Online

  • Punto Visitatori: 17
  • Punto Nascosto: 0
  • Punto Utenti: 0

Non ci sono utenti connessi.

Classifica serie C gir.B : 10^ giornata

Pescara 23
Ternana 21
Entella 21
Torres 19
Arezzo 19
Campobasso 17
Gubbio 15
PERUGIA 13
Rimini 13
Lucchese 12
Carpi 11
Pontedera 10
Sestri Levante 9
Ascoli 8
Pineto 8
Spal (-3) 7
Legnago 6
Milan futuro 6


(N.B)= * 1 gara in meno

Statistiche

  • stats Utenti in totale: 49
  • stats Messaggi totali: 3.593
  • stats Totale discussioni: 423
  • stats Categorie in totale: 4
  • stats Sezioni totali: 8
  • stats Maggior numero di utenti online: 239

ShinyStat

Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Greg68

#1
Citazione di: Saint Just il 27 Ottobre 2024, 21:08:24

Difficile se non impossibile commentare lo schifo a cui la Perugia tutta, sportiva e non , ha dovuto assistere.
Impossibile commentare una gara persa in casa contro l'ultima in classifica senza MAI tirare in porta o creare pericoli agli avversari.
Tutto ciò ha diverse responsabilità, non solo quelle del tecnico Formisano ma anche di chi (neo DS, Giugliarelli) ha allestito una squadra sconclusionata, ma anche dello staff medico (inspiegabili i continui infortuni muscolari), i preparatori e per ultimo i giocatori, giustificati dalla sbando generale.
Il tutto ha un solo e comune responsabile, quel peronaggio di Fiano che ha determinato tutto questo e chi lo ha difeso sino all'ultimo.
Ora, il neo presidente, dimostri di non essere un prestanome del "vecchio" amministratore, tagli da subito ogni legame tossico col passato, azzeri tutto, cominciando dal tecnico al direttore sportivo e scegliendo personaggi che di calcio ne hanno masticato....da Comotto a Camplone, da Novellino a Tesser, oppure Venturato ancora libero, ma che si dia un segnale di professionalità e competenza.
Il dilettantismo ci porterà altrimenti inevitabilmente tra i dilettanti....
Ne risponda anche la sindaca che si è spesa per questi nuovi acquirenti e le istituzioni tutte. Che si faccia chiarezza prima che sia troppo tardi!!!!!
. Condivido lo schifo di ieri sotto il profilo sportivo, ma ancora parlare di Santopadre, che sia ancora responsabile dell attuale situazione mi sembra eccessivo...Vi è attualmente una nuova società che possa piacere oppure no, e si deve prendere le proprie responsabilità , e dichiarare quel che vuole fare da grande, e se si può permettere oppure no di mandare via Formisano, non più all altezza di questo compito....Il resto sono chiacchiere passate, e parlare del passato ancora fa male a noi e a chi aspira ad un futuro più roseo...Un abbraccio Marco....Forza Grifo sempre...
#2
Riguardo la paartita di Piancastagnaio mi esprimo in modo ridotto, semplicemente perche l errore anche se pare di capire, dovuto al poco tempo che avesse Angella nelle gambe, è presentare una intera difesa di ragazzini alla prima partita in un campionato professionistico....Detto cio', non mi sono esaltato alle due vittorie di coppa, e non mi deprimo adesso, pur sapendo che al momento è difficile dare giudizi definitivi, non sapendo se Seghetti rimane, se gli ultimi giorni di mercato possa portare qualche ulteriore ritocco, e con la speranza che Dell orco e Angella possano fare da chioccia a sta banda di ragazzini, che seppur giovani hanno voglia di emergere, cosa importante in lega pro...Come ha detto il buon Taccucci su Grifotube sul piano calcistico sui social e quant altro gli si puo' dire di tutto a chi gestisce una societa', ma quando poi si va sul personale, offese verso famiglia e simili, si passano i limiti e quindi io personalmente mi sentirei in dovere di rispondere a chiunque in qualsiasi modo....
