Online

  • Punto Visitatori: 3
  • Punto Nascosto: 0
  • Punto Utenti: 0

Non ci sono utenti connessi.

Classifica serie C gir.B : 7^ giornata

Pescara 17
Ternana 16
Torres 15
V.Entella 14
Arezzo 12
Rimini 11
Lucchese. 10
Vis Pesaro 10
Campobasso 10
Gubbio 9
Ascoli 8
Carpi 7
Pontedera 7
Pineto 7
PERUGIA 7
Sestri Levante 7
Milan Futuro 6
Pianese 6
Spal (-3) 4
Legnago 3


(N.B)= * 1 gara in meno

Statistiche

  • stats Utenti in totale: 49
  • stats Messaggi totali: 3.566
  • stats Totale discussioni: 409
  • stats Categorie in totale: 4
  • stats Sezioni totali: 8
  • stats Maggior numero di utenti online: 239

ShinyStat

Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Sanchez

#1
AC Perugia calcio / Re: Pescara vs Perugia: 0-0
24 Settembre 2024, 11:07:41
Gara di serie C
Squadre di serie C
Risultato perfettamente in linea.
In sintesi quello che si è visto ieri a Pescara rispecchia questo, anche se ai punti avrebbe meritato più il Perugia che ha osato un po' di più e che al tabellino manca un presunto penalty ovviamente non concesso da un arbitraggio apparentemente casalingo.
Se questa è la capolista, il Perugia può dormire sonni tranquilli perché con qualche aggiustamento e l' inserimento tra qualche mese di due-tre giocatori "di peso" forse ma forse potremmo anche fare quella che fino a qualche giorno fa era considerata un'impresa.
Al momento siamo nel gruppetto poco sopra le sabbie mobili, ma sicuramente verranno quei risultati che permetteranno al Grifo di occupare posizioni ben più alte.
Personalmente spero che questi risultati pieni vengano proprio nelle partite che per me sono più importanti...e sapete anche voi di quali sto parlando
  :)
#2
AC Perugia calcio / Re: Benvenuto Javier Faroni!
08 Settembre 2024, 14:51:02
Non ho seguito, non ho voluto seguire la stuccosa telenovela riguardante quote, percentuali, vendita, tra notaio, avvocati e quant' altro.
Io sono un tifoso, che pensa al campo.
Dal primo giorno che il presidente uscente aveva acquisito il Perugia calcio da Moneti, avevo sempre sostenuto che con lui non saremmo falliti.
Il pronostico alla fine fortunatamente si è rivelato giusto, anche se, il dazio da pagare dell'ambiente bianco rosso è stato altissimo.
Una serie C con incerta uscita,una tifoseria  non all'altezza degli anni che furono, un basso profilo di gradimento da parte di quei calciatori che vengono contattati per venire a Pian di Massiano.
Io questa fase la chiamerei RIPARTENZA, lenta, con i suoi tempi. Rispettando il periodo di ambientamento della nuova proprietà e facendo un passettino dopo l'altro senza strafare.

Il peggio (speriamo) sia passato, e come ha dichiarato l' ex presidente...poteva andare meglio.
#3
Finalmente un Grifo degno del suo blasone.
Nella seconda giornata di campionato, dopo il chiaroscuro esordio di Piancastagnaio, arriva un roboante 3 a 0 ai danni di una Spal mai preoccupante.
Buona prova di tutti, dalla cornice di pubblico, alla prestazione dei giocatori e al lavoro di Mister Formisano e del suo staff che ancora una volta porta fieno in cascina.
I nuovi arrivi sono all'altezza della situazione, Bene Mezzoni gradito ritorno ma forse non se n'era mai andato,e un Angella che fa reparto a se le sorprese più belle
...ovvio una rondine non deve far primavera, ma sicuramente da una bella vampata di ossigeno e serenità ad un ambiente sempre in polveriera.
In attesa della risoluzione totale delle vicende societarie, si va a 4 punti, in attesa dell' ambigua trasferta si Carpi, compagine che potrebbe essere una sorpresa, almeno per il prossimo turno, speriamo per noi in negativo.
Di sicuro, con il Perugia visto di ieri possiamo tornare a respirare aria fresca in questa estate sin troppo afosa
#4
AC Perugia calcio / Un appello
29 Agosto 2024, 15:08:37
Premetto: non seguo, non chiedo e di conseguenza non mi interesso alle vicende societarie.
Specialmente nello specifico di cessione o acquisto società.
Semplicemente perché non sono un ufficiale tributario, un giudice, un notaio oppure un economista.
Sono solo un povero tifoso in mezzo a tanti che, come tanti vorrebbe "preoccuparsi" esclusivamente di calcio giocato, di provare a vivere quell' adrenalina pre partita che, parliamoci chiaro, non è proprio come dovrebbe essere.
Pertanto, l' unico desiderio di ogni sportivo perugino è quello di tornare alla normalità.
Questo è' un appello che non può e non deve passare inosservato a chi si è sempre professato amante del Grifo e del suo simbolo.
I cicli si aprono e si chiudono.
Il buon senso fa capire quando è ora di porre fine a un capitolo il quale, tutti oramai hanno capito che deve essere archiviato.

