Online

  • Punto Visitatori: 17
  • Punto Nascosto: 0
  • Punto Utenti: 0

Non ci sono utenti connessi.

Classifica serie C gir.B 37^ giornata

Cesena 93
Torres 74
Carrarese 79
PERUGIA 63
Gubbio 56
Juventus NG 54
Pescara 52
Pontedera 52
Arezzo 50
Rimini 50
Spal 46
Pineto 44
Lucchese 44
Sestri Levante 44
Virtus Entella 42
Ancona 41
Recanatese 38
Vis Pesaro 36
Fermana 31
Olbia 26

Statistiche

  • stats Utenti in totale: 47
  • stats Messaggi totali: 3.427
  • stats Totale discussioni: 360
  • stats Categorie in totale: 4
  • stats Sezioni totali: 8
  • stats Maggior numero di utenti online: 239

ShinyStat

Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - miky

#1
Un cordiale saluto da Pisa. Come al solito in Italia le regole vengono stabilite per poi essere modificate all'occorrenza in corso d'opera. Dal lato sportivo il Lecco ha meritato la vittoria nei play off, ma perentori o no i tempi per poter avere l'ammissione alla serie B erano stabiliti da tempo. Infatti tutte le squadre che hanno partecipato alla fase finale erano in regola con le normative. Tutte, tranne una, il Lecco. Perchè? Forse non credevano  nella vittoria in finale, e comunque visto il successo allo Zaccheria avevano ancora tempo, più che sufficiente, per adeguarsi burocraticamente. In un altro paese il Lecco non sarebbe stato ammesso. Detto questo, altra bizzarria italiana, sarebbe stata quella di ammettere una squadra retrocessa (non me ne vogliate). Il format della serie C prevede quattro promozioni: se il Lecco non ha i requisiti, si promuove quella arrivata seconda e cioè, ahime, il Foggia. In tutta questa situazione, secondo un ragionamento logico, i più danneggiati sono proprio i foggiani. Ad ogni modo il prossimo campionato di B è falsato ancor prima di iniziare col rinvio delle partite con X e Y. Anche qua la logica va a farsi benedire: perchè non iniziare TUTTI dopo l'ultimo grado di giudizio? Trovare due date per recuperare le giornate di rinvio non sarebbe così problematico. Andrà a finire che X e Y salteranno minimo le prime 3/4 giornate e avranno anche la proroga per fare mercato. Povera Italia!!!
Agli amici Perugini l'augurio di una pronta risalita in serie B. Un saluto. 
#2
AC Perugia calcio / Re: Perugia vs Monza
07 Maggio 2022, 21:48:44
Citazione di: Marco Casavecchia il 07 Maggio 2022, 16:43:55
Citazione di: miky il 06 Maggio 2022, 23:04:53Complimenti di cuore da un tifoso pisano, felice del nostro risultato che ha permesso anche a voi di giocarvela col Brescia. 
In bocca al lupo, eliminate il Brescia e poi ce la dovremo vedere in semifinale.
Un saluto
Mike

 
No, Miky, noi battuto il Brescia, ce la dovremmo vedere col Monza. Poi semmai con voi in finale. Partiamo da ottavi, quindi abbiamo la gara secca a Brescia per poter entrare nella fase a doppia gara.


Giusto, sai sono abituato ai play off di serie C!!!  Non avevo ancora preso visione del tabellone prima di scrivere. 
#3
AC Perugia calcio / Re: Perugia vs Monza
06 Maggio 2022, 23:04:53
Complimenti di cuore da un tifoso pisano, felice del nostro risultato che ha permesso anche a voi di giocarvela col Brescia. 
In bocca al lupo, eliminate il Brescia e poi ce la dovremo vedere in semifinale.
Un saluto
Mike
#4
AC Perugia calcio / Re:Pisa vs Perugia
01 Dicembre 2021, 00:10:27
 
Citazione di: Saint Just il 30 Novembre 2021, 21:06:49
Gli anni passano e comincio ad avere una certa età...la gara di oggi è un attentato alle mie coronarie.
Detto questo mi rivolgo a Stefano che arbitro è stato, perchè il mio giudizio oggi parte dal Sig. Miele: ha rovinato un gara splendida!!!!

Ammonizione a Kouan assurda, non si possono distribuire cartellini così, poi rete dello stesso Kouan  regolarissima annullata per presunto fallo di De Luca ( ma il muro in area semmai lo ha subito lui ). Poi due rigori ( uno clamoroso ) non dati al Pisa, infine uno inesistente regalato con espulsione di Zanandrea.....

questo signore NON può aribitrare tra i professionisti!!!


detto questo, oggi sono soddisfatto. Avevo già in settimana sottolineato alcuni punti su Alvini in conferenza: oggi mi è piaciuto anche nelle scelte con Righetti finalmente impeigato e Lisi spostato a destra ( quando uscito Ferrarini ). Speriamo tali scelt non siano state determinate solo dalle assenze. Anche il tentativo Murgia l'ho visto in tale ottica. Infine sostengo sempre che un giocatore contromano rende sempre meno, Lisi non escluso ( spero di non riveder mai Falzerano, quando rientrereà dalla squalifica a sinistra), mi piacerebbe rivede Lisi a destra non solo in emergenza.
Anche il Mister sta maturando, merita tempo
Ultima nota: il Pisa ha qualità e lotterà per la A giustamente, noi non siamo scarsi, ma a gennaio tocca fare qualche investimento che vada oltre il presente atto anche a rimpiazzare in futuro certi prestiti ( De Luca, Segre ma anche Ferrarini dureranno il tempo di una stagione ) proprio guardano gli amici pisani.
Noi dobbiamo costruire, Alvini ( non lo avrei mai detto per come si era presentato ) potrebbe diventare il nostro D'Angelo pisano .....

Innanzi tutto un saluto agli amici Perugini. Concordo pienamente con Saint Just riguardo all'operato dell'arbitro, ma aggiungo anche della var: due rigori ridicoli e quello giusto non assegnato (fallo su Tourè).
Onestamente dalla tribuna non si è capito il motivo del goal annullato al Grifo. Arbitro esordiente, ma che forse un altro po" di tempo in serie C non gli avrebbe fatto male, anzi!
Peccato per lo scarso pubblico, ma sulle scelte del giorno e dell'orario decise da DAZN il tifoso poco può.
Comunque una discreta partita, un certo rammarico per come si era messa quasi alla fine, con possibile realizzazione del rigore. Vorrà dire che vinceremo a Como (io spero sempre di vincere, anche se fosse amichevole col Real Madrid!!)
Di nuovo un saluto con l'augurio che raggiungiate presto gli obiettivi che Vi eravate preposti.