#3
AC Perugia calcio / Re: Sei un pezzo di me ...
16 Agosto 2024, 10:57:46
Forse qualcuno pensava che arrivasse qualche imprenditore italo americano, o giu' di li a fare qualcosa che ormai solo in grandi citta come Roma, Milano,Firenze ect..ect..avviene in qualche occasione, il resto viene aggiudicato da come li chiamate voi bancarellari di mutende o calciatori...Ma se vi sta bene e cosi, altrimenti pazienza, personalmente il grifo a prescindere da tutto quello che sta accadendo alla prima occasione l andro' a vedere, perche' io amo la maglia, e i colori della mia squadra!! Sia chiaro che Santopadre ha fatto il suo tempo, ma adesso le chiacchiere e le condizioni lasciamole a chi di dovere, oppure vogliamo anche sederci ai tavoli x dare le condizioni, giustificando un eventuale biglietto o abbonamento?? Quindi attendiamo i tempi e poi si valutera' la nuova societa', adesso la cosa piu' logica e corretta, è sostenere chi va in campo!!! Forza Grifo
#4
E siamo arrivati alla prima ufficiale del nostro amato Grifo!!In primis sono orgoglioso di vedere i nostri tifosi anche a Latina, seppur dopo aver ingoiato varie amarezze di questi ultimi tempi, parlare di Santopadre ancora mi sembra ssuperfluo, ormai noi siamo qui e allo stadio x la maglia e x l amore che abbiamo dei nostri amati colori, quindi dobbiamo solo sperare che da un momento all altro si possa togliere dalle palle er santo, visto che il suo tempo è finito con questa avventura, e lo scrive uno che l ha difeso spesso e volentieri....Ieri seppur giocato discretamente, non è un test da valutare con serieta', il latina è poca cosa, ed era in condizioni fisiche peggio di noi, dichiatae gia da giorni dallo stesso mister Padalino....Ad ogni modo mi ha bene impressionato Palsoon, il solito islandese che corre come un forsennato fino alla fine, e servira' parecchio in questa categoria....Per il resto non mi è dispiaciuto nemmeno Montevago, ma ripeto attendiamo qualche giornata di campionato x avere un minimo di idea di questa squadra, è presto x dare giudizi in un senso o nell altro!!  Solo un sempre Forza Grifo sempre e comunque!! ;D
#5
AC Perugia calcio / Re: Entusiasmo!
29 Luglio 2024, 09:13:56
Premesso che parlare di programmi oppure calcio mercato è pura fantasia, ipocrisia, e tanti altri aggettivi che non è il caso di sottolineare ancora una volta...Detto questo non mi sento di attaccare che fara' l abbonamento x andare a seguire il Grifo a prescindere da chi o meno è al timone attualmente, quei 4 spicci non serviranno nemmeno a pagare il custode, figuriamoci a portare la baracca avanti...Qualche soldo arrivera'da qualche cessione gia' eseguita, oppure da qualche minimo di diritto televisivo che in lega pro, è veramente poca cosa, perche ricordate bene che la lega pro è solo remissione economica!!Purtoppo le cose stanno cosi', anche io come piu' di qualcuno vorrebbe aver un pizzico di entusiasmo che ci accompagna prima di ogni precedente inizio campionato, ma sappiamo che non è cosi...sopratt quest' anno....  :'( 
#6
AC Perugia calcio / Re: L'arte del silenzio
16 Luglio 2024, 14:05:49
Citazione di: Saint Just il 15 Luglio 2024, 20:49:34Parte oggi la "campagna abbonamenti" del sig. santopadre col suo "club".

Entusiasmo alle stelle, grandi progetti di cessione di quegli ultimi elementi per far cassa, sempre la stessa, sempre una e rescissioni in vista per quelli ad ingaggio superiore al panino con porchetta (acqua minerale non inclusa).

