la possibilità di rientrare nella lotta salvezza con merito e titolo, ad oggi il carniere è troppo scarno per lasciarsi andare all'ottimismo caro a Tonino Guerra e che evidentemente per osmosi ha contagiato l'amico Enrico che da Sant'Arcangelo auspica la remuntada.
#23
Stavolta che il cassiere della tribuna si ingrassava per bene, hanno deciso di non mettere in vendita i biglietti. Perfettamente in linea con i controsensi a cui ci ha abituato questa insopportabile proprietà.
La porchetta invece è confermata, ci sarà!!
#24
AC Perugia calcio / Re: Tra indiscrezioni e notizie
18 Novembre 2022, 23:04:24
Ripeto quanto già detto al momento dell'ingaggio, se un buon giocatore per la categoria come Struna va a giocare in Canada, qualche motivo ci deve essere. Oggi lo abbiamo scoperto, ha i muscoli di cristallo come Angella per intenderci. Giocherà una partita ogni quattro se va bene, ma se spendi poco che pretendi?
#25
AC Perugia calcio / Re: Tra indiscrezioni e notizie
15 Novembre 2022, 14:02:07
Fosse vero, meglio tardi che mai...
#26
AC Perugia calcio / Re: Modena vs Perugia
11 Novembre 2022, 20:02:34
La santopadrese è finita, fallita. Il Perugia quasi
#27
AC Perugia calcio / Re: Modena vs Perugia
11 Novembre 2022, 15:26:18
Una frase che ho già sentito 9 volte quest'anno.
Al massimo finisce come le altre.
#28
AC Perugia calcio / Re: Frosinone s Perugia
06 Novembre 2022, 11:28:51
Ho seguito Tifogrifo, i cui commenti mi trovano sempre assolutamente d'accordo, ma ho estrapolato la voce fuori dal coro che mi ha fatto sobbalzare sulla sedia. Gli altri appunti che ho mosso non provengono purtroppo dalle chat ma bensì da uno dei nomi piu'importanti del giornalismo sportivo perugino dal quale mi aspetterei meno dabbenaggine nei commenti che sono sempre piu' slegati dalla realtà.
#29
AC Perugia calcio / Re: Frosinone s Perugia
06 Novembre 2022, 11:22:28
Anzi, dopo aver sentito la conferenza post partita del mister, i giornalisti adesso si fanno pure prendere a male parole da questa banda di scappati di casa senza rispondere per le rime. Ne hanno perse nove su dodici e alzano pure la voce, non si vergognano nemmeno delle brutte figure che rimediano. Castori che ringrazia i giornalisti di Frosinone per i complimenti ricevuti dovrebbe sapere alla sua veneranda età che se perde anche a Modena e poi con il Genoa, riceverà altri complimenti ma i punti se li intascano gli altri.
#30
AC Perugia calcio / Re: Frosinone s Perugia
06 Novembre 2022, 09:23:04
Ho visto la partita e ho sentito i commenti, devo dire che mi hanno impressionato di piu' i secondi, a volte veramente deliranti. I giocatori del Perugia, presi uno a uno, si equivalgono a quelli del Frosinone mi chiedo in che film, altri parlano di mercato di gennaio importante poichè se santopadre è disposto a spendere 5 milioni di euro per lo stadio nuovo, potrebbe iniziare a investirli nei giocatori per mantenere la categoria, da quale pianeta proviene questo giornalista che fra l'altro è considerato una firma importante, fino ad arrivare a chi ha visto un bel Perugia tenere testa alla capolista. Siamo al delirio puro dicevo, ieri la squadra ha giochicchiato nel primo tempo per due motivi chiari, il primo perchè gli avversari tutti e a maggior ragione la capolista, a differenza dei nostri giornalisti e analisti, si sono accorti da tempo che siamo scarsissimi e pertanto non occorre andare al massimo per avere ragione di una squadra alla quale se concedi un minimo di campo, finisce per aprire spazi enormi dove infilarsi e segnare, non a caso non ci sono state nemmeno ammonizioni, segno evidente che gli attacchi del Perugia non sono mai stati pericolosi, al contrario la qualità del Frosinone si è notata. Il secondo motivo per il quale si è visto l'impegno dei giocatori è dato dal fatto che tutti fino a gennaio cercheranno di mettersi in mostra e chiederanno di essere ceduti, ammesso che trovino un acquirente, e questa sarà la strategia del nuovo direttore, cedere tutti quelli che avranno una richiesta, fare cassetta e chi si è visto si è visto, il prossimo anno nuova girandola di prestiti e occasioni last minute.
Ho sentito tessere le lodi di Struna, elemento che dovrebbe dare solidità alla difesa ma io che sono gufo mi chiedo, se un giocatore di 32 anni va a giocare in Canada dopo essere stato un discreto elemento nella serie B italiana, non è che nasconda qualche altro problema magari di natura fisica? Sbaglierò a pensare male e mi perdonerete, ma visti i precedenti qualche domanda me la faccio.
Ancora nessun pervenuto fra i giornalisti di grido che affermi una volta per tutte l'indignazione per la figura che stiamo facendo in giro per l'Italia e chieda con fermezza a questo signore di farsi da parte e lo faccia coinvolgendo tutte le parti della società perugina. Ancora nessun pervenuto, che tristezza.