Servisse a tirare su qualche soldo va bene anche.
Raga non ci mette un euro.
Raga non ci mette un euro.
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.
Mostra messaggi MenuCitazione di: Marco Casavecchia il 28 Giugno 2022, 09:02:03Citazione di: Marco Perugia il 27 Giugno 2022, 18:37:01Citazione di: Marco Casavecchia il 27 Giugno 2022, 17:23:55Certo che siamo d'accordo. Comunque, sia che lo abbia preso Giannetti, che di flop ne ha collezionati anche lui (Gyabuaa, Manneh, Murgia, Zanandrea tanto per elencarne alcuni), sia che lo abbia voluto Alvini, lo abbiamo anche visto poco. Dicevamo delle seconde scelte o scarti di altri, beh, vista l'ennesima rivoluzione vorrei capire di quali campioni ci stiamo liberando. Siamo a una settimana dal raduno ... Non si sa chi resterà o partirà. Non c'è che dire, solita storia e solito coro delle vergini dai candidi manti che ciecamente si affidano alla dea Eupalla, che si celebra il 31 agosto di ogni anno.Già le buche le prendono anche quelli con tanti soldi (e sono buche pure più grandi) e con più palmares di Giannitti; impossibile quindi pensare che non sbaglia mai nessun acquisto. Una percentuale di errori è fisiologica.
Zanadrea non credo sia stato così sbagliato. Giocatore di rincalzo di una squadra con uno dei budget più bassi, il suo lo ha fatto.
..
In merito al mercato siamo sempre li: pochi soldi, pochissimi.
Il mercato in entrata a giugno si fa con i soldi sopratutto quelli freschi.
Noi invece ne abbiamo pochi e sempre solo dopo aver incassato e quindi aspettiamo il mercato di fine luglio / agosto.
Il problema è sempre quello.
I soldi
Quindi non vale la pena ambire ad una Società più ricca perché si corre il rischio che si prendano buche più grosse? I fatti dicono che in A ci vanno le società economicamente più forti. Ovvio che se ne salgono solo tre e se le "ricche" sono in sei, qualcuna perde il treno. Ovvio che vince chi sbaglia meno, ma se è vero che "piangono anche i ricchi", i "poveri" di solito piangono più forte e più a lungo. Se Zanandrea avesse soddisfatto le attese sarebbe stato confermato almeno come rincalzo. Inutile girarci intorno, noi siamo alla ricerca di giovani in prestito da valorizzare per gli altri, giocatori da rilanciare, come nel caso dell'attaccante norvegese, forse qualche esubero, magari un po' piu esperto, e ci dovremo privare di qualche nostro buon elemento, altrimenti non si fa mercato. Ma mentre chi ha i soldi, può permettersi qualche buca, Giannitti, se toppa qualche arrivo, rischia di più.
Citazione di: Marco Casavecchia il 27 Giugno 2022, 17:23:55Certo che siamo d'accordo. Comunque, sia che lo abbia preso Giannetti, che di flop ne ha collezionati anche lui (Gyabuaa, Manneh, Murgia, Zanandrea tanto per elencarne alcuni), sia che lo abbia voluto Alvini, lo abbiamo anche visto poco. Dicevamo delle seconde scelte o scarti di altri, beh, vista l'ennesima rivoluzione vorrei capire di quali campioni ci stiamo liberando. Siamo a una settimana dal raduno ... Non si sa chi resterà o partirà. Non c'è che dire, solita storia e solito coro delle vergini dai candidi manti che ciecamente si affidano alla dea Eupalla, che si celebra il 31 agosto di ogni anno.Già le buche le prendono anche quelli con tanti soldi (e sono buche pure più grandi) e con più palmares di Giannitti; impossibile quindi pensare che non sbaglia mai nessun acquisto. Una percentuale di errori è fisiologica.
Citazione di: Marco Casavecchia il 27 Giugno 2022, 09:20:25Citazione di: Marco Perugia il 26 Giugno 2022, 23:14:57Ho letto che quello di prima era uno zerbino perché non aveva le palle di "imporsi" ma allenava quel che gli davano.
Castori credo che abbia spazio per dire la sua nella costruzione della rosa.
Certo sempre tenendo conto del budget da poverelli che abbiamo.
Me lo auguro. La differenza, che ci potrebbe essere tra Castori e i tanti che hanno avuto a Perugia la possibilità di farsi conoscere ed hanno quindi accettato anche di allenare ciò che passava il convento, consiste nel fatto che Castori ha un peso specifico (o potere sindacale) maggiore, vista l'età e il nome. Poi potrebbe succedere quello che accadde a Bisoli, che si ritrovò una squadra modesta e senza punte.
Citazione di: Paolino83 il 26 Giugno 2022, 10:15:17le offese di ieri ad Alvini poi scomparse sono la prova tangibile che questo non è un posto serio dove poter parlare ed esprimere le proprie idee. il livello intellettuale è cosi basso che non rispecchia di certo un professore, un giornalista e un vero tifoso del Grifo.
Citazione di: Marco Casavecchia il 21 Giugno 2022, 15:51:37Citazione di: Marco Perugia il 21 Giugno 2022, 14:44:03Ufficiale la cessione di Carretta.
Qualcosa si inizia a muovere ma tanto sappiamo bene come sarà il nostro mercato.
Zero illusioni, campionato da meta bassa o da meta alta è quello che mi aspetto perché è quello che può fare questa proprietà.
Veramente è da un pezzo che si muove qualcosa, però, in uscita. Tra prestiti resi, non rinnovi e cessioni siamo a otto. Dei ritorni conto solo Melchiorri, gli altri dubito che resteranno.
Citazione di: Saint Just il 11 Giugno 2022, 16:56:25p.s. e poi la chiudo qui definitivamente: forse gyomber non è struppio struppio struppio, ma nemmeno un fenomeno neanche lontanamente....e di sicuro è un grandissimo PEZZO DI MERDA ( insieme a di chiara, iemmello, mazzocchi e buonaiuto ) ...IO NON DIMENTICO