Progetto tecnico...leggiamo le "confortanti" dichiarazioni del "perugino" neo DS:

"...Non è il momento dei proclami. Non prometto nulla, ma ci approcceremo a questo nuovo campionato con grandissima umiltà (Alessandro Vittorio Formisano docet!!!)e voglia di fare. I risultati li vedremo giorno dopo giorno(ce so bastati gli ultimi anni agonizzanti altro che giorni cocco!!!)....

abbonarsi significa sostenere un "team"(strano non abbia parlato di club) per la passione che si ha indipendentemente da chi in questo momento ne è a capo....( infatti i Tifosi veri Amano il Perugia, il Grifo, al massimo definendola la propria Squadra perchè anche la lingua italiana è un segno di appartenenza,ma questa differenza certi sogetti non potranno mai capirla)"

"La rosa del Grifo è comunque già composta da 22 calciatori di proprietà e per questo siamo tranquilli, pronti a cogliere eventuali opportunità, ma senza fretta"(!!!).

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio diceva Oscar Wilde

Non posso che condividere il tuo pensiero Marco...La cosa che mi fa piu male, non è aspettare la serie C che ci attende anche quest anno, ma il modo, le aspettative pari allo zero, l entusiasmo e la non curanza di tutto cio che circonda il nostro Grifo che mi fa molto male!! Mah...speriamo che accada qualcosa che ci possa far riavvicinare con amore e passione al nostro amato Grifone!! Forza Grifo sempre!! 8)
#7
AC Perugia calcio / Re: La fine
02 Luglio 2024, 14:26:31
Mah...Mi domando come sia possibile a questo punto rifiutare un offerta da 8 milioni, sempre che sia vero, perche in questo mondo di fantomatiche offerte da varie societa', vi è da aspettarsi di tutto, ma questa da 8 milioni mi sembra un eresia non accettarla, da pazzi....A questo punto non so cosa pensare, e cosa si nasconde sotto...Forse e dico forse, sarebbe stato meglio fallire e ripartire come a suo tempo, avremmo avuto probabilmente piu' entusiasmo del prossimo inizio incerto di campionato!!
#8
Citazione di: Saint Just il 27 Maggio 2024, 19:53:20Crolla il debito del Perugia, titola il Corriere dell'Umbria con riferimento all'accordo con l'Agenzia delle entrate col debito di 6 milioni passato a 1.5 da restituire in 10 anni. Una manna per la locusta.
Ed ora?
Intanto già imperversano le prime voci di mercato per gli illusi o i giornalisti prostituiti (ma come diceva Luttazzi, ci sono cose che una prostituta non fa): Iannoni non verrà riscattato seppur la Salernitana non rilancerebbe oltre la cifra di 400 mila euro pattuita. Meglio trovare un prestito con incasso a gettone di presenza.
Santoro? Già ceduto a titolo definitivo per 350 mila euro. Soldi che non verranno mai reinvestiti nella squadra.
Allenatore? L'Oronzo Canà dei poveri, ma quello del film almeno faceva ridere, questo solo piangere.
Cessione società all'orizzonte?
Ma scherziamo?
Kouan andrà in B, e si risparmierà sull'ingaggio, Dell'orco idem, Seghetti si tenterà al miglior offerente.
Queste le premesse ed il futuro.
Prima del referendum sul divorzio in Italia rendeva bene l'idea di come liberarsi del coniuge scomodo il film "divorzio all'italiana".
A quando un referendum per liberare le Città da "imprenditori" malvoluti e gestioni inadatte all'immagine della Città intera in Italia e nel mondo?

