Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - stefano suprani

#1
Citazione di: grifogatto il Oggi alle 00:24:56
Citazione di: stefano suprani il 03 Febbraio 2023, 10:28:44Il gol di Melchiorri è bellissimo perché la classe non è acqua, ma in serie B non te lo lascia fare neanche la nostra scalcinata difesa. Non so se avete notato come l'hanno marcato in area.

Però non gli ha dato nemmeno il tempo di marcarlo: ha stoppato di petto e tirato al volo voltandosi

Non sono d'accordo, il difensore non l'ha marcato per niente, aveva tutto il tempo di attaccarsi al corpo e non farlo tirare. In serie C non sono tanti gli attaccanti che riescono a fare una girata del genere, ma se lo marchi come si deve non fa gol nemmeno Melchiorri in quella posizione girato di spalle, su una rimessa laterale. L'unica cosa che il difensore può concedere è un cross in mezzo, non certo un tiro.
#2
Il gol di Melchiorri è bellissimo perché la classe non è acqua, ma in serie B non te lo lascia fare neanche la nostra scalcinata difesa. Non so se avete notato come l'hanno marcato in area.
#3
Citazione di: Saint Just il 31 Gennaio 2023, 19:38:13
Citazione di: Saint Just il 31 Gennaio 2023, 17:20:59potrebbe arrivare Lennart Czyborra, terzino sinistro tedesco...sarebbe un'ottima alternativa a Lisi così da ridirottare Paz ad alternativa a Casasola sulla corsia destra

