Forum Calcio - Perugia nel cuore

Emporio Grifo => AC Perugia calcio => Discussione aperta da: Saint Just il 15 Ottobre 2022, 17:44:59

Titolo: Perugia vs Südtirol
Inserito da: Saint Just il 15 Ottobre 2022, 17:44:59
Titolo: Re: Perugia vs Südtirol
Inserito da: Saint Just il 16 Ottobre 2022, 15:27:18
Formazione Ufficiale da ....brividi....speriamo abbia ragione Baldini

Gori;
Paz, Angella, Dell'Orco, Beghetto;
Vulic, Santoro;
Lisi, Luperini, Olivieri;
Di Carmine

 ;D
Titolo: Re: Perugia vs Südtirol
Inserito da: logrif il 16 Ottobre 2022, 15:31:33
Citazione di: Saint Just il 16 Ottobre 2022, 15:27:18Formazione Ufficiale da ....brividi....speriamo abbia ragione Baldini

Gori;
Paz, Angella, Dell'Orco, Beghetto;
Vulic, Santoro;
Lisi, Luperini, Olivieri;
Di Carmine
 ;D


Una formazione allucinante, da incubo. Spero davvero di sbagliarmi...
Titolo: Re: Perugia vs Südtirol
Inserito da: Saint Just il 16 Ottobre 2022, 18:25:59
sconfitta desolante...non so cosa ci potrebbe salvare...non il ritorno di Castori, non la permanenza di Baldini...anche se non è un problema di manico ma questi due sembrano aver fatto a gara a far peggio... :'(

Alvini, che non ho mai amato, è andato a Cremona perchè a Perugia non c'era alcun progetto nè intenzione di investire per migliorarsi....altrimenti come si spiegherebbe che Pecchia ha fatto il percorso opppsto se contasse solo la categoria?

"Cazzaro" non è un'offesa, ma indica con chiarezza colui il quale spara cazzate....peggio di lui solo chi lo continua ad adulare ( per interesse personale?)

:-\
Titolo: Re: Perugia vs Südtirol
Inserito da: Roberto Rossi il 16 Ottobre 2022, 18:29:29
Segna Melchiorri? È logico, è l'unico che assomigli ad un calciatore... e la gente dai a fare il tifo;poi segna Carretta (!) è ripartono i vaffanculi...
Titolo: Re: Perugia vs Südtirol
Inserito da: stefano suprani il 16 Ottobre 2022, 18:31:54
Ancora ha il coraggio di venire allo stadio a vedere la partita, ci vuole la faccia come il c...o. Non se ne puo' piu'.
Titolo: Re: Perugia vs Südtirol
Inserito da: Saint Just il 16 Ottobre 2022, 18:43:33
Baldini s'è dimesso da uomo Vero
Titolo: Re: Perugia vs Südtirol
Inserito da: Saint Just il 16 Ottobre 2022, 19:09:44
in tribuna oggi c'era Andrea Camplone
Titolo: Re: Perugia vs Südtirol
Inserito da: Marco Casavecchia il 16 Ottobre 2022, 19:55:19
Non credo che Camplone, eventualmente altro cavallo di ritorno, possa risollevare le sorti di una squadra che ha in seno lo stesso male di quella di tre anni fa. Camplone non avrebbe gli uomini né per il 4.3.3 né per il 3.5.2. Unica possibile via da tentare uno scolastico 4.4.2 con una doppia linea Rosi/Sgarbi, Angella, Curado, Dell'Orco; Casasola, Kouan, Bartolomei,  Beghetto/Luperini; Strizzolo, Melchiorri. Catene a destra e sinistra e centrocampo fisico per quello che si può.
Titolo: Re: Perugia vs Südtirol
Inserito da: Roberto Rossi il 16 Ottobre 2022, 21:08:36
oltre il danno anche la beffa : hanno fatto gol due ex Ternana...
Titolo: Re: Perugia vs Südtirol
Inserito da: grifogatto il 16 Ottobre 2022, 21:17:35
E allora è il baratro.
Apprezzamento per l'uomo Baldini, per la sua onestà e coerenza. Non altrettanto apprezzati i suoi tentativi, confusi e disperati, in cui ha mostrato di non comprendere che avrebbe dovuto sempre mettere in campo Melchiorri (l'unico chiaramente in grado di dare del tu al pallone e di poter saltare l'uomo). Oggi: come si fa a mandare in campo Vulic al posto di Bartolomei? E Lisi e Santoro, vogliamo parlarne?
Il peccato originale sappiamo bene dove sia: abbiamo una "squadra" assemblata male e tardivamente, che non ha effettuato il ritiro con l'organico che si sarebbe completato solamente dopo varie  - e purtroppo importanti - partite di un campionato quanto mai impegnativo e da prendere sul serio, più degli scorsi anni.
La difesa dello scorso anno non c'è più, e quegli uomini dovrebbero chiedere scusa, fare ammenda e rimettersi in discussione. Kouan e Olivieri non sono maturati nemmeno di mezza spanna e continuano a giocare a chi prende più ammonizioni, senza mai vincere un contrasto o essere decisivi per la squadra. Manca chi sia in grado di impostare, quindi manca il gioco, mancano le fasce laterali, Di Carmine sembra un beduino in mezzo al deserto, e non c'ha manco il cammello che lo accompagni: ma magari un attacco con due punte???
Io mi chiedo come si possa schierare un centrocampo come quello di oggi: quando ho visto la formazione sono sbiancato. No, Baldini non ha migliorato nulla rispetto a Castori.
I problemi sono molto più a monte e adesso chi potrà salvarci dal baratro della C ?

