Online

  • Punto Visitatori: 3
  • Punto Nascosto: 0
  • Punto Utenti: 0

Non ci sono utenti connessi.

Classifica serie C gir.B : 7^ giornata

Pescara 17
Ternana 16
Torres 15
V.Entella 14
Arezzo 12
Rimini 11
Lucchese. 10
Vis Pesaro 10
Campobasso 10
Gubbio 9
Ascoli 8
Carpi 7
Pontedera 7
Pineto 7
PERUGIA 7
Sestri Levante 7
Milan Futuro 6
Pianese 6
Spal (-3) 4
Legnago 3


(N.B)= * 1 gara in meno

Statistiche

  • stats Utenti in totale: 49
  • stats Messaggi totali: 3.566
  • stats Totale discussioni: 409
  • stats Categorie in totale: 4
  • stats Sezioni totali: 8
  • stats Maggior numero di utenti online: 239

ShinyStat

Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Perugianelcuore

#1
AC Perugia calcio / Conferenza stampa Formisano
29 Settembre 2024, 18:41:22
#2


Giovedì  26 settembre  2024 alle 20.30  seguite "A Tutto Grifo",  trasmissione sportiva audio su  Perugia  vs Rimini in diretta:

A Tutto Grifo  Perugia vs Rimini trasmissione sportiva in diretta che ha il Perugia nel Cuore.
Aggiornamenti in tempo reale. "  il diritto di cronaca (3 minuti ogni 15) con il giornalista e con tifosi, commenti con giornalisti della Redazione.
– Inoltre, cronaca testuale sulla pagina dedicata :  5^ giornata Pescara Perugia

#4


Domenica 15 settembre  2024 alle 20.45  seguite "A Tutto Grifo",  trasmissione sportiva audio su Perugia Gubbio in diretta:

A Tutto Grifo  Perugia Gubbio trasmissione sportiva in diretta che ha il Perugia nel Cuore.



Aggiornamenti in tempo reale. "  il diritto di cronaca (3 minuti ogni 15) con il giornalista e con tifosi, commenti con giornalisti della Redazione.

– Inoltre, cronaca testuale sulla pagina dedicata :  4^ giornata Perugia Gubbio

#5
AC Perugia calcio / Conferenza Presidente Faroni
11 Settembre 2024, 19:17:01
#6
Segui "A Tutto Grifo" Carpi Perugia.

La trasmissione sportiva in diretta che ha il Perugia nel Cuore

Domenica 8 settembre  2024 alle 18.30  seguite "A Tutto Grifo",  trasmissione sportiva audio su Carpi  Perugia in diretta:

A Tutto Grifo  Carpi  Perugia trasmissione sportiva in diretta che ha il Perugia nel Cuore.

Aggiornamenti in tempo reale. "  il diritto di cronaca (3 minuti ogni 15) con il giornalista e con tifosi, commenti con giornalisti della Redazione.

 

– Inoltre, cronaca testuale sulla pagina dedicata :  3^ giornata Carpi  Perugia
#7
AC Perugia calcio / Benvenuto Javier Faroni!
08 Settembre 2024, 08:15:23
Il club umbro passa di mano dopo tredici anni di gestione Santopadre

Perugia, 7 settembre 2024 – Inizia una nuova era per il Grifo. Javier Faroni, imprenditore di origine argentina, è il nuovo presidente e azionista dell'A.C. Perugia Calcio. Il closing è avvenuto oggi presso lo Studio Associato Biavati di Perugia, con il trasferimento del 100% delle quote da Massimiliano Santopadre, ex presidente.

Il management sportivo della società rimarrà invariato, garantendo così continuità nella gestione tecnica e operativa della squadra, ma la nuova proprietà ha già delineato i suoi obiettivi: rafforzare la squadra per portarla verso traguardi sempre più ambiziosi, consolidando la sua posizione nel panorama calcistico italiano.

La strategia di rafforzamento passerà anche per l'arrivo di professionisti argentini di grande qualità ed esperienza.

Con la nuova proprietà potranno crearsi anche le condizioni per l'arrivo di alcuni giocatori di talento argentini.

Il contributo tecnico di questi esperti dall'Argentina, noti per la loro competenza e passione, si inserisce in una strategia mirata a unire l'expertise internazionale con l'identità sportiva del Perugia, al fine di creare una squadra ancora più competitiva e proiettata verso il successo.

Ad assistere Faroni, che con il veicolo Perugia Futbol ha rilevato la squadra, lo Studio Legale Chiomenti con il Partner Antonio Sascaro e i consulenti di PwC che hanno seguito gli aspetti di due diligence con il Partner Federico Mussi.

L'arrivo di Faroni coincide con la vigilia del prossimo incontro di campionato, dove i biancorossi affronteranno il Carpi in trasferta. Javier Faroni sarà in tribuna ad osservare la sua squadra dimostrando il suo immediato coinvolgimento nella gestione del club.