Ormai è chiaro che il Santo voglia recuperare piu' ssoldi possibili, ma su questo sarebbe difficile dargli torto, presumo che faremmo tutti la stessa cosa...il problema è che se effettivamente ci sono degli acquirenti si cedesse sta benedetta societa', e il comune si facesse carico di cercare senza lucro, imprenditori tali da rilevare la societa', almeno penso che questo siano capaci a farlo, visto che riguardo lo stadio rompono solo le palle, sia da una parte che dall altra e poi nn se ne fa nulla!!! IO vivo questa diatriba a distanza km, forse chi sta sul posto e osserva qualche trasmissione televisiva locale, sicuramente ne sa di piu'!!
#9
Citazione di: Saint Just il 18 Maggio 2024, 22:48:12Non inganni il risultato: per chi non avesse visto la gara finale di un campionato osceno del Grifo, anche stasera dopo il gol di Lisi ed il quasi immediato pari apuano, solo in pieno recupero Sylla ha segnato il gol vittoria di Pirro. Non c'è mai stata la sensazione di poter davvero giocarsela nonostante la disfatta dell'andata ed anzi, le migliori occasioni in quasi tutto l'incontro le hanno avute gli avversari.
Ed ora?
Tutto da buttare davvero?
Il vertice sicuramente si. Più vorace di un intero sciame di cavallette, il boss dell'abbigliamento ha depauperato tutto o quasi quello che era possibile, accumulando un bilancio negativo di oltre 6 milioni di euro: da non credere!!!
Alla faccia dei conti "apposto".
Inoltre con la solita arroganza infinita, la locusta, è andato a prolungare il contratto a formisano, il teorico del nulla, l'allenatore nel pallone dalle poche idee e ben confuse, solo per marcare il territorio, come fanno i cani con le proprie urine sugli alberi! Tradotto: se volete che vada via deve ancora guadagnarci, spolpare e lucrare anche sull'interesse dei nuovi potenziali acquirenti, che gli lascino il settore giovanile, che gli diano questo o quell'altro, altrimenti si avanti con l'allenatore del "progetto" sino al fallimento!!
Insomma, uno schifo di uno squallore le cui responsabilità non possono ricadere anche su chi lo ha appoggiato (giornalisti) e chi con fare da guappo lo ha difeso offendendo e minacciando chi si opponeva ad una deriva del genere.
Detto quindi che santopadre, formisano e giugliarelli devono assolutamente fare fagotto, condicio sine qua non, passiamo alla rosa.
Andrebbe anche essa rifatta. Non completamente forse. In mano ad un nuovo tecnico e nuova società, Sylla potrebbe far comodo, così come il riscatto di Adamonis, Mezzoni, Iannoni ed il rinnovo di Kouan e se integri la riconferma di Dell'Orco e Ricci che hanno qualità...via invece e subito i soliti prestiti con obbligo di minutaggio per ingrassare le solite saccocce della cavalletta.
Inizia ora il vero Campionato del Grifo e non si gicherà sul campo...la disinfestazione non sarà nè facile nè indolore e ci vorrà la determinazione di tutte le componenti, politiche (speriamo nuove), del Tifo organizzato e non, della Città tutta. Stringiamoci affinchè questi anni di deriva umiliante, non solo dal punto di vista dei risutati sportivi, possano davvero finire.