:o

Titolo: Re: Perugia vs Südtirol
Inserito da: Saint Just il 16 Ottobre 2022, 21:29:12
Melchiorri non può reggere i 90°...a 36 anni è giustamente però l'unico a dare del tu al pallone ( l'altro sarebbe Matos )...e questo la dice lunga...due mesi in cui l'immobilismo ha prodotto solo cessioni, il solo arrivo di Casasola...abbiamo fatto la preparazione coi ragazzi della primavera, un profugo ucraino ed il portiere Gori....alla vigilia della quarta di campionato ed ultimo giro di lancette sono arrivati gli esodati da Cremona....con buona pace dei Chichizola, Segre, Burrai, De Luca ( oltre Matos ) su cui Alvini poteva contare.....passando da Castori a Baldini, con idee e moduli completamente diversi e gente fuori condizione.......
e c'è chi derideva ( sul solito sito dei linguamarrone ) coloro i quali in questo forum stentavano a trovare squadre più scarse della nostra....
dov'è il gabibbo?
Titolo: Re: Perugia vs Südtirol
Inserito da: Marco Perugia il 16 Ottobre 2022, 22:14:58
Ormai la preparazione non c'entra più niente.
Siamo scarsi e qualcosa non funziona li dentro.
Ora tornerà Castori e con lui fino alla fine.
Speriamo di fare qualche punto e poi un mercato decente.
Se va bene dovremo lottare fino alla fine, se va male ciao
Titolo: Re: Perugia vs Südtirol
Inserito da: Saint Just il 16 Ottobre 2022, 22:25:20
non è detto Castori accetti....se avessimo fatto squadra e preparazione oggi non saremmo agli esperimenti tecnici disperati....rosa comunque scarsa, male assortita, assolutamente inferiore a quella passata, numericamente troppo ampia....
Titolo: Re: Perugia vs Südtirol
Inserito da: Roberto Rossi il 16 Ottobre 2022, 22:32:56
Credo che nemmeno Guardiola o Klopp sarebbero capaci di fare qualcosa : non si cava il sangue dalle rape. Sono scarsi, ma scarsi davvero e molti di loro farebbero bene a cercarsi un lavoro fin da ora.
Titolo: Re: Perugia vs Südtirol
Inserito da: grifogatto il 16 Ottobre 2022, 22:38:58
Non so proprio se il ritorno di Castori potrà invertire la rotta ormai intrapresa.
In ogni caso io li manderei tutti in ritiro e farei la voce grossa, anche se quei piedi li hanno scelti Giannitti & Santopadre, e ormai sono quelli.
Se Santopadre a gennaio non tira fuori la grana - ammesso che non sia troppo tardi -  è chiaro che retrocederemo, altro che stadio e società fra le principali d'Italia...
Titolo: Re: Perugia vs Südtirol
Inserito da: Marco Casavecchia il 16 Ottobre 2022, 23:29:29
Mah. Se ciò che mi risulta in merito al suo allontanamento è vero, anche in parte, Castori avrà diversi giocatori che non lo asseconderanno. La stagione è compromessa e la speranza è arrivare almeno ai play out. Santopadre ha fatto il suo tempo deve vendere se ha un po' a cuore il Perugia. A gennaio o meglio a dicembre va rifondata mezza squadra. Seconda retrocessione negli ultimi tre anni di B. E c'è ancora qualche leccaculo o prezzolato che lo difende a attacca noi che saremmo quelli che non amano il Grifo. Idioti.
Titolo: Re: Perugia vs Südtirol
Inserito da: stefano suprani il 17 Ottobre 2022, 08:29:40
La salvezza per me è una pratica ormai chiusa per diversi motivi, primo fra tutti il tasso tecnico della squadra assolutamente inadeguato alla categoria e poi, in ordine sparso il fatto che come da noi sospettato e ribadito ieri anche da Baldini, all'interno del gruppo ci sono delle mele marce e tutti noi sappiamo come finiscono queste storie. A questo va aggiunto che il mutandaro a gennaio come tutti gli anni vorrà fare cassetta vendendo quello che c'è e anche se volesse fare un mercato decente, quando sei ultimo in classifica con un piede nella fossa, i giocatori di livello non vogliono venire a rovinarsi la carriera e quelli che hai cercheranno di cambiare aria sobillati dai procuratori, è quello che è successo l'anno scorso a Vicenza. Ecco perchè dicevamo che era importante partire con il piede giusto, facendo la campagna acquisti per tempo e assemblando la squadra durante il ritiro ma siamo stati tacciati di essere i soliti gufi disfattisti che remano contro la società con i conti a posto. Di questi imbecilli in giro ne è rimasto ancora qualcuno che deve essere pagato bene evidentemente per contiunuare a difendere questi dirigenti indecenti, gli altri sono scomparsi tutti, dileguati nel nulla e attenzione che al peggio non c'è mai fine, questo pidocchio rimarrà aggrappato al nostro Grifo con gli artigli fino a che ci sarà un centesimo da mettersi in tasca e poi abbandonerà la nave, come la abbandonerà lo vedremo, ma generalmente mai con i conti a posto.
Idioti è l'aggettivo piu' appropriato, concordo. 
EhPortal 1.39.6 © 2024, WebDev