Online

  • Punto Visitatori: 92
  • Punto Nascosto: 0
  • Punto Utenti: 0

Non ci sono utenti connessi.

Classifica serie C gir.B 38^ giornata

Cesena 96 Promosso in B

Torres 75 ----------> Play Off
Carrarese 73 -----> Play Off
PERUGIA 63 ----> Play Off
Gubbio 59 ---------> Play Off
Pescara 55 --------> Play Off
Juventus NG 54 -> Play Off
Arezzo 53 ----------> Play Off
Pontedera 52 -----> Play Off
Rimini 50 -----------> Play Off

Spal 49
Pineto 45
Lucchese 45
Virtus Entella 45
Sestri Levante 44
Ancona 42

Vis Pesaro 39 ---->Play Out
Recanatese 38 -->Play Out

Fermana 31 Retrocessa in D
Olbia 26 Retrocessa in D

Statistiche

  • stats Utenti in totale: 48
  • stats Messaggi totali: 3.440
  • stats Totale discussioni: 367
  • stats Categorie in totale: 4
  • stats Sezioni totali: 8
  • stats Maggior numero di utenti online: 239

ShinyStat

Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Marco Perugia

#61
AC Perugia calcio / Re: Perugia - Frosinone
31 Marzo 2023, 11:42:05
Citazione di: grifogatto il 30 Marzo 2023, 19:57:07
Citazione di: logrif il 30 Marzo 2023, 17:02:10Lo so, sono un inguaribile romantico...
 8)  ;D
https://www.youtube.com/watch?v=7C0qthNeedg


E beh, quel giorno abbiamo davvero festeggiato parecchio in giro per la città con le bandiere al vento!
Oggi è tutt'altra storia, purtroppo ma speriamo di tenere alto il vessillo
 ;D

Bella giornata è vero ma era lega pro e comunque da li in poi il Frosinone ha fatto due promozioni in serie A (poi sempre subito retrocesso) e si accinge a fare la terza.... e noi nel frattempo invece abbiamo come massimo perso tutti i preliminari play off o play off giocati e rifatto anche una capatina in lega pro (poi subito risaliti)  e quest'anno lottiamo per non tornarci ancora.
#62
AC Perugia calcio / Re: Cittadella vs Perugia
18 Marzo 2023, 18:54:52
E direi meno male vista vittoria del Cosenza e del Venezia.
Come aveva previsto Castori nella conferenza pre gara il discorso retrocessione non è limitato a 6 squadre ma quelle a 35,36 e anche il.modena a 38 dovranno macinare ancora punti...
#63
Citazione di: grifogatto il 13 Marzo 2023, 21:06:31Mannaggia, mi dovrò perdere buona parte della gara col Frosinone, ma almeno potrò vedere quella contro la Reggina.
Al momento mi sembrerebbe essenziale non sbagliare la partita di Cittadella: loro sono 5 punti avanti a noi: se ci battono saremo relegati negli inferi e soffriremo duramente fino alla fine. Se li battiamo noi possiamo coltivare speranze di salvarci in un modo dignitoso. Il pareggio non ci servirebbe granché...
Il pareggio quando lotti per la salvezza non è mai da buttare. Magari avessimo fatto qualche pareggio in più al posto di qualche sconfitta.
Ovvio che per arrivare alla quota salvezza serve qualche vittoria ma si giocherà tutto sul filo e smettere di perdere sarebbe un buon risultato... e poi con 1 punto anche loro non sarebbero per niente fuori dalla zona a rischio e tenere più squadre impelagate fino alla fine è un bene anche per evitare che nelle partite finali ci siano squadre troppo rilassate che potrebbero lasciare punti facili ai nostri contendenti.
Ad esempio alla terzultima c'è un cittadella-benevento che potrebbe interessarci molto e avere un Cittadella già salvo non sarebbe un bene.
Vincere magari  ma a cittadella per me non dobbiamo mai e poi mai perdere.
Dopo Cittadella mancherano 9 partite di cui 6 in casa... e li che dovremo fare le 3 o 4 vittorie necessarie ad arrivare alla quota.
#64
AC Perugia calcio / Re: Perugia vs Reggina
10 Marzo 2023, 17:07:44
Partita rinviata...
Ci penseremo tra un pò alla Reggina.
Ora recuperare gli infortunati e rimettere a posto la condizione fisica della squadra che è l'unica soluzione che può farci salvare ovvero quella di correre, correre e correre ancora ...... piu dell'avversario di turno
#65
AC Perugia calcio / Re: Südtirol vs Perugia
06 Marzo 2023, 09:03:11
Sconfitta meritata, poi potevi ancxhe portarlo via un punto ma oggettivamente in fase offensiva siamo stati inesistenti.
Siamo sempre li e dobbiamo tribolare fino alla fine.
La nostra salvezza passa per le 6 partite casalinghe che mancano.
#66
AC Perugia calcio / Re: Perugia - Brescia
05 Febbraio 2023, 20:16:43
Molto molto bene, 4 a 0 e a casa.
Classifica bella per come eravamo messi ma classifica complessivamente ancora non buona quindi resettare e pensare alle prossime.
Il Perugia corre sempre più dell'avversario di turno da tutto il mese di dicembre... importantissimo mantenere questa condizione atletica che è la principale qualità che ci sta facendo fare questi risultati insieme all'unione del gruppo e al gran lavoro di Castori.
#67
AC Perugia calcio / Re: Bari vs Perugia
28 Gennaio 2023, 20:21:12
Partitona, contentissimo per chi va in trasferta a rappresentarci. Oggi hanno goduto alla grande. 8)  ;D
Miglior partita della stagione preparata e condotta da Castori alla grande.
La classifica è cortissima, dobbiamo dare continuità ai risultati perché i punti li fanno tutti.
#68
Citazione di: Marco Casavecchia il 17 Gennaio 2023, 13:34:42Sentendo il DS Castagnini in Tv, ieri sera, ci siamo fatti una chiara idea di cosa ci dobbiamo aspettare dal calciomercato di qui fino a 31 p.v. Non che pensassimo a qualcosa di diverso, vista la schiettezza del DS.  Nessun movimento di rilievo in entrata, se non dopo importanti uscite: Strizzolo già rispedito al mittente, Melchiorri e Beghetto con la valigia in mano, perché non ritenuti utili alla causa. Poi, chissà? Magari qualche pretendente si potrebbe fare avanti per Kouan (anche lui ormai diventato seconda linea), nel qual caso si valuterà se cederlo o meno. Acquisti? Pochi, forse un giovane a centrocampo, l'occasione di turno, se capiterà e, udite, udite, il ricorso ai giovani della Primavera, tra le cui file, militerebbero elementi interessanti che piacciono sia al DS che al tecnico Castori. Il prossimo acquisto certo sarà Struna, tra due settimane, e forse più, necessarie per il percorso di riatletizzazione (disponibile metà Febbraio?). Quindi, di sicuro, contro Parma e Bari, avanti con gli stessi (che secondo Castagnini, van più che bene, anzi forse sono anche troppi), confidando in un pizzico in più di buona sorte, unica responsabile, così sembra, del pareggio casalingo coi rosanero. La squadra c'è, il gioco pure, il tecnico è una garanzia. Non c'è da preoccuparsi: seconso il DS la salvezza è cosa fatta.

