Online

  • Punto Visitatori: 34
  • Punto Nascosto: 0
  • Punto Utenti: 0

Non ci sono utenti connessi.

Classifica serie C gir.B 38^ giornata

Cesena 96 Promosso in B

Torres 75 ----------> Play Off
Carrarese 73 -----> Play Off
PERUGIA 63 ----> Play Off
Gubbio 59 ---------> Play Off
Pescara 55 --------> Play Off
Juventus NG 54 -> Play Off
Arezzo 53 ----------> Play Off
Pontedera 52 -----> Play Off
Rimini 50 -----------> Play Off

Spal 49
Pineto 45
Lucchese 45
Virtus Entella 45
Sestri Levante 44
Ancona 42

Vis Pesaro 39 ---->Play Out
Recanatese 38 -->Play Out

Fermana 31 Retrocessa in D
Olbia 26 Retrocessa in D

Statistiche

  • stats Utenti in totale: 48
  • stats Messaggi totali: 3.436
  • stats Totale discussioni: 365
  • stats Categorie in totale: 4
  • stats Sezioni totali: 8
  • stats Maggior numero di utenti online: 239

ShinyStat

Perugia vs Monza

Aperto da Saint Just, 06 Maggio 2022, 16:47:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marco Casavecchia

Non mi sembra siano parole di Tedeschini.
Solo chi attraversa il deserto, raggiunge l'oasi

stefano suprani


Saint Just

Citazione di: Marco Perugia il 12 Maggio 2022, 20:15:19un tecnico mediocre per una società mediocre: la continuità non è in discussione


Alvini quest'anno ha fatto un passo avanti, ha dimostrato con i fatti di poter allenare bene una squadra che punta alla salvezza, ma non ha dimostrato di avere una marcia in più

è proprio quello il punto, per te si per me no, non ha meritato la riconferma come non la meritò Bisoli che pure fece meglio e i derby li vinse entrambi

Alvini sta a Perugia perchè è come D'Urso...una scommessa persa
sono parole mie, le confermo tutte.
La mia non è una critica indiretta a Santopadre, è una critica diretta al tecnico....se Santopadre avesse confermato Camplone, sarei ancora con lui, mai fatto una questione di budget ( e rimane una mia personale idea ).
Ora però penso sia opportuno chiudere sti discorsi.
C'è una serie A in ballo e sono convinto tutti noi la vogliamo...forse è la congiunzione astrale capovolta...quando non pensavamo di poter retrocedere e ci riuscimmo ed ora puntavamo solo alla salvezza e ...chissà
Forza Grifo
 8)  8)
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

Paolino83

A leggere questi commenti mi viene il voltastomaco e conoscere anche le persone che li stanno facendo. E bruttissimo voi non avete il Perugia nel cuore.

Saint Just

sei libero di esprimere la tua idea nel rispetto delle altre e senza generalizzare.
Detto questo benvenuto e Forza Grifo

 8)  ;D
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

Marco Casavecchia

#35
Citazione di: Paolino83 il 13 Maggio 2022, 00:15:30A leggere questi commenti mi viene il voltastomaco e conoscere anche le persone che li stanno facendo. E bruttissimo voi non avete il Perugia nel cuore.

Se lo dici tu ... Io di Paolino conosco solo Paperino. Per il voltastomaco fatti prescrivere il Plasil, iniezioni o supposte. In alternativa puoi non leggere. PS. la terza persona singolare del presente indicativo si scrive: È.
Solo chi attraversa il deserto, raggiunge l'oasi

Marco Casavecchia

Il Dottor Saintjust dice che il Plasil in supposte non esiste. La Biochetasi, sì. Ottima per il voltastomaco.
Solo chi attraversa il deserto, raggiunge l'oasi

stefano suprani

Consiglio del serenase per 20 giorni poi ne ripartiamo

Marco Casavecchia

Meglio il ras...serenase. Per fortuna a fine maggio si chiude, nel bene o nel male. Poi solo calciomercato ... Che ci diletterà comunque.
Solo chi attraversa il deserto, raggiunge l'oasi