Online

  • Punto Visitatori: 3
  • Punto Nascosto: 0
  • Punto Utenti: 0

Non ci sono utenti connessi.

Classifica serie C gir.B 2024-2025: 3^ giornata

V.Entella 9
Gubbio 7
Pescara 7
Pontedera 6
Vis Pesaro 3
Carpi 5
Pineto 5
Pianese 1
Torres 4
Asoli 4
PERUGIA 4
Ternana 4
Lucchese 4
Arezzo 3
Campobasso 3
Rimini 1
Milan Futuro 1
Sestri Levante 1
Legnago 0
Spal (-3) -2

Statistiche

  • stats Utenti in totale: 49
  • stats Messaggi totali: 3.549
  • stats Totale discussioni: 403
  • stats Categorie in totale: 4
  • stats Sezioni totali: 8
  • stats Maggior numero di utenti online: 239

ShinyStat

Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - stefano suprani

#1
La partita con il Gubbio, al netto di infortuni e defezioni, ha dimostrato ancora una volta se mai ce ne fosse bisogno, che sicuramente la prima cosa da fare è quella di trovare un tecnico in grado di poter guidare la squadra in questa categoria poichè Formisano ha ampiamente dimostrato di non essere all'altezza. Consusione sui moduli, interpreti cambiati ogni domenica, cambi ritardati quando non sono sbagliati, formazioni iniziali quasi mai azzeccate. Il risultato è una squadra che non ha gioco, non produce azioni e di conseguenza non tira mai in porta, mentre subisce molto dagli avversari perchè con il centrocampo a due diventa fisiologico. Prima si fa questo cambio e meglio è per tutti, Formisano compreso. 
#2
AC Perugia calcio / Aria nuova
10 Settembre 2024, 20:00:37
Mi sembra che il nuovo presidente si stia muovendo bene, presentazione in comune, conferenza mercoledì dopo aver parlato e conosciuto l'ambiente, rinnovo dei contratti di sponsorizzazione con gli imprenditori locali più attaccati ai nostri colori, quasi a volerli coinvolgere nel suo progetto.
Per i ribaltoni tecnici dovremo pazientare ma non troppo, formisano non è in grado di guidare una squadra a questi livelli e al momento giusto sarà sollevato, qui occorre ricostruire tutto, il buon sp ha lasciato la solita scatola vuota e si sapeva.
Spero solo non sia vera la voce che lo vorrebbe presidente onorario con delega ai rapporti con la Lega, primo perché di onorario non ha nulla, secondo perché nella Lega non lo sopporta nessuno, ma soprattutto perché Perugia e i perugini ne hanno le scatole piene. Penso che basti.
#3
AC Perugia calcio / Re: Anche oggi si vende domani
05 Settembre 2024, 19:26:10
Il sorcio rimarrebbe ufficialmente disoccupato con la sola accadeny a tempo.
Bella carriera, un'uscita trionfale per il peggior presidente di tutti i tempi,ricordato per le due retrocessioni sul campo, le plusvalenze e soprattutto i conti a posto.
#4
AC Perugia calcio / Anche oggi si vende domani
05 Settembre 2024, 09:42:15
Mi pare di capire che si vada nella direzione dell'anno scorso, cambia solo lo studio commerciale, i protagonisti sono gli stessi, un verme e un fantomatico compratore straniero di cui si sa ben poco che a un certo punto scompare nel nulla. E pensare che sarebbe bastato poco, per esempio non fare abbonamenti aspettando il cadavere seduti sulla riva del fiume, invece no, il perugino medio vuole soffrire fino in fondo e ha trovato pane per i suoi denti. Buon divertimento ai 1500 beoti complici di questo lanzichenecco.
#5
Si è vero, ieri bella partita, preparata bene dall'allenatore e disputata ancora meglio dagli interpreti, con una menzione speciale per Cisco arrivato poche ore prima e autentico padrone della fascia destra per quasi tutta la partita. Diciamo però anche che la Spal era in versione rimaneggiatissima con pochissime alternative in panchina (erano 14 le defezioni) e questo ha giocato un ruolo importante sul risultato. Resta comunque la crescita del gruppo e restano gli innesti apportati con il mercato che non devono distrarci dal vero obiettivo: la cacciata dell'immondo amministratore, male assoluto per questa piazza.
#6
AC Perugia calcio / Re: Un appello
29 Agosto 2024, 19:57:51
