Forum Calcio - Perugia nel cuore

Emporio Grifo => AC Perugia calcio => Discussione aperta da: Saint Just il 27 Gennaio 2024, 22:33:35

Titolo: Pontedera - Perugia 2-3, carpe diem
Inserito da: Saint Just il 27 Gennaio 2024, 22:33:35
Sarà come scriveva l'ottimo Tedeschini, che Formisano sarebbe piaciuto a Napoleone, ma alla quarta vittoria consecutiva la sola fortuna non può essere più solo frutto del caso.
Il gruppo c'è. È davvero coinvolgente vedere lo spirito di abnegazione di questi ragazzi. La chiarezza di idee. Il "percorso" per usare un termine caro a Formisano. Al giovanissimo tecnico,preparato e determinato come pochi, faccio il mio mea culpa per aver dubitato dopo la scomfitta in casa col Cesena. Oggi potremmo dire col senno di poi sarebbe stato meglio partire con lui...ma anche no...ogni storia ha il suo tempo e forse è stato giusto cosi...rincorriamo senza limiti nè voli pindarci, godendoci l'attimo e il futuro....

Adamonis 8;Mezzoni 6.5,Lewis 7,Viti 6 (Cancellieri 6);Paz 6, Iannoni 6 ( Souare sv), Torrasi 6.5, Kouan 8, Lisi 6(Angella 7);Seghetti 5.5(Cudrig 6),Sylla 7. Formisano 6.5
Titolo: Re: Pontedera - Perugia 2-3, carpe diem
Inserito da: grifogatto il 28 Gennaio 2024, 05:41:10
Formisano: beh, se all'inizio si poteva pensare che si trattasse semplicemente della fortuna del principiante, adesso ormai si deve constatare che ha indubitabilmente apportato un cambio di mentalità e di strategie nell'equipe.
Magari sarà impossibile vincerle tutte ma almeno la squadra continuerà a provarci e non ad accontentarsi di pareggi striminziti. Sono arrivati i goal, le partite sono vive, incredibile cosa sia finora riuscito a sfornare nonostante i limiti dell'organico (anche oggi quanto mai risicato).
Speriamo che possa durare.
 ;D
EhPortal 1.39.6 © 2024, WebDev