Un appello...
Per il Grifo
Per il bene del Grifo
Per chi ama il Grifo
da chi...vive per il Grifo
#5
Una cosa l' abbiamo capita da questa prima giornata di campionato: deboli di cuore astenersi dal seguire quest' anno il Perugia.
Ma andiamo per ordine;
la formazione personalmente non mi aveva particolarmente convinto, ma si sà, ogni allenatore ha una sua metodologia e va rispettata.
Pronti via..gol Pianese
Uno pensa e vabbhe'..può succedere, passano i minuti e..uno due.
Sul 2-0 capisci che la formazione "strana" non era casuale, mentre il 3-0 taglia le gambe e la speranza.
È qui che Formisano cambia, capisce che forse aveva come dire..esagerato, è così che Montevago accorcia e il resto fortunatamente vien da se.
Complessivamente non è stato un bello spettacolo, in linea con l' operato societario in fatto di calciomercato.
Non è stata una gara degna del blasone di un Perugia messo alle corde da una neopromossa dalla serie D.
Consoliamoci con il fatto che, l' abbiamo riacciuffata, e soprattutto che...siamo a +1 sui cuginastri, eh sì, perché almeno per me sarà un campionato dedito solo a sbattere la targa PG in faccia a ternani, ascolani e pescaresi.
Sperando di finire veramente davanti a loro..perché detto tra noi, significherebbe un gran bel piazzamento.

#6
AC Perugia calcio / Considerazioni pre partita
23 Agosto 2024, 11:06:09
Prima giornata di campionato E anche quest'anno non si va a Genova, ne a Bari o Palermo.
Neanche Pisa o Cittadella, ma bensì si torna a Piancastagnaio.
Ancora denti stretti pancia in dentro e petto in fuori per una tifoseria che merita decisamente di più, ma alla fine dei conti, pensandoci bene, meglio Piancastagnaio che Deruta.

#7
AC Perugia calcio / Entusiasmo cercasi
23 Agosto 2024, 11:00:58
La tanto agognata "cessione" societaria  "c'è stata", anche se...anche se nei prossimi giorni o settimane il quadro potrà essere più chiaro. La cosa che interessa a noi tifosi è che torna il campionato, e come poteva finire la preparazione a questo nuovo torneo un fatto di calciomercato? Con un rinforzo? Nooo,
con un prestito? Noooo
.. ovvio con un'altra cessione questa volta quella di Iannoni che si a casa al Sassuolo. Nonostante i non arrivi, i non rinforzi, il Perugia rimane sempre almeno su carta una delle compagini che dovrebbe animare in modo positivo questo campionato insieme alle altre nobili decadute, Ascoli, Spal, Pescara e Ternana con l' inserimento della sorpresa per modo di dire Torres.
Non ci resta che metterci l'anima in pace dal punto di vista tecnico e sperare che questi baldi giovani possano portare più in alto possibile il vessillo del Grifo in campo...

Entusiasmo cercasi, o vendesi per chi ingenuamente pensa che sia tutto risolto..almeno per ora
#8
AC Perugia calcio / Re: E.. C..i siamo
21 Agosto 2024, 13:12:53
 8)
#9
Siamo
sempre ...con voi
      8)
non vi lasceremo mai
#10
AC Perugia calcio / Re: Entusiasmo!
26 Luglio 2024, 10:42:31
..a Potenza se non erro hanno fatto 429 in prelazione...
Avanti così, per un Futuro radioso :o
#11
AC Perugia calcio / Re: Tutto normale
19 Luglio 2024, 21:54:42
arriverà un altro XX giugno....
#12
AC Perugia calcio / Re: L'arte del silenzio
16 Luglio 2024, 23:17:26
...la meglio parola è quella che non si dice.