Io non mi fidavo prima e tantomeno adesso, forse è presto per parlare ma mi sembra che il closing stia finendo come quello dell'anno scorso. Uno che è intenzionato a vendere non arriva alla fine del mercato in questo modo, ma programma la vendita secondo le esigenze della squadra che è una azienda e va salvaguardata. Se si concretizzasse questa ennesima presa in giro quale reazione deve avere la piazza? Questo è l'appello da fare ai tifosi perché il calcio giocato, chiamiamolo così, non sarà certo di grande interesse.
#7
AC Perugia calcio / Re: Un appello
29 Agosto 2024, 19:06:52
Questo fa quello che ha sempre fatto ma ce ne siamo accorti troppo tardi anzi, qualcuno ancora non lo capisce. L'appello bisogna farlo al delinquente che prova fino all'ultimo a far saltare tutto.
#8
AC Perugia calcio / IL DITO MEDIO
25 Agosto 2024, 21:24:16
Ho letto su piu' fronti senza smentite che il becero amministratore avrebbe dato il meflio di se stesso mostrando il dito medio ai tifosi del Perugia che giustamente lo contestavano a Piancastagnaio. Nessun giornalista ha voluto approfondire, chissa' perche', con questo soggetto non si tocca mai il fondo. Fra l'altro quei tifosi sono in massima parte quelli che hanno avuto il fegato di rinnovare l'abbonamento alla santopadrese football club.
Ancora piu' orgoglioso, se possibile, di non aver fatto la stessa cosa. Uomo vomitevole.
#9
E' riuscito nel non facile compito di indebolire ulteriormente il Perugia. Non era facile ma ci e' riuscito. Non so se ci sara' o meno il closing, ne posso sapere che intenzioni avra' il gruppo subentrante, ma di certo so che dovra' mettere mano alla squadra da cima a fondo, cominciando dall'allenatore ma non solo, questa squadra manca di qualita' in ogni reparto, non mi convince neppure il portiere. Prepariamoci a soffrire come al solito.
#10
AC Perugia calcio / Re: E.. C..i siamo
21 Agosto 2024, 14:53:27
Nono ho ancora visto all'opera il nuovo Perugia, i risultati sono sicuramente positivi ma non dobbiamo dimenticare che le partite che si giocano nel mese di agosto, per definizione ormai acquisita a tutti i livelli, non sono da prendere in considerazione più di tanto. Sono troppi i fattori che influiscono sui giudizi d'estate, la preparazione, il mercato ancora in evoluzione, giocatori che stanno per partire ed altri che vorrebbero arrivare, nel nostro caso anche il cambio di società che sicuramente influisce sull'impegno e il rendimento dei giocatori. Cio' non toglie che comunque il Perugia quest'anno sia partito bene e questo è un segno positivo per tutto l'ambiente, tuttavia inevitabilmente, che lo si voglia ammettere o meno, tutti aspettiamo la fine del mese per capire se e come cambierà l'assetto della società, da quello dipenderà il futuro della nostra squadra. Se, come sembra, arriverà aria nuova, allora potremo finalmente cominciare a programmare qualcosa anche sul piano sportivo, la promozione in serie B è qualcosa che va costruita anno dopo anno, non piove dal cielo per grazia ricevuta, Bari, Cesena, Modena, Sud Tirol, ci sono arrivate così, altre non ci sono ancora riuscite, vedi il Padova, ma quella è la strada, tenere i giocatori migliori e cercare ogni anno di migliorare quei reparti che non hanno convinto, il contrario esatto di quello che ha fatto la locusta in questi anni, cioè vendere tutto quello che poteva fare cassetta e il risultato è questo qua. Se dovesse rimanere ancora a Perugia, credo che allora non ci schioderemo più dalla terza serie e allora sarebbero guai seri. 
#11
AC Perugia calcio / Re: Sei un pezzo di me ...
17 Agosto 2024, 16:03:25
Tanto per parlare ovviamente e prendendo sempre tutto con beneficio di inventario, ma ho letto che il magnate argentino pagherebbe a rogito la bella cifra di 300 mila euro (meno del prezzo medio di un appartamento) e poi tante comode rate dilazionate per non si sa quanti mesi o anni. Allora vi domando: ma non era lui che voleva certezze assolute sul denaro (tutto e subito) e addirittura la tracciabilità delle somme e dei soci presenti e futuri?