è andato in Francia

Strano, chi l'avrebbe mai detto!
#4
Credo che Vulic abbia un contratto più lungo e leggo che Capezzi arriva per 6 mesi più opzione per i prossimi 2 anni che tradotto significa se ci salviamo resto altrimenti arrivederci, altro che serie A, anche chi viene nutre seri dubbi evidentemente.
#5
AC Perugia calcio / Re: Parma vs Perugia
21 Gennaio 2023, 17:17:03
Caro Castagnini, riguardati i manuali del calcio o cambia ottico perchè mi sembra che oggi la qualità degli avversari si è vista e come, e si è vista anche la pochezza dei nostri giocatori, altro che tutte le squadre si equivalgono. Se è venuto a Perugia per prendere in giro i tifosi, con me perde tempo, se è venuto per promuovere i giovani della primavera, poteva stare dov'era, se è venuto per preparare la squadra alla serie c, allora lo dica che fa più bella figura. 
#6
È solo una questione di soldi, ho l'impressione che ha finito non solo quelli per gli acquisti, ma anche quelli per gli ingaggi. Io ho finito la pazienza.
#7
AC Perugia calcio / Re: Perugia vs Palermo
15 Gennaio 2023, 11:45:11
La lettura della partita è semplice, finchè la squadra gioca con i giri del motore alti riesce a sopperire alle evidenti carenze tecniche e non lascia giocare gli avversari, quando però calano le forze concedono campo e vengono fuori le doti di palleggio del Palermo di turno che prima o poi, se non riesci a tenere il pallone a centrocampo, ti infila. Si tranquillizzi il buon Castori, lasci perdere l'arbitro che non c'entra niente, se fai il triplo dei falli degli avversari è ovvio che prendi i gialli e se in panchina non hai nessuno all'altezza, non è colpa delle giacchette nere. Se poi ti ostini a giocare sempre con i soliti ignorando Kouan e Melchiorri ad esempio, o sei convinto che Strizzolo non serva alla causa perchè siamo troppi, allora mi sorgono tanti dubbi e comunque ne devi parlare con Castagnini e il sorcio, non con l'arbitro. Temo che la salvezza del Perugia non interessi a nessuno di questi tre, per motivi diversi ovviamente, il solo obiettivo per quest'anno è far passare il business del nuovo stadio che servirà al topo per fare tante provviste di formaggio per garantirsi in sella la Perugia ancora qualche annetto, chi se ne frega se sarà B o C, l'importante è non perdere il posto di lavoro.
Mi appello al Sindaco, che fermi questo scempio. 
#8
AC Perugia calcio / Re: Perugia vs Palermo
14 Gennaio 2023, 19:15:58
Ma i rinforzi non servono anzi, via anche Melchiorri e Kouan se possibile. Daje pres facce lo stadio.
Impossibilitato a proseguire con gli improperi verso l'unico odiato responsabile di questa situazione insostenibile,  mi concentro con esperimenti esoterici propiziatori.
#9
AC Perugia calcio / Re: Perugia vs Palermo
13 Gennaio 2023, 11:44:39
Ottimo, daje pres facce sogna' non li ascolta' i gufi
#10
Qui il problema non sono gli uccelli,  ma il sorcio è tutti i sorcini che lo seguono, se non ci liberiamo di lui, stadio nuovo o vecchio che sia, il Perugia sprofondera' sempre più in basso.
#11
AC Perugia calcio / Re: Benevento vs Perugia
27 Dicembre 2022, 09:24:49
La vittoria è stata tanto importante quanto convincente, adesso il Perugia ha una condizione atletica importante ed è questa l'arma in piu' che ha usato Castori per vincere le ultime due partite ma occorre fare attenzione, è un po' come quando si ha la febbre alta e si prende la tachipirina, la temperatura cala ma l'influenza resta, certe lacune strutturali sono solo mascherate dallo stato di forma ottimale, tuttavia la forma negli atleti è una condizione transitoria che segue un'iperbole soggetta a salire e scendere. Peccato fermarsi ora che siamo al punto piu' alto ma occorre comunque cercare a gennaio quegli elementi che coprano i buchi della rosa e se è vero come è vero che i movimenti di gennaio spostano quasi esclusivamente solo quei giocatori poco utilizzati e quindi spesso non pronti per giocare, è altrettanto vero che in serie C si potrebbero andare ad allettare quei giocatori che stanno facendo bene e che correrebbero a piedi per giocarsi una chanche nella categoria superiore. E' li che Castagnini deve andare a pescare per dare la possibilità a questo gruppo di provare a salvarsi, lo chiedono i giocatori, lo chiede l'allenatore e lo pretende la piazza. Veda lui.
#12
AC Perugia calcio / Re: Benevento vs Perugia
24 Dicembre 2022, 18:11:02
Angella è lo stesso giocatore della prima discesa agli inferi. È stato un giocatore di buon livello ma l'età pesa per tutti altrimenti Baggio giocherebbe ancora.
#13
AC Perugia calcio / Re: Perugia vs Venezia
20 Dicembre 2022, 18:28:05
Ho sentito molti sperticarsi e lustrarsi gli occhi per la prestazione del Perugia ma io ho visto una partita come le ultime disputate dalla squadra e cioè molto intensa, con grande applicazione da parte dei giocatori che hanno, questo si, raggiunto una condizione fisica ottimale, tuttavia per segnare bisogna ricorrere sempre o ad un fortunatissimo autogol o ad una giocata tirata fuori in modo estemporaneo dal cilindro, ieri è toccato all'ottimo Lisi, contro il Genoa era stato Olivieri. Penso che non sempre sarà possibile usufruire di simili prodezze balistiche e su azione il Perugia non segna, anche ieri Olivieri e Strizzolo prima e Di Serio poi, non hanno mai calciato in porta. La nota positiva è data dal fatto che questi giocatori, tutti, e il loro allenatore, mandano segnali forti e chiari alla piazza e alla dirigenza, vogliono provare in tutti i modi a salvarsi, il sorcio che ha in settimana incassato anche la rateizzazione del debito, faccia la sua parte e dia a questi ragazzi la possibilità di giocarsi il campionato in modo competitivo ovvero acquisti quei tre o quattro elementi che servono non solo ad integrare ma anche a completare una rosa che resta assolutamente deficitaria.
#14
Il guru c'è si chiama Danilo Tedeschini ma non credo ci si riferisse a lui
#15
Castagnini mi sembra calato da Marte quando dice che al prossimo mercato di riparazione (lo chiamano così appositamente), lui stara' alla finestra e se capiterà l'occasione la coglierà, altrimenti stiamo bene come stiamo. Qualcuno deve spiegargli bene che siamo ultimi in classifica e probabilmente da qui a Santo Stefano lo saremo per distacco ancora piu' marcato, il Direttore del Frosinone o della Reggina deve pensare al mercato con questa filosofia, sono primi e quindi è evidente che per i loro obiettivi non hanno nulla da cambiare, tutto fila per il meglio e se cambi rischi addirittura di rompere certi equilibri che sono ben rodati, ma nella nostra condizione occorrerebbe stravolgere la rosa per cercare di invertire la rotta, è evidente che a giugno non ne hanno azzeccata una, come si fa a prendere per i fondelli i tifosi in questo modo? A tutto c'è un limite, da certe dichiarazioni insensate bisogna prendere le distanze perchè se i giornalisti di Perugia intendono passare per fessi, io no. Questo evidentemente, come il buon Baldini con cui andava a braccetto fino a pochi mesi fa, vivono nel mondo delle fiabe, sognano e pensano che sono tutti fessi quelli che li ascoltano, voglio illudermi che non sia così.