..anche perche' oramai sono finite tutte, come la pazienza
#13
Citazione di: Saint Just il 21 Aprile 2024, 20:45:46Partita imbarazzante da parte del Grifo. Ci si chiede: fino a quando verrà abusata la pazienza dei Tifosi? I fischi impietosi di fine gara segnano ancora una volta che si è superato il limite della decenza: Limite che alacremente stride con l'arroganza del condottiero e dei suoi scelti. Stride l'arroganza delle dichiarazioni saccenti di un allenatore nel pallone, senza alcuna idea di come trasformare le sue nozioni studiate sui libri in una squadra di calcio. E così Indiani, tecnico  scelto per la piazza di Perugia la prima volta dall'indimenticato Alessandro Gaucci prima del fallimento. Tecnico che fugacemente passò un'estate in quel di Città della Pieve dove noi Tifosi, all'epoca più giovani e spensierati, andavamo a seguire le prime amichevoli salutando l'arrivo del bomber Ercolano direttamente da Cava de'Tirreni!
La realtà desolante di oggi offre un quadro desolante, deprimente, ineluttabilmente in caduta verso il proprio più buoi destino. Persino il derby dell'Etruria oggi non si è respirato. Stanno meglio loro di noi. Un paradosso. Una triste realtà. L'inerzia dell'approdo ai play-off scoraggia invece che entusiasmare e l'arroganza dell'uomo solo al comando che non cambia timoniere inadatto almeno nel tentativo di evitare l'inevitabile, è il segnale della resa totale. Se si lotta si può perdere, ma se si rinuncia alla lotta si ha già perso. Non rimane che l'attesa di un cambio di proprietà entro giugno o la fine del calcio a Perugia.


Pagelle (inutili):

Adamonis 6 (in pre4stito andrà via); Mezzoni 6 (in prestito andarà via), Lewis 5, Vulikic 5,Dell'Orco 5;, Torrasi 4, Iannoni 6 (in prestito andrà via), Lisi 5; Ricci 5, Vazquez 5.5,  Paz 6 (in prestito andrà via). ( Seghetti 5, Sylla ng, Souare ng, Bartolomei 5); Kouan (non gioca perchè non ha rinnovato il contratto, meglio per lui, Buona fortuna Christian!!!)

Formisano da Napoli (tornace e poratece pure chi te c'ha messo!)
Citazione di: Saint Just il 21 Aprile 2024, 20:45:46Partita imbarazzante da parte del Grifo. Ci si chiede: fino a quando verrà abusata la pazienza dei Tifosi? I fischi impietosi di fine gara segnano ancora una volta che si è superato il limite della decenza: Limite che alacremente stride con l'arroganza del condottiero e dei suoi scelti. Stride l'arroganza delle dichiarazioni saccenti di un allenatore nel pallone, senza alcuna idea di come trasformare le sue nozioni studiate sui libri in una squadra di calcio. E così Indiani, tecnico  scelto per la piazza di Perugia la prima volta dall'indimenticato Alessandro Gaucci prima del fallimento. Tecnico che fugacemente passò un'estate in quel di Città della Pieve dove noi Tifosi, all'epoca più giovani e spensierati, andavamo a seguire le prime amichevoli salutando l'arrivo del bomber Ercolano direttamente da Cava de'Tirreni!
La realtà desolante di oggi offre un quadro desolante, deprimente, ineluttabilmente in caduta verso il proprio più buoi destino. Persino il derby dell'Etruria oggi non si è respirato. Stanno meglio loro di noi. Un paradosso. Una triste realtà. L'inerzia dell'approdo ai play-off scoraggia invece che entusiasmare e l'arroganza dell'uomo solo al comando che non cambia timoniere inadatto almeno nel tentativo di evitare l'inevitabile, è il segnale della resa totale. Se si lotta si può perdere, ma se si rinuncia alla lotta si ha già perso. Non rimane che l'attesa di un cambio di proprietà entro giugno o la fine del calcio a Perugia.


Pagelle (inutili):

Adamonis 6 (in pre4stito andrà via); Mezzoni 6 (in prestito andarà via), Lewis 5, Vulikic 5,Dell'Orco 5;, Torrasi 4, Iannoni 6 (in prestito andrà via), Lisi 5; Ricci 5, Vazquez 5.5,  Paz 6 (in prestito andrà via). ( Seghetti 5, Sylla ng, Souare ng, Bartolomei 5); Kouan (non gioca perchè non ha rinnovato il contratto, meglio per lui, Buona fortuna Christian!!!)