"Sono molto emozionato e felice di iniziare questa nuova sfida sportiva con il Perugia, un club italiano storico. Io e il mio team lavoreremo senza sosta per far tornare il Grifo ai livelli che merita. Per questo, oltre a tanto impegno, abbiamo bisogno del sostegno e dell'entusiasmo di tutti i tifosi. Siamo sicuri che, insieme, sostenendo la nostra squadra, riusciremo a raggiungere questo obiettivo. Vi esorto a condividere con noi questo grande sogno: riportare il Perugia ai vertici del calcio italiano", ha commentato il neo Presidente Javier Faroni.

Ufficio Stampa A.C. Perugia Calcio
#8
Venerdì 29 agosto  2024 alle 20.45  seguite "A Tutto Grifo",  trasmissione sportiva audio su  Perugia Spal in diretta:

A Tutto Grifo  Perugia Spal trasmissione sportiva in diretta che ha il Perugia nel Cuore.

Aggiornamenti in tempo reale. "  il diritto di cronaca (3 minuti ogni 15) con il giornalista e con tifosi, commenti con giornalisti della Redazione.

– Inoltre, cronaca testuale sulla pagina dedicata :  2^ giornata  Perugia Spal

#9
Segui "A Tutto Grifo" Pianese Perugia. La trasmissione sportiva in diretta che ha il Perugia nel Cuore

Sabato 24 agosto  2024 alle 18  seguite "A Tutto Grifo",  trasmissione sportiva audio su  Pianese Perugia in diretta:

A Tutto Grifo  Pinese  Perugia trasmissione sportiva in diretta che ha il Perugia nel Cuore.

Aggiornamenti in tempo reale. "  il diritto di cronaca (3 minuti ogni 15) con il giornalista e con tifosi, commenti con giornalisti della Redazione.

– Inoltre, cronaca testuale sulla pagina dedicata :  1^ giornata Pianese Perugia

#10
Domenica 18 agosto  2024 alle 20    seguite "A Tutto Grifo",  trasmissione sportiva audio su  Pineto Perugia in diretta:

A Tutto Grifo  Pineto  Perugia trasmissione sportiva in diretta che ha il Perugia nel Cuore.

Aggiornamenti in tempo reale. "  il diritto di cronaca (3 minuti ogni 15) con il giornalista e con tifosi, commenti con giornalisti della Redazione.

#11
PERUGIA CALCIO: FIRMA DEL PRELIMINARE D'ACQUISTO VINCOLANTE

Perugia, 13 agosto 2024 – È stato formalmente siglato tra l'attuale proprietario, Massimiliano Santopadre, e la cordata italo/argentina, un preliminare vincolante di compravendita per la cessione dell'80% delle azioni del Perugia Calcio.

L'accordo, che rappresenta una tappa importante nella storia del Club, prevede il trasferimento delle quote societarie a SAIA srl e l'atto definitivo è previsto per il 30 agosto 2024.

Entrambe le parti si dichiarano molto soddisfatte dell'accordo raggiunto e confermano il proprio impegno a garantire una transizione fluida e rispettosa degli interessi del Perugia Calcio, dei suoi tifosi e di tutte le parti interessate.

Massimiliano Santopadre ha espresso fiducia nelle capacità del leader del gruppo, Javier Faroni, augurandogli il meglio per la sua nuova gestione.

Da parte sua, la cordata è molto motivata a portare avanti questo progetto ambizioso con l'obiettivo di restituire al Perugia Calcio lo splendore che merita. L'impegno sarà focalizzato sullo sviluppo di una Perugia nuova e di successo, pronta a festeggiare nel 2025 i suoi 120 anni con risultati di cui tutti potremo essere orgogliosi.

L'acquisto è stato guidato dallo studio Chiomenti con un team capitanato dal partner Antonio Sascaro mentre Massimiliano Santopadre è assistito dagli avvocati Presutti e Laudani.

Ulteriori dettagli verranno comunicati al momento della conclusione definitiva dell'acquisizione.

