Online

  • Punto Visitatori: 98
  • Punto Nascosto: 0
  • Punto Utenti: 0

Non ci sono utenti connessi.

Classifica serie C gir.B 38^ giornata

Cesena 96 Promosso in B

Torres 75 ----------> Play Off
Carrarese 73 -----> Play Off
PERUGIA 63 ----> Play Off
Gubbio 59 ---------> Play Off
Pescara 55 --------> Play Off
Juventus NG 54 -> Play Off
Arezzo 53 ----------> Play Off
Pontedera 52 -----> Play Off
Rimini 50 -----------> Play Off

Spal 49
Pineto 45
Lucchese 45
Virtus Entella 45
Sestri Levante 44
Ancona 42

Vis Pesaro 39 ---->Play Out
Recanatese 38 -->Play Out

Fermana 31 Retrocessa in D
Olbia 26 Retrocessa in D

Statistiche

  • stats Utenti in totale: 48
  • stats Messaggi totali: 3.440
  • stats Totale discussioni: 367
  • stats Categorie in totale: 4
  • stats Sezioni totali: 8
  • stats Maggior numero di utenti online: 239

ShinyStat

Perugia vs Südtirol

Aperto da Saint Just, 15 Ottobre 2022, 17:44:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

grifogatto

Non so proprio se il ritorno di Castori potrà invertire la rotta ormai intrapresa.
In ogni caso io li manderei tutti in ritiro e farei la voce grossa, anche se quei piedi li hanno scelti Giannitti & Santopadre, e ormai sono quelli.
Se Santopadre a gennaio non tira fuori la grana - ammesso che non sia troppo tardi -  è chiaro che retrocederemo, altro che stadio e società fra le principali d'Italia...

Marco Casavecchia

Mah. Se ciò che mi risulta in merito al suo allontanamento è vero, anche in parte, Castori avrà diversi giocatori che non lo asseconderanno. La stagione è compromessa e la speranza è arrivare almeno ai play out. Santopadre ha fatto il suo tempo deve vendere se ha un po' a cuore il Perugia. A gennaio o meglio a dicembre va rifondata mezza squadra. Seconda retrocessione negli ultimi tre anni di B. E c'è ancora qualche leccaculo o prezzolato che lo difende a attacca noi che saremmo quelli che non amano il Grifo. Idioti.
Solo chi attraversa il deserto, raggiunge l'oasi

stefano suprani

La salvezza per me è una pratica ormai chiusa per diversi motivi, primo fra tutti il tasso tecnico della squadra assolutamente inadeguato alla categoria e poi, in ordine sparso il fatto che come da noi sospettato e ribadito ieri anche da Baldini, all'interno del gruppo ci sono delle mele marce e tutti noi sappiamo come finiscono queste storie. A questo va aggiunto che il mutandaro a gennaio come tutti gli anni vorrà fare cassetta vendendo quello che c'è e anche se volesse fare un mercato decente, quando sei ultimo in classifica con un piede nella fossa, i giocatori di livello non vogliono venire a rovinarsi la carriera e quelli che hai cercheranno di cambiare aria sobillati dai procuratori, è quello che è successo l'anno scorso a Vicenza. Ecco perchè dicevamo che era importante partire con il piede giusto, facendo la campagna acquisti per tempo e assemblando la squadra durante il ritiro ma siamo stati tacciati di essere i soliti gufi disfattisti che remano contro la società con i conti a posto. Di questi imbecilli in giro ne è rimasto ancora qualcuno che deve essere pagato bene evidentemente per contiunuare a difendere questi dirigenti indecenti, gli altri sono scomparsi tutti, dileguati nel nulla e attenzione che al peggio non c'è mai fine, questo pidocchio rimarrà aggrappato al nostro Grifo con gli artigli fino a che ci sarà un centesimo da mettersi in tasca e poi abbandonerà la nave, come la abbandonerà lo vedremo, ma generalmente mai con i conti a posto.
Idioti è l'aggettivo piu' appropriato, concordo.