Segui “A Tutto Grifo” Carpi Perugia

Aperto da Perugianelcuore, 05 Ottobre 2025, 16:42:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Perugianelcuore

Domenica 5 ottobre  2025 alle 17:30 seguite "A Tutto Grifo",  trasmissione sportiva audio su  Carpi Perugia   in diretta:

A Tutto Grifo Carpi Perugia  trasmissione sportiva in diretta che ha il Perugia nel Cuore.

Aggiornamenti in tempo reale. "  il diritto di cronaca (3 minuti ogni 15) con il giornalista e con tifosi, commenti con giornalisti della Redazione.

– Inoltre, cronaca testuale sulla pagina dedicata : 8^giornata  Carpi Perugia

TifoGrifo, tutto sul Grifo, da 23 anni!

Saint Just

la fascia di capitano a Giunti l'ha deciso la società e non l'allenatore...a Braglia lo ha comunicato Meluso.... mai visto in tanti anni di calcio una situazione del genere ...  :'(  :'(  :'(
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

Greg68

Citazione di: Saint Just il 05 Ottobre 2025, 16:54:14la fascia di capitano a Giunti l'ha deciso la società e non l'allenatore...a Braglia lo ha comunicato Meluso.... mai visto in tanti anni di calcio una situazione del genere ...  :'(  :'(  :'(
Oggi a prescindere dalle scelte di decidere o meno il capitano, mi auguro che ci sia una vera e propria inversione di tendenza, nello spirito , nel gioco e ne mettere in campo il cuore...Speriamo bene ..Forza Grifo ..

Saint Just

Citazione di: Greg68 il 05 Ottobre 2025, 17:03:04
Citazione di: Saint Just il 05 Ottobre 2025, 16:54:14la fascia di capitano a Giunti l'ha deciso la società e non l'allenatore...a Braglia lo ha comunicato Meluso.... mai visto in tanti anni di calcio una situazione del genere ...  :'(  :'(  :'(
Oggi a prescindere dalle scelte di decidere o meno il capitano, mi auguro che ci sia una vera e propria inversione di tendenza, nello spirito , nel gioco e ne mettere in campo il cuore...Speriamo bene ..Forza Grifo ..
purtroppo invece anche no...Meluso e Braglia bolliti, Faroni fuori dal mondo ... tornasse a vendere biglietti eventi

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

Greg68

Citazione di: Saint Just il 05 Ottobre 2025, 18:26:41
Citazione di: Greg68 il 05 Ottobre 2025, 17:03:04
purtroppo invece anche no...Meluso e Braglia bolliti, Faroni fuori dal mondo ... tornasse a vendere biglietti eventi  ???

Anche io come te e tanti amanti del Grifo, abbiamo dovuto vedere l ennesima vergogna che va in scena da un po' di settimane....Una cosa è certa Faraoni, nemmeno lui pensava di trovarsi in queste condizioni pietose gia' ad inizio di campionato...Detto cio' lo stesso Braglia dovrebbe aver la dignita' di dare le dimissioni, con la sua esperienza non puo' nn aver capito che con questi elementi ti salvi nella migliore delle situazioni, e non competi come detto da lui alle prime 5 posizioni!!

Saint Just

Mandano il povero Torrasi a parlare, nessuno ci mette la faccia, nè Faroni, nè Borras, nè Meluso nè il vice Braglia....

oggi lunedì ancora totale silenzio come se tutto fosse normale così....poi venerdì proveranno a parlare di calcio giocato, invocare il supporto dei tifosi e sabato il solito bregno già scritto....

( Louis de Saint Just)

grifogatto

Ieri ho iniziato a vedere la partita, poi alle 18 avevo un concerto e ho dovuto staccare, ma avevo fatto in tempo a vedere che eravamo già sotto di due goal...
🤦🏻 che disperazione
La mia mamma in casi come questi esclamava: "Traditore!" e si batteva la mano sulla fronte...
Ci sentiamo traditi
Come è possibile un simile sfacelo, ben al di là di tutte le più nere previsioni di questa annata?
Mancanza di scelte decisive in molti casi, in altri casi decisioni completamente sbagliate.
Si dimetta, cambi lavoro chi non ci ha capito niente, chi continua a fare schifo.
AAA Presidente serio e appassionato a Perugia cercasi