Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - grifogatto

#1
AC Perugia calcio / Re: Cosenza vs Perugia
05 Dicembre 2022, 14:56:52
Melchiorri, nei pochi minuti in cui è stato mandato in campo, non è mai stato messo in condizione di battere a rete. Lo sono stati invece - e in maniera assai invitante - sia Di Carmine che Kouan, il quale ci chiappa una volta su 50 circa.
Di buono c'è solo che la difesa ha ricominciato a non prendere goal, anche con l'aiuto degli errori avversari.
Ma è chiaro che mancano elementi di spicco in tutti i settori: contati in difesa, centrocampo che non costruisce, attaccanti che non realizzano...
#2
AC Perugia calcio / Re: Cosenza vs Perugia
05 Dicembre 2022, 06:28:28
Mah... questa era una partita da vincere sfruttando quelle buone occasioni che abbiamo avuto nel primo tempo e che - credo - se fossero capitate sui piedi di Melchiorri avrebbero forse avuto miglior esito.
Ci è andata bene di non subire il loro goal nella ripresa ma qui, se non si vince giovedì con la Spal, si fa dura abbandonare l'ultimo posto da retrocessione diretta.
Le parole di Viali: "Per la prima volta in quattro mesi non abbiamo preso goal". E chissà come mai? Girerei la domanda a Santopadre e Castagnini, suggerendo di rivedere la prevista strategia per il mercato venturo, a meno che la serie C non sia l'obiettivo stagionale...
#3
D'accordo, però secondo me si può fare ancora di meglio da tutti i punti di vista, quindi perseveriamo. :-X
 :P
#4
Citazione di: Marco Casavecchia il 27 Novembre 2022, 20:52:24Intanto, auguri Saint Just per lui sa cosa, poi un grazie a Enrico e Fabrizio per la bella giornata che abbiamo trascorso insieme, coronata dalla vittoria del Grifo. Loro si son dovuti sobbarcare diversi chilometri per venire a Perugia, ma sono stati ripagati con tre punti. Che la cosa sia di buon auspicio e che sia possibile riproporla anche con l'aggiunta di chi non è potuto venire. Un desiderio che spero sia possibile soddisfare. Forza Grifo

Beh, visto che porta bene bisognerà rifarlo quanto prima!
Finalmente si è visto un Perugia combattivo al punto giusto e per il Genoa non c'è stato troppo spazio, nonostante i nomi temibili che annovera tra le sue file. Bisogna ammettere che Olivieri, se messo in condizione di battere a rete, ha qualcosa da dire e andrebbe quindi sfruttato in quel modo, così come pure Di Carmine: dovremmo sviluppare più certe giocate e non solo i lunghi lanci da dietro. Adesso bisogna crederci ma soprattutto dare continuità ai risultati, prima non perdendo a Cosenza e poi vincendo in casa con la Spal (ma se è possibile vincendole tutte e due).
Forza Perugia e forza Saint-Just !!!
Chi viene per la partita della Madonna ? (8 dicembre)
 ;D
P.S. come diceva un tifoso della fila davanti a noi: "Ma quant' dà gust'a vince!"
#5
Dispiace...
A presto speriamo
 ;D
#6
Una società che ha sempre improvvisato, mai programmato e che non ha mai dimostrato di voler cambiare.

P.S. Il cappellano ci ha raccomandati a San Pìo. Speramo che stavolta ce pìono 'nto la porta... 🙏🤞
#7
Bene!
Che je piji 'n'accidente ta la società ma noi c'andamo lo stesso!
E 'nsiem'a la porchetta c'è pure 'l capocollo  :-X
Freghi, ce vedemo domenica!
 ;D
#8
AC Perugia calcio / Re: Frosinone s Perugia
04 Novembre 2022, 21:38:27
Chissà se qualche tifoso ambientalista cercherà di buttare della zuppa di pomodoro su Santopadre? Lasciate stare van Gogh... :D
#9
AC Perugia calcio / Re: Frosinone s Perugia
04 Novembre 2022, 00:45:22
Citazione di: Saint Just il 03 Novembre 2022, 18:44:15Frosinone-Perugia di sabato alle ore 16.15


risposta vaga su Rosi e Angella.....

Nessuno ha chiesto spiegazioni precise sul perché Rosi e Angella "non sono disponibili"...
Sarebbe stato logico pretendere un approfondimento ma invece si continua così a non parlare dei problemi e fare finta che tutto sia normale. Normale un cavolo
#10
AC Perugia calcio / Re: Renzo Castagnini
01 Novembre 2022, 20:20:13
"Servono gli occhi della tigre" dice Castagnini.
Speriamo che non siano come quelli di Letta...
#11
AC Perugia calcio / Re: Renzo Castagnini
01 Novembre 2022, 14:54:57
Citazione di: Roberto Rossi il 01 Novembre 2022, 13:26:38I ritiri costano;I ragazzini delle giovanili debbono pagare anche il borsone e portarsi da bere da casa...

Beh, ma se li portano all'ostello coi letti a castello e li tengono a dieta forse è meglio...
Presidente incluso, ovviamente...
Avevo un collega insegnante di violoncello che iniziava le giornate di lezione in conservatorio facendo pulire l'aula agli studenti. Non è una cattiva idea quella di iniziare dalle basi del rispetto e del decoro, quelli che sono mancati in occasione della celebrazione di Renato Curi.
#12
AC Perugia calcio / Re: Renzo Castagnini
01 Novembre 2022, 12:05:43
Chissà se Castagnini sarà messo in condizione di fare un mercato che possa servire a salvare la categoria: molto potrebbe dipendere dalla nostra posizione in classifica quando verrà il momento, perché chi accetta di scendere a giocare con gli ultimi? Santopadre non è certo uno che offra contratti sontuosi.
Perché all'attuale stato dell'arte (si fa per dire) non si opta per un ritiro prolungato finché la squadra e l'allenatore non trovino un verso che funzioni?
Almeno quello, presidente!
#13
AC Perugia calcio / Re: Renzo Castagnini
01 Novembre 2022, 01:12:08
Santopadre è ormai specializzato in manovre diversive
 :'(
#14
AC Perugia calcio / Re: Perugia vs Cittadella
30 Ottobre 2022, 19:51:23
Non riesco a dire nulla: sono troppo amareggiato
#15
AC Perugia calcio / Re: Desaparecidos
27 Ottobre 2022, 11:21:36
Storicamente, da quando c'è questo presidente, non sono mai state rese dichiarazioni pubbliche che abbiano gettato luce e chiarezza nelle vicende più travagliate di squadra e società.
È però impossibile che tifosi e addetti ai lavori - di vario conio - non avanzino le loro ipotesi, essendo appassionati e ansiosi riguardo alle sorti del Perugia. Chi ha il Grifo nel cuore vorrebbe sapere quale sia la vera verità e cosa stia succedendo all'interno del gruppo, spiegarsi perché quella che veniva giustamente considerata una delle migliori difese della serie B abbia avuto un inizio di campionato da choc eupallico.
La trasparenza (la gorbacioviana "Glasnost") non è fra le virtù santopadriane, anzi la sua totale mancanza è solo uno fra i suoi non pochi difetti, di quelli che non favoriscono dialogo e simpatia tra tifosi e presidente.