Dopo tanti anni, forse quella di sabato sera è stat una delle poche partite che non ho visto del Grifo..Detto cio' ho aspettato a scrivere, ero troppo arrabbiato gia dopo il 2 a zero dell andata, figuriamoci dopo sta partita di Carrara...Premesso che io amero' il Grifo e questa maglia fino a quando saro' in vita, ma tocca sottolineare alcune cose, in prospettiva futura....Inutile parlare di aspetti tecnici degli ultimi mesi, Formisano poraccio è stato catapultato da Santopadre in una realta' piu grande di lui, non è stato all altezza dall inizio, ma qualcuno si era illuso, a me ha fatto rimpiangere Baldini, e vi diro' di piu' con questa squadra Bisoli sarebbe arrivato dietro al Cesena, non oltre....Ma veniamo al futuro, Santopadre che abbia fatto il suo tempo lo dico da un paio di anni, sia x motivi di convivenza con l ambiente, ma sopratt a livello economico, ma la domanda è quando arrivera' qualche multinazionale anche da noi, x poter almeno fare un campionato dignitoso? Perche sperare negli imprenditori locali, sembra una chimera, come lo è sempre stato, tranne in rarissimi casi, quindi dobbiamo accettare che ormai solo gli stranieri con il soldone, possano rilevare societa' allo sbando economico, visto che ad oggi vi è una bassissima percentuale di proprietari nazionali, nelle varie societa0 calcistiche....Mi auguro fortemente che nei prossimi mesi, possa accadere quello che noi tutti innamorati del Grifo, ci auspichiamo!! Una cessione della societa' e  un aria nuova, la quale possa permettere di aspirare a futuri sicuramenti piu' dignitosi x il nostro popolo Biancorosso!! Forza Grifo!!!
#10
Citazione di: Saint Just il 15 Aprile 2024, 00:00:09Diciamocelo francamente: al limite di tutti i difetti di questa rosa, la confusione tecnico tattica regna sovrana. A mancare non sono le motivazioni, anche se poi un buon tecnico dovrebbe saperle infondere, non la corsa, perchè quando si è disposti male si fa fatica il doppio a correre, a credere nel proprio compagno, a trovarlo ad occhi chiusi nella giusta posizione calciando di prima un pallone, anche perchè ogni volta c'è un compagno diverso, ma la girandola confusa degli undici che mister Formisano ogni partita ci propina. Non è mai troppo tardi per tentare di rimediare. Se Torrasi non vedeva il campo con Baldini, se della decantata covata primaverile tolto il solo Seghetti nessuno si è dimostrato all'altezza del campionato, forse c'è da riflettere su certe scelte fatte in inverno scorso quando si è deciso di interrompere bruscamente un percorso iniziato in una estate travagliatissima per i noti motivi legali con un tecnico che nemmeno aveva a disposizione quegli elementi arrivati poi col mercato di gennaio e che di sconfitte ne aveva subite pochissime. Lo ha dimostrato l'avversario di stasera puntando nell'ultima disperata corsa verso la salvezza con la scelta Stellone. Non ripetiamo l'errore castori. Non continuiamo immobili e impotenti ad affondare limitandoci ad ascoltare la musica dell'orchestrina del Titanic. Cambiamo manico, quello è l'ultimo atto per lasciare ancora accesa la fiammella della speranza.L'iceberg non è stato ancora speronato, ma siamo in piena rotta di collisione. Invertiamo la rotta, tentiamo almeno.
Andrea Camplone sarebbe un nome con cui dopo dieci anni ripartire.