Piu' passa il tempo e piu' mi pare tutta una ennesima messa in scena.
 :o 
#12
AC Perugia calcio / Re: Sei un pezzo di me ...
16 Agosto 2024, 19:43:14
A Sciurpa e' evidente che non ha voluto cederla non per il prezzo ma perche' chi comprava lo voleva fuori dai giochi pur concedendogli i benefit richiesti, sponsor e accademy. Questo invece se lo tiene stretto con una bella fetta, perche'?
Se rimane non puo' farlo da socio perche' le quote sono del figlio quindi avra' un ruolo direttivo che mi fa essere molto ma molto dubbioso sulla bonta' dell'operazione ma vedo che sono fra i pochi scettici, meglio, voi che potete godetevi il sorcio con la faraona.
#13
AC Perugia calcio / Re: Sei un pezzo di me ...
15 Agosto 2024, 15:59:51
L'operazione andrà in porto perché si farà come dice lui e cioè voi entrate ma io resto al mio posto, cosa che ne Sciurpa, ne altro imprenditore serio avrebbe tollerato. Quello che arriva è un bancarellaro più grande, non vende mutande ma giocatori.
#14
Non so perchè ma la bottiglia di Dom Perignon che ho nel frigo per il momento non la stappo. Ci sono alcune cose che non mi convincono e il mio scetticismo genetico è ancor più alimentato dal fatto che l'attuale amministratore non mi ha mai convinto e ora più che mai non mi fido assolutamente. Qualcuno mi spieghi perchè chi compra dara' continuità al progetto tecnico confermando direttore sportivo e allenatore, quando invece la logica dice che la prima cosa da fare è proprio quella di nominare nei ruoli chiave persone fidate. Qualcuno mi spieghi perchè il faccendiere romano deve rimanere con una quota così alta di azioni e sopratutto perchè sara' ancora lui al comando della gestione sportiva per un anno. Quando avro' queste risposte potro' cominciare a togliere la gabbietta dal tappo della bottiglia, ma per ora, mi limito ad aspettare nel limbo di questo purgatorio infinito.
#15
AC Perugia calcio / Re: Entusiasmo!
27 Luglio 2024, 10:38:04
Qualcuno diceva che il mondo è pieno di fessi, a Perugia però siamo sopra alla media. Anche per me chi si abbona e foraggia questo delinquente è complice e condanna la squadra ad una agonia lunga e penosa che la nostra storia non merita, parlare di calcio giocato non ha alcun senso, non c'è un progetto ma solo business, operazioni di mercato messe in essere per creare plusvalenze e movimenti utili a far guadagnare i procuratori e quindi anche il padrone della baracca. Immettere denaro fresco e pulito nelle casse di simili soggetti attraverso tessere, biglietti e sponsorizzazioni significa condividere questa strategia che di sportivo non ha piu' nulla. Io me ne vado in ferie fino a data da destinarsi, continuerò ad amare il mio Grifo ma mi occuperò del campo solo quando ne varra' la pena perchè ora non ha senso, arrivare quinti o decimi che differenza fa? Basta non arrivare ultimi per continuare a fare quello che fa la locusta, puo' essere questo un obiettivo allettante per un tifoso? Io non credo. Date retta, trovate una alternativa per il sabato pomeriggio e aspettate tempi migliori, la nuttata a da passa,   

Ultimi commenti

Re: Segui “A Tutto Grifo” Perugia Gubbio di Saint Just
[17 Settembre 2024, 19:47:17]


Re: Segui “A Tutto Grifo” Perugia Gubbio di stefano suprani
[17 Settembre 2024, 08:02:53]


Re: Segui “A Tutto Grifo” Perugia Gubbio di grifogatto
[17 Settembre 2024, 00:32:41]


Segui “A Tutto Grifo” Perugia Gubbio di Perugianelcuore
[15 Settembre 2024, 12:04:27]


Conferenza Presidente Faroni di Perugianelcuore
[11 Settembre 2024, 19:17:01]


Re: Aria nuova di Saint Just
[10 Settembre 2024, 22:06:56]


Aria nuova di stefano suprani
[10 Settembre 2024, 20:00:37]


Re: Carpi vs Perugia 2-0, disastro Formisano di grifogatto
[08 Settembre 2024, 22:27:02]


Carpi vs Perugia 2-0, disastro Formisano di Saint Just
[08 Settembre 2024, 22:14:01]


Segui “A Tutto Grifo” Carpi Perugia di Perugianelcuore
[08 Settembre 2024, 15:25:20]