Online

  • Punto Visitatori: 32
  • Punto Nascosto: 0
  • Punto Utenti: 0

Non ci sono utenti connessi.

Classifica serie C gir.B 37^ giornata

Cesena 93
Torres 74
Carrarese 70
PERUGIA 63
Gubbio 56
Juventus NG 54
Pescara 52
Pontedera 52
Arezzo 50
Rimini 50
Spal 46
Pineto 44
Lucchese 44
Sestri Levante 44
Virtus Entella 42
Ancona 41
Recanatese 38
Vis Pesaro 36
Fermana 31
Olbia 26

Statistiche

  • stats Utenti in totale: 47
  • stats Messaggi totali: 3.428
  • stats Totale discussioni: 361
  • stats Categorie in totale: 4
  • stats Sezioni totali: 8
  • stats Maggior numero di utenti online: 239

ShinyStat

Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - stefano suprani

#136
La rosa è palesemente piu' debole ad oggi. In difesa abbiamo perso Chichizola che da solo ha portato 7 o 8 punti in classifica, a centrocampo il vulnus maggiore con le uscite di Segre e Burrai rimpiazzate solo in parte e in modo peggiorativo secondo me con Vulic e Iannoni, Luperini mi piace molto invece ed è l'eccezione che conferma la regola. L'attacco era il tallone di Achille anche lo scorso anno, era poco prolifico e lo abbiamo rinforzato con giocatori ancora piu' sterili, poi secondo me Alvini, che piaccia o meno, è stato il valore aggiunto per raggiungere la salvezza ma quest'anno la vedo dura e non me ne voglia Castori, ma oltre ai limiti tenici della squadra io non vedo un impianto di gioco affidabile e lo aspetto stasera sperando che i calci alla viva il parroco lascino il posto a qualche idea un po' piu' concreta, puo' darso che occorra tempo come dice lui, ma i punti intanto li fanno gli altri, non scordiamolo.
#137
Mah, intanto ha ancora due anni di contratto con il Perugia, puo' darsi che la lungimiranza della società verrà premiata e che il buon Vano venga buono per il prossimo anno quando santopadre ha evidentemente programmato la serie C per il Perugia. Ieri Gondo e Diaw hanno dato spettacolo oltre che segnato gol anche di pregevole fattura ma per noi non erano alla portata, consoliamoci con Strizzolo, un nome una garanzia. Castori non vede ombre su questa squadra, beato lui, io non vedo luce ma santopadre vede gli spiccioli e cio' basta ai veri tifosi.
#138
Citazione di: Marco Casavecchia il 27 Agosto 2022, 16:58:26Vano in prestito al Rimini.
Complimenti al Rimini che si è aggiudicato l'asta per il centravantone, ne ha messe in fila tante!
#139
AC Perugia calcio / Re: Kouan: va o resta?
26 Agosto 2022, 12:35:01
Il concetto dell'autofinanziamento delle società di calcio lo sostiene solo lui. I costi, paradossalmente ,aumentano in modo direttamente proporzionale all'aumento degli introiti percepiti, il perché noi non lo sappiamo ma lo immaginiamo, aumentando le entrate aumentano i costi e anche le scappatoie per far uscire i soldi che i proprietari immettono dalle loro aziende per coprire i buchi. A Perugia avviene il contrario, è la squadra di calcio che copre l'azienda di mutande.
#140
AC Perugia calcio / Re: Kouan: va o resta?
25 Agosto 2022, 18:38:01
Pacco pacchetto e contro paccotto. Siamo da comiche
#141
AC Perugia calcio / Re: Kouan: va o resta?
24 Agosto 2022, 17:55:49
Forse più rincoglioniti, ai tempi di Gaucci eravamo stanchi della serie A e dell'intertoto ,adesso invece che facciamo un passo avanti e due indietro non vediamo l'ora di tornare in C e guai a chi fiata.
#142
AC Perugia calcio / Re: Kouan: va o resta?
24 Agosto 2022, 14:49:27
Da amici dell'ambiente dei tifosi del Perugia, quelli veri e autentici ,non per intenderci quelli che scrivono qui, ma sui siti veri, ho appreso che non vogliono assolutamente che santopadre venda la società e sono pronti a scendere in piazza.
#143
AC Perugia calcio / Re: Kouan: va o resta?
24 Agosto 2022, 08:04:49
Io credo che privarsi ora, in queste condizioni, di un giocatore come Kouan sia l'ennesima follia di questa società. Il Perugia ha enormi difficoltà sopratutto a centrocampo dove dopo le cessioni di Segre e Burrai, non ha acquistato nessuno che abbia lo stesso peso, forse il solo Luperini da garanzie in questo senso, ma ne Iannoni, ne tantomeno Vulic mi lasciano sonni tranquilli e dovendo recuperare palla per lanciarla in avanti alla viva il parroco come visto finora, Kouan diventa fondamentale. Diverso era il discorso se lo si vendeva a inizio mercato cercando le soluzuioni giuste come rincalzo, avrebbe avuto una logica ma a Perugia di questi tempi parlare di buon senso mi sembra fiato sprecato.
#144
AC Perugia calcio / Re: Perugia - Parma
21 Agosto 2022, 08:15:09
Forse io ho visto un'altra partita, il Perugia ha giocato sicuramente meglio rispetto a una settimana fa, non ci voleva poi tanto, l'innesto di Luperini poi si è notato eccome in mezzo al campo, ma non ho visto una bella partita in senso letterale del termine. Tanto impegno, tanta volontà, grande attenzione in difesa ma, come a Palermo, zero tiri nella porta avversaria, se Palermo e Parma avessero giocato senza portiere il risultato non sarebbe cambiato e il gol in questo sport è un dettaglio importante che fa la differenza. Non mi piace il modo di giocare di Castori, questa ricerca frenetica della profondità, in mancanza di qualità, si trasforma troppo spesso in lanci dalle retrovie a cercare la testa degli attaccanti con la palla che viene regolarmente persa, Fino a che ci sono le energie per rincorrere gli avversari e recuperarla nuovamente tutto va bene, ma se poi cali alla distanza come avvenuto nel secondo tempo, sono dolori. Il migliore della batteria degli attaccanti schierati dal Perugia è ancora Melchiorri per distacco ma chi li deve fare i gol per salvarci? Questa è la domandona
#145
AC Perugia calcio / Re: Palermo vs Perugia
15 Agosto 2022, 19:21:33
Io ci sono,  speriamo che ci sia anche il Perugia.
#146
AC Perugia calcio / Re: Palermo vs Perugia
15 Agosto 2022, 06:52:09
In bocca al lupo Enrico!
#147
AC Perugia calcio / Re: Palermo vs Perugia
14 Agosto 2022, 13:22:29
Citazione di: Marco Perugia il 14 Agosto 2022, 12:25:04La serie B non è ciccia per i suoi denti. L'attuale serie b con moltissime società che hanno ingenti risorse economiche ancora meno.
Lo dico da molto che è un problema di soldi e non di altro.
Deve mettere in vendita la società senza tanti giri di parole.
Qualcuno arriva come è arrivato dappertutto.
Ha veramente rotto le palle e i sostenitori a oltranza di Santopadre se continueranno a farlo non faranno il bene del Perugia.
E questo indipendentemente dal fatto se domani arrivano anche 5 o 6 giocatori forti (e non credo che avverrà)
Mi auguro che da oggi tutti ma proprio tutti inizino pesantemente a criticare, contestare senza alcuna forma di violenza a persone o danneggiamenti a cose ovviamente.
Magari qualche insulto si però.