A.C. Perugia Calcio
13 agosto 2024

https://www.acperugiacalcio.com/comunicato-stampa-congiunto/
#12
AC Perugia calcio / SIT IN di Protesta!!!
04 Luglio 2024, 15:50:30
CitazioneQualche giorno fa abbiamo appreso dell'ultimo affronto fatto da Santopadre alla tifoseria perugina, rifiutando l'ennesima proposta per la cessione del club. Non entreremo nei dettagli del perché la cordata di Sciurpa si sia ritirata, dopo l'estenuante teatrino che già da qualche tempo stava andando avanti. L'unica cosa certa è che il NOSTRO Perugia resta in ostaggio dello sciacallo Santopadre. Avevamo, qualche settimana fa, invitato gli sponsor a desistere dal continuare con il loro supporto economico, torniamo a ribadire l'importanza del fare terra bruciata a questo personaggio, sollecitando ancora una volta tutti coloro non siano legati da contratti vincolanti a destinare altrove i loro danari.
Abbiamo letto in questi giorni, sui vari social, deliri di ogni genere. Sono apparse idee di protesta, dettate dalla rabbia e dalla frustrazione, lecite ma non pienamente condivisibili, per il momento che stiamo vivendo quanto per il campionato che andremo ad affrontare. Una su tutte quella di restare fuori e disertare il Curi, al contrario pensiamo che sia obbligo, ora più che mai, far sentire forte la nostra presenza, la pressione di una contestazione degna di questo nome; non sarà di certo questo figuro a tenerci lontano dalla nostra passione, anzi saremo noi a rendergli la vita maledetta! Gli abbonamenti saranno uno dei primi passi: disertare la campagna abbonamenti! Tutti, anche quelli che per passione e per fede lo hanno sempre fatto, come segno d'amore per il Perugia. Purtroppo l'amore, a volte, richiede scelte dolorose e difficili.
Di certo il nostro posto resta lo stadio e più in generale dobbiamo tornare ad essere presenti! Internet e social network a poco servono, conta la partecipazione. VENERDI 5 LUGLIO alle ore 21:00 ci ritroveremo sotto la sede del Perugia Calcio, nella zona antistante il Museo, per un SIT-IN di protesta contro Santopadre e tutta la sua dirigenza. Anche questo è un modo per dimostrare la passione di tifosi, l'attaccamento alla maglia ed alla città. Si anche alla città tutta, perché è ad ogni perugino amante del Grifo che Santopadre sta mancando di rispetto, con la sua sconfinata boria continua a fregarsene di tutto, mettendo i propri interessi personali al di sopra della passione del popolo biancorosso. Non lasceremo il NOSTRO Grifo nelle sue mani, non saremo noi a mollare la presa!
PERUGIA SIAMO NOI! SOLO NOI!
Ultras Perugia
e
Coordinamento
Perugia clubs

#13
Gentili amici,

Vi chiamiamo amici perché come tifosi del Perugia dovremmo guardare a voi che siete affiliati alla nostra squadra, come tali. In realtà vi contattiamo per raccontarvi la nostra tristezza e la nostra rabbia nel descrivervi la situazione di disagio in cui si trovano i tifosi del Perugia, a causa della gestione che della squadra fa il nostro amministratore unico Massimiliano Santopadre. Vogliamo chiarire subito che mai abbiamo pensato che voi che avete deciso di affiliarvi al Perugia calcio, abbiate la minima responsabilità su quello che sta accadendo nella nostra città, anzi il fatto che abbiate scelto di collaborare con la nostra squadra, con la sua storia e con la sua tradizione, ci riempie di orgoglio. Purtroppo però vi dobbiamo chiedere una riflessione ed un ripensamento, a causa della situazione che si è venuta a creare a Perugia. Oramai sono anni che la squadra continua ad alternare anni pessimi con anni mediocri. La mancanza di un rapporto minimamente decente con la città ed i suoi tifosi, unita all'incapacità di creare un progetto almeno decoroso, è per noi tifosi la ragione che ci spinge a chiedervi di riflettere sul progetto che avete deciso di sposare. Con questo Perugia le speranze di vedere i vostri ragazzi avere successo nel mondo del calcio e raggiungere i loro sogni, è praticamente impossibile, vista la mancanza di una progettualità che stia alla base delle affiliazioni. Si aggiunga che la collaborazione con Massimiliano Santopadre è di fatto uno schiaffo che voi date alla città ferita ed ai suoi tifosi, umiliati e vilipesi da questo avventuriero il cui unico fine è il proprio guadagno personale e non certo fare crescere e dare opportunità ai vostri ragazzi. Per queste ragioni vi chiediamo come atto di rispetto verso la città di Perugia, di interrompere qualsiasi relazione con il Perugia calcio, sino a quando questo resterà nelle mani dell'attuale proprietà. Ci scusiamo per avervi coinvolto in quella che attualmente è la tragedia sportiva che avvolge la nostra città e auguriamo a voi ed ai vostri ragazzi ogni successo ed ogni soddisfazione.

Grazie per la vostra attenzione

ARMATA ROSSA
INGRIFATI
NUCLEO XX GIUGNO

#14
AC Perugia calcio / In ricordo di Mimmo
02 Giugno 2024, 15:42:16
Come anticipato ( https://www.perugianelcuore.it/index.php?topic=389.0 ), è stato presentato il libro dedicato al Capo degli Ultrà del Perugia.
Domenico Pucciarini, un Uomo che non potrà mai essere dimenticato a Perugia....
ne testimonia TifoGrifo con affetto...
(
https://lnx.tifogrifo.com/grande-successo-al-curi-per-la-presentazione-maracana-mimmo/223152/ )
#15
AC Perugia calcio / Quel che si commenta da solo
21 Maggio 2024, 22:06:09
Riccardo Marioni è un Professionista da tanti anni, serio e preparato...il suo sfogo,ripreso su youtube dagli Amici di TifoGrifo contro il grassoccio e saccente quanto incapace energumeno napoletano voluto dal disprezzatissimo amministratore delegato, si commenta da solo...senza aggiungere altro, diamo su Perugianelcuore.it risonanza all'ennesimo episodio da vomito di questo personaggio e del suo circo al seguito