Che altro poteva dire visto che il budget a sua disposizione è 0,00 (zero/00)?
Prova a fare quadrato intorno a quelli che ha e magari in cuor suo spera di poter fare qualche movimento se si presenterà l'occasione, a maggior ragione se riuscirà a far uscire qualcuno.
Tanto qui è così.
#69
AC Perugia calcio / Re: Perugia vs Palermo
14 Gennaio 2023, 19:25:38
2 punti buttati nel cesso. Vero quello che dice Castori ma dovrebbe anche dire che non siamo mai riusciti a gestire un minimo di possesso palla che quando sei in vantaggio è determinante.
Le nostre azioni duravano 6" massimo e loro ti ricostruivano ogni volta. Poi mancava poco e se la.portavi a casa ci si passava sopra ma nom fare mai un pò di possesso per farli correre, per abbassare i ritmi della partita è un problema. Il motivo di questo credo sia da imputare nelle scarse qualità tecniche della squadra ma spero ci si lavori un pò sopra perché si rischierà anche in futuro di buttare via altri punti importanti.
Finché giochiamo a ritmi altissimi mettiamo in difficoltà molte squadre ma quando i ritmi si abbassano diventiamo vulnerabili
#70
A mio avviso tutte persone rispettabilissime almeno fino a prova contraria. Certamente non c'è nessun magnate di fama nazionale e men che meno internazionale. Resta il fatto che tutti insieme hanno la possibilità di mettere o risorse proprie o comunque avere finanziamenti per fare un investimento importante per un opera che ritengo giusta e importante per la città.
Anche io sono deluso dal fatto che speravo che ci fosse stato qualcuno economicamente molto forte che a breve avrebbe rilevato la società.
Sono degli imprenditori che fanno un business immobiliare. Fine
#71
AC Perugia calcio / Re: Ciao Mister!!!
05 Gennaio 2023, 14:30:31
R.I.P. Mister
#72
AC Perugia calcio / Re: Nota della Società
04 Gennaio 2023, 17:22:55
OBIETTIVO nuovo quindi; io ero rimasto a quando seduto vicino a Baldini ha detto di volere la serie A perchè quello è il suo sogno ed è per quello che fa il Presidente del Perugia.
#73
Per le uscite nel caso ci siano richieste siamo infallibili, autentici cecchini, non sbagliamo un colpo.
Lo vuoi? Si
Paghi qualcosa? Si
Allora è tuo

Buon 2023 a tutti
#74
AC Perugia calcio / Re: Benevento vs Perugia
26 Dicembre 2022, 20:09:02
Peccato la sosta perché in qusto momento fisicamente siamo in gran forma.
Aggiungiamoci che la squadra ha preso fiducia e crede di più su cosa propone Castori è un peccato non giocare almeno altre due partite a breve.
La sosta e il mercato resetteranno un pò lo stato attuale delle squadre.
Ora spero che si faccia mercato seguendo le.indicazioni di Castori e si aggiusti l'organico.
La stagione resta complicata e ci sarà da lottare a lungo ma mettendo dentro 2 o 3 giocatori giusti ce la possiamo fare.
#75
AC Perugia calcio / Re: Perugia vs Venezia
19 Dicembre 2022, 23:53:35
Vittoria netta e meritata.
Non possiamo vincere contro nessuno mettendola sul piano del tasso tecnico e quindi è sempre necessario vincerla sul piano della corsa, dell'aggressione, del ritmo e dei duelli. Stasera sotto questi punti di vista li abbiamo surclassati e la vittoria è stata un toccasana.
Servono punti anche a Benevento.