Sicuramente Camplone o chi x lui avrebbe dato un gioco in tutti questi mesi a questa squadra, seppur ci sono limiti da parte del tecnico privo di esperienza della categoria, vi è anche tanta confusione mentale, visto che non ha un idendita' ancora di una squadra titolare....Non penso che il Santo cambi mister, forse sarebbe una delle poche cose buone che avrebbe fatto negli ultimi 12 mesi, ma quello è un altro discorso....Il calcio è strano, e ormai alla deriva di multinazionali estere, in lega pro ci sono fior di squadre che avrebbero dovuto fare un campionato di vertice, eppure stanno a lottare x i playout.....Non è facile prelevare e investire da parte di un singolo imprenditore una societa' calcistica, e senza trovare giustificazioni a nessuno, sara' ancor piu' complicato x noi...Al momento playoff o meno, cambia molto poco a mio modesto parere le sorti del nostro Grifo!! Un applauso a chi ieri era allo stadio di Pesaro, dovrebbero essere rimborsati x la penosa e imbarazzante prova disputata!!
#11
Giornata particolare x lo scrivente quella di ieri, non tanto x la vittoria sull Olbia vista dal vivo dalla tribuna del Curi, ma x essere stato dopo un po  anni insieme all amico Marco, ad assaporare quelle emozioni vissute anni e anni fa, in compagnia di altri amici che ad oggi x un motivo o x un altro non erano presenti!! Riguardo alla cronaca della partita, confermo il punto di vista dell amico Marco, nei primi minuti abbiamo rischiato grosso, ma poi un po le misure prese all Olbia (poca roba come squadra), un po la superiorita' tecnica di alcuni elementi nostri hanno fatto la differenza...La classifica seppur cambiata x la sconfitta della Carrarese, penso che si debba preparare queste ultime 4 giornate in prospettiva playoff, i quali saranno come sempre un terno a lotto come difficolta'....Chissa se Formisano l abbia capito......Forza Grifo ;D 
#12
Citazione di: AVGVSTA PERVSIA il 05 Marzo 2024, 20:52:11calma e gesso.santopadre qualsiasi cosa fa ora sabaglia.in passato ne azzeccava quasi tutte.due promozioni in b e buoni campionati con camplone bucchi breda bisoli.credo le critiche e l'esonero di baldini siano stati sbagliati
Santopadre non ha sbagliato solo ora, ha fatto errori gravi anche in passato, e lo scrive un tifoso innamorato del Grifo, il quale l ha difeso anche in tempi non sospetti...Ieri pero' le responsabilita' piu' grandi sono di Formisano, a sottovalutare un po' tutto, sopratt il fatto che gia da un paio di partite eravamo in crisi di gioco, e ci aveva salvato prima Adamonis, poi lo stesso Seghetti...ma il preludio all ecatombe era li sottogli occhi di tutti, tiri in porta zero...A livello mentale si è scesi in campo senza un impronta di gioco, lasciando fuori Iannoni, e dietro con il rientro del platinato Angella a mezzo servizio, e le mancanze gravi di dell orco, lewuis, e cosi via....non potevamo pensare che andasse sempre bene...Ma ieri sera a mio modesto parere è accaduto anche altro, non so se sia solo un qualcosa mentale, oppure qualcosa di piu grave, dopo un primo tempo sotto di 2 reti, non voglio pensare che si prendano altre 3 reti da una squadra che non vinceva da Gennaio, mi auguro solo che dentro lo spogliatoio non ci siano altre problematiche....Detto cio'difficile a questo punto fare previsioni, io sono troppo amareggiato e sconsolato, per cercare di vedere un futuro positivo!! Forza Grifo sempre e comunque!!!
#13
Citazione di: Saint Just il 18 Febbraio 2024, 19:08:01A parole andiamo forte ma è quando tocca passare all'azione che arrivano i guai.Formisano è un ottimo teorico, poi in campo vanno i giocatori.Questa sarebbe una squadra da vertice se avesse tutti gli elementi integri.Invece ti accorgi che Vazquez praticamente non lo hai quasi mai avuto, Angella ha problemi muscolari e gli anni che avanzano, Dell'Orco sta riprendendo appena un ritmo gara dopo quasi un anno di assenza, Matos dopo un infortunio di oltre dodici mesi cui ne sono seguiti altri che sembrano non abbandonarlo mai è l'ombra di se stesso, Ricci idem, Bartolomei già sul viale del tramonto è comunque fuori da diverse settimane per infortunio, Santoro, non un fenomeno, se ne è comunque andato senza essere sostituito....Restano i giovanissimi di belle speranze, anzi il nostro futuro se potessimo contare di tenerli a sufficenza da vederli sbocciare, cui si aggiungono giovani come Iannoni,Mezzoni,Paz (in prestito), Cacellieri,Lisi e Torrasi ( di proprietà).
Di questo gruppo, senza Sylla, non è riuscito Baldini a farne una squadra all'altezza di competere per il primato, non ci sta riuscendo il giovane Formisano nonostante la partenza sprint del nuovo anno.Perchè?Perchè i valori vengono infine fuori e nel loro computo ci sono anche infortuni e giocatori ottimi sulla carta ma che per acciacchi vari non possono scendere sul prato verde.
E la gara odierna? Risposta: ma va anche commentata? Una lenta sofferenza, un'agonia dall'epilogo quasi scontato a dispetto del rigore apparentemente episodico perchè tale non è stato e al netto anche dell'occasione,casuale,creata e sciupata da Seghetti.
Per vincere la C ci vogliono soldi e capacità...dopo averla vinta due volte ed inopinatamente perso la B conquistata per altrettante, i bonus di Santopadre sembrano davvero essersi esauriti. ..e con essi ogni velletario sogno di entusiasmo di seguire il detto "non c'è due senza..."