Buongiorno e benvenuto.  :-*  :-*  :-*  :-*  :-*  :-*
#148
AC Perugia calcio / Re: Palermo vs Perugia
14 Agosto 2022, 08:00:38
Nell'amarezza generale spero veramente che la squallida prestazione di ieri rappresenti il canto del cigno di questa indegna società per la città di Perugia. Sono anni che ci propina canovacci simili, con gestioni da dilettanti lucrando sulla passione dei tifosi sempre pronti, non so perchè, a spalleggiarlo. La squadra vista ieri sera è di una pochezza unica, siamo purtroppo da ultimo posto e quello che mi preoccupa maggiormente non è tanto il mancato arrivo della punta o della mezzala di qualità, quello che rischia di far diventare questo campionato il peggiore dell'era santopafre è il fatto che la sensazione che si ha è che Giannitti questa volta non abbia imbroccato nessun innesto, a partire dal portiere insicuro in occasione del secondo gol e anche di quello annullato, Vulic è inguardabile, Iannoni non ha il peso e lo stesso Casasola non mi ha convinto. Non bastano assolutamente i recuperi di Angella e Santoro, la squadra fa acqua da tutte le parti e occorre mettere mano in tutti i reparti con innesti di qualità che dubito possano arrivare primo perchè i migliori si sono tutti accasati, secondo perchè i famosi esuberi che si attendono dalla serie A prendono ingaggi che questo signore non si puo' permettere. Si parla anzi ancora di uscite eccellenti se così si puo' dire, mi sembra vergognoso alla luce della campagna acquisti a cui abbiamo assistito, altro che lenzuoli, qui ci vogliono i calci in culo, quelli che si meritano i somari di razza e noi di questi si, ne abbiamo uno che li batte tutti.   
#149
Non siamo capaci neanche ad allettare Merkaj, centravanti di terza serie e ottava scelta per candidarsi al ruolo di centravanti del Perugia nel prossimo campionato. In sostanza quando santopadre vende un giocatore dice che non era possibile trattenerlo perchè quando suonano le sirene della serie A non siamo competitivi, ora spiegatemi il perchè quando suonano quelle della serie B a un giocatore di C che per di piu' abita a Mugnano, non funzionano allo stesso modo e il buon Merkaj preferisce gli impolverati campi di periferia alla ribalta del calcio professionistico, perchè non punta i piedi con il procuratore e dice che vuole provare a vivere il sogno della vita, confrontarsi con campioni affermati, vivere la propria ambizione e marari guadagnare uno stipendio ritoccato al rialzo. Gioca a Chiavari, non a San Siro, eppure lui rimane la, blindato dalle parole del suo direttore sportivo e dal presidente che ha detto in faccia a santopadre che non si muoverà da Chiavari, segno evidente che si sarà presentato con pochi argomenti, mi sembra di sentirlo, me lo dai in prestito io lo faccio giocare un anno in B, magari segna 10 gol e il prossimo anno tu lo vendi e ci fai un sacco di soldi, ma Gozzi ha risposto grazie, lo tengo, magari me ne fa 15 in C e io vengo promosso, magari proprio al posto tuo.
#150
È  chiaro che da Nereo Rocco ad Alvini c'è in mezzo un oceano e che il calcio è cambiato nelle regole,  nella preparazione atletica e  anche negli strumenti base come il pallone di gioco. Si è evoluto anche il sistema di gioco difensivo di conseguenza e lo possiamo chiamare come ci pare ma il concetto e l'obiettivo restano i medesimi, primo non prenderle e l'aggettivo più appropriato a questo atteggiamento, a distanza di 50 anni resta per me il catenaccio. Qui non siamo a Coverciano, siamo al bar credo che basti rendere l'idea del concetto da esprimere, almeno per me.