Online

  • Punto Visitatori: 35
  • Punto Nascosto: 0
  • Punto Utenti: 0

Non ci sono utenti connessi.

Classifica serie C gir.B 38^ giornata

Cesena 96 Promosso in B

Torres 75 ----------> Play Off
Carrarese 73 -----> Play Off
PERUGIA 63 ----> Play Off
Gubbio 59 ---------> Play Off
Pescara 55 --------> Play Off
Juventus NG 54 -> Play Off
Arezzo 53 ----------> Play Off
Pontedera 52 -----> Play Off
Rimini 50 -----------> Play Off

Spal 49
Pineto 45
Lucchese 45
Virtus Entella 45
Sestri Levante 44
Ancona 42

Vis Pesaro 39 ---->Play Out
Recanatese 38 -->Play Out

Fermana 31 Retrocessa in D
Olbia 26 Retrocessa in D

Statistiche

  • stats Utenti in totale: 48
  • stats Messaggi totali: 3.436
  • stats Totale discussioni: 365
  • stats Categorie in totale: 4
  • stats Sezioni totali: 8
  • stats Maggior numero di utenti online: 239

ShinyStat

Perugia - Como

Aperto da Marco Casavecchia, 19 Marzo 2022, 09:56:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marco Casavecchia

Caro Gab-ibbo, vedi, a differenza di alcuni siti (o pseudo tali) che si spacciano per forum di tifosi, ma che sembrano essere la cassa di risonanza di qualcuno, e per altro sono farciti di pubblicità, in questo spazio virtuale, il dibattito democratico c'è, eccome! Qui non si censura nessun commento (o quasi) e se questo è accaduto in passato, o potrà accadere in futuro, è, e sarà stato, solo per il tenore insultante dei contenuti, non certo per le idee espresse (chiamasi democrazia). Personalmente ho provato a scrivere altrove e mi son visto cancellare i post, e, come i miei, ho visto sparire altri commenti di "non allineati". Qui nessuno prende biglietti omaggio, entra con il tesserino della stampa o assiste gratis alla partita solo per il fatto di essere magari un dipendente o uno steward. In questo forum, vero, di tifosi, veri, ci scrive anche gente che per venire a vedere la partita, al Curi, di chilometri ne macina o ne ha ha macinati a migliaia e non si è fatta mancare nemmeno trasferte dal Nord al Sud d'Italia. Quando prenderai la "paghetta" compra qualche buon libro e leggi. Fa bene alla mente e aiuta a non scrivere bestialità ...
Solo chi attraversa il deserto, raggiunge l'oasi

Roberto Rossi

Perfetto!!! Chi non ha capito ancora questo "modo" di agire o c'è o ce fa.

Marco Perugia

Io penso che siano state due partite "sbagliate" e non ho elementi per pensare che qualcuno lo abbia fatto aposta.
Penso che la squadra continuerà a lottare fino alla fine per raggiungere il preliminare che è comunque distante tre punti.
Poi lacune ce ne sono e proprio per questo la salvezza è stato un buon risultato soprattutto perché raggiunto con così tanto anticipo.
La sosta ci farà sicuramente bene.
Sui rinnovi, pianificazione prossima stagione e quant'altro non ho alcuna aspettativa importante tanto senza lilleri non si lallera più di tanto e anche il prossimo anno al via avremo almeno 13 o 14 squadre che ci partono avanti come rosa per budget speso.

Marco Casavecchia

I brusii non si seminano, somaro. Semmai si sollevano. La zizzania si semina tra chi, poi? Mi sembra che ci abbia già pensato il tuo padrone a farlo. Riscossa la paghetta?
Solo chi attraversa il deserto, raggiunge l'oasi

Roberto Rossi

Conoscendo il soggetto, non ci crederei poi tanto a questa "paghetta"... Credo che genuflettersi sia più che sufficiente.

Saint Just

#20
Citazione di: Gab-ibbo il 20 Marzo 2022, 20:53:32Peccato per la sconfitta e peccato aver preso un punto in 2 partire quando potevano essere 4 e ora parleremmo d'altro,non dimentichiamoci però una cosa questa squadra e questa società l'obbiettivo primario lo hanno raggiunto e lo hanno raggiunto ben prima di quanto ci si aspettava,siamo tra l'altro la migliore tra le neo promosse e abbiamo 7 partite per raggiungere un obbiettivo straordinario distante 3 punti,forza ragazzi,forza mister e forza Pres.Chiudo con i soliti noti che si divertono a seminare brusii e zizzania,quelli che per un biglietto omaggio non vedono l'ora di perdere per attaccare la società,quelli che quando si vince si trincerano dietro il silenzio e quando si perde scrivono dopo 20 minuti,bene di questi tifosi il Perugia non ha bisogno e io fossi la società li terrei a gufare fuori dallo stadio(altro che bigliettino omaggio)e chiuderei quei luoghi virtuali dove si divertono a sparlare.Forza Grifo


Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)