Adamonis 6;Mezzoni 5.5, Lewis 5.5,Dell'Orco 6;Paz 5.5, Iannoni 5, Torrasi 5, Kouan 4.5, Lisi 5.5(Cancellieri 5);Sylla 5.5,Seghetti 6 (Giunti, Matos,Cudrig,Polizzi sv). Formisano 5

Difficile commentare una gara equilibrata tutto sommato, solo che noi abbiamo sciupato le nostre mentre loro hanno sfruttato l episodio del rigore...Se proprio vogliamo andare sulla cronaca, abbiamo creato poco, e a guardare il portiere loro sostituto del titolare assente, mi viene ancora piu rabbia, perche mi sembrava veramente uno deititolari di scapoli contro ammogliati, sia x come simuoveva che x la stazza fisica, ma noi non siamo riusciti a tirare in porta.....La verita' è anche che tutti attendono un passaggio di mano societario, il quale non avviene, e quindi l entusiasmo gia'è poco x la classifica, poi diventa ancor meno x tutto il resto...Commentare diventa sempre piu'complicato Marco, ma cio non toglie che noi appena poss partiamo ugualmente x trascorrere una giornata al Curi e vedere il nostro Grifo prossimamente...Un abbraccio e Forza Grifo ;D
#14
AC Perugia calcio / Re: Pontedera vs Perugia
31 Gennaio 2024, 08:37:11
Anche se a distanza di qualche giorno dalla vittoria di Pontedera,scrivo x sottolineare il buon lavoro di Formisano, e per esultare di queste 4 vittorie di fila....Seppur vero che abbiamo rischiato parecchio nel primo tempo, è altrettanto veritiero che abbiamo sfruttato le palle gol che abbiamo avuto, questo è il calcio...Dietro Lewis, ha dato fisicita' al reparto, speriamo di trattenere anche dell orco che in questa categoria puo' fare la differenza,e recuperare Angella....Riguardo al ritorno al Curi, mi auguro che ci si possa veramente tornare come ai vecchi tempi....Buona giornata a tutti....e Forza Grifo
#15
Ieri sera come sempre ho seguito la partita del nostro Grifo,e premesso cio parto con il dire che ieri sera siamo stati fortunati, ma anche quello ci vuole, le dichiarazioni di Formisano nelle quali dichiara di aver meritato la vittoria  non le condivido, ma devo dare atto di avere avuto almeno il coraggio e la lucidita' di tirare fuori Bartolomei, e aver dato lucidita' e volonta ad un gruppo che non sembrava avesse queste qualita'!! Riguardo Santopadre,inutile che anche lo scrivente sottolinei gli errori fatti in questi ultimi anni, ma vorrei ricordare che fior di societa', con mezzi economici superiori a quelli nostri, in che acque stanno navigando, tipo Spal, Benevento , e cosi via....In merito ai voti in pagella, condivido buona parte Marco di quello che hai scritto, ma Kouan merita qualcosina in piu, èstato onnipresente in tantissime fasi salienti della partita! Dimentichiamoci di questa vittoria e testa subito alla prossima!! Forza Grifo ;D

Ultimi commenti

Re: Cambia direttore ma..... di grifogatto
[30 Ottobre 2024, 23:42:49]


Cambia direttore ma..... di stefano suprani
[30 Ottobre 2024, 22:23:08]


Lode a te Renato Curi di Perugianelcuore
[30 Ottobre 2024, 21:35:19]


Torres vs Perugia di Perugianelcuore
[29 Ottobre 2024, 19:18:52]


Lamberto Zauli nuovo tecnico di Perugianelcuore
[28 Ottobre 2024, 18:44:24]


Re: Perugia vs Milan futuro: 0-2, offeso il ricordo di Mimmo di Greg68
[28 Ottobre 2024, 10:14:42]


Re: Perugia vs Milan futuro: 0-2, offeso il ricordo di Mimmo di Marco Perugia
[28 Ottobre 2024, 09:00:11]


Perugia vs Milan futuro: 0-2, offeso il ricordo di Mimmo di Saint Just
[27 Ottobre 2024, 21:08:24]


Perugia vs Milan 2 di Perugianelcuore
[27 Ottobre 2024, 07:18:44]


Comunicato Curva Nord di Perugianelcuore
[23 Ottobre 2024, 19:35:49]