Formisano da Napoli (tornace e poratece pure chi te c'ha messo!)
Citazione di: Saint Just il 21 Aprile 2024, 20:45:46Partita imbarazzante da parte del Grifo. Ci si chiede: fino a quando verrà abusata la pazienza dei Tifosi? I fischi impietosi di fine gara segnano ancora una volta che si è superato il limite della decenza: Limite che alacremente stride con l'arroganza del condottiero e dei suoi scelti. Stride l'arroganza delle dichiarazioni saccenti di un allenatore nel pallone, senza alcuna idea di come trasformare le sue nozioni studiate sui libri in una squadra di calcio. E così Indiani, tecnico  scelto per la piazza di Perugia la prima volta dall'indimenticato Alessandro Gaucci prima del fallimento,ottiene il punto voluto e quasi con rammarico ne lascia altri due. Tecnico che fugacemente passò un'estate in quel di Città della Pieve dove noi Tifosi, all'epoca più giovani e spensierati, andavamo a seguire le prime amichevoli salutando l'arrivo del bomber Ercolano direttamente da Cava de'Tirreni!
La realtà desolante di oggi offre un quadro desolante, deprimente, ineluttabilmente in caduta verso il proprio più buio destino. Persino il derby dell'Etruria oggi non si è respirato. Stanno meglio loro di noi. Un paradosso. Una triste realtà. L'inerzia dell'approdo ai play-off scoraggia invece che entusiasmare e l'arroganza dell'uomo solo al comando che non cambia timoniere inadatto almeno nel tentativo di evitare l'inevitabile, è il segnale della resa totale. Se si lotta si può perdere, ma se si rinuncia alla lotta si ha già perso. Non rimane che l'attesa di un cambio di proprietà entro giugno o la fine del calcio a Perugia.


Pagelle (inutili):

Adamonis 6 (in pre4stito andrà via); Mezzoni 6 (in prestito andarà via), Lewis 5, Vulikic 5,Dell'Orco 5;, Torrasi 4, Iannoni 6 (in prestito andrà via), Lisi 5; Ricci 5, Vazquez 5.5,  Paz 6 (in prestito andrà via). ( Seghetti 5, Sylla ng, Souare ng, Bartolomei 5); Kouan (non gioca perchè non ha rinnovato il contratto, meglio per lui, Buona fortuna Christian!!!)

Formisano da Napoli (tornace e poratece pure chi te c'ha messo!)

...e sottolineo indimenticato
;-)

 8)
#14
Al posto del Grifo ci vuole il..camaleonte
nuova mascotte :D
come dice il buon Formisano
#15
Citazione di: Saint Just il 24 Marzo 2024, 17:25:50Identità perduta, parafrasando un film capolavoro di Nanni Moretti,per capire chi siamo e dove possiamo ritrovarci. Nessun atto di presunzione, ma la serie C, neanche da protagonisti,che esalta la squadra di Pineto, significa che a Perugia non solo si è raggiunti il fondo, ma ci si è addormentati sopra. E la Curva Nord, una volta il Cuore pulsante, la ricchezza indiscutibilmente più apprezzata d'Italia con le sue presenze e sensibilità verso temi di solidarietà anche extracalcistici, se anche essa cade nello squallore di risse tra gruppi, allora oltre ad essersi adagiati sul fondo, si è iniziato pure a scavare. Il primo responsabile  di tale declino è l'uomo solo al comando.Errori e presunzione gli hanno fatto dilapidare un consenso di pubblico e risultati da mettere i brividi. Inutile analizzarli uno per uno, sarebbero troppi e taluni incomprensibili. Ieri, toccato il fondo, si è iniziato a scavare...e all'orizzonte si fa sempre più nero il cammino. Si rincorre la Carrarese, per il terzo posto, dato che Cesena prima e Torres poi,se ne sono andate. Se le idee del giovane Formisano, non certo il primo responsabile di questa agonia, ma comunque complice, latitano quanto le scelte degli uomini ( che lui valuta in settimana);se il mix scelto dal giovane e inesperto DS Giugliarelli, propone uomini di esperienza non più in grado fisicamente di dare il proprio contributo (Dell'Orco, Bartolomei, Angella,più gli "acquisti" Vazquez e Ricci) e giovani non certo all'altezza di una piazza che vorrebbe rabbiosamente risalire in quella categoria sanguinosamente perduta (per colpa dell'intestardirsi sul pluriesonerato,anche ad ascoli non ultimo, marchigiano bollito),escludendo Seghetti (peraltro lasciato incomprensibilmente in panchina) da Formisano. Rimpiangere Mister Francesco Baldini la dice davvero lunga su tutto quello che di sbagliato è stato fatto e la delusione di vedere non solo uno Stadio vuoto, ma una Città indifferente, fa davvero male.
La partita di ieri? Incommentabile...do solo alcuni voti per rendere l'idea di chi è stato lasciato fuori nel primo tempo



Abibi 6; Mezzoni 6, Lewis 4, Souarè 5;Paz 6, Agosti 5,Torrasi 5, Kouan 6,Lisi 6;Vazquez 4, Sylla 5 (Segetti 6.5, Matos 7, Iannoni 7, Ricci 5.5, Polizzi ng)
Formisano 5

;D