Online

  • Punto Visitatori: 86
  • Punto Nascosto: 0
  • Punto Utenti: 0

Non ci sono utenti connessi.

Classifica serie C gir.B 38^ giornata

Cesena 96 Promosso in B

Torres 75 ----------> Play Off
Carrarese 73 -----> Play Off
PERUGIA 63 ----> Play Off
Gubbio 59 ---------> Play Off
Pescara 55 --------> Play Off
Juventus NG 54 -> Play Off
Arezzo 53 ----------> Play Off
Pontedera 52 -----> Play Off
Rimini 50 -----------> Play Off

Spal 49
Pineto 45
Lucchese 45
Virtus Entella 45
Sestri Levante 44
Ancona 42

Vis Pesaro 39 ---->Play Out
Recanatese 38 -->Play Out

Fermana 31 Retrocessa in D
Olbia 26 Retrocessa in D

Statistiche

  • stats Utenti in totale: 48
  • stats Messaggi totali: 3.437
  • stats Totale discussioni: 366
  • stats Categorie in totale: 4
  • stats Sezioni totali: 8
  • stats Maggior numero di utenti online: 239

ShinyStat

Perugia vs Ancona

Aperto da Perugianelcuore, 08 Marzo 2024, 17:48:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Perugianelcuore

Sabato 9 marzo 2024 alle 16:15 seguite "A Tutto Grifo" , Trasmissione sportiva audio su  Perugia Ancona   in diretta:

A Tutto Grifo  Perugia Ancona  trasmissione sportiva in diretta che ha il Perugia nel Cuore.

Aggiornamenti in tempo reale. "  il diritto di cronaca (3 minuti ogni 15) con il giornalista e con tifosi, commenti con giornalisti della Redazione


stefano suprani

Per fortuna che ci sono loro altrimenti sarebbero solo sbadigli e improperi. Mi bevo un caffè doppio e vado in trincea con elmetto e baionetta

grilloparlante

nonostante la vittoria siamo inguardabili.loro peggio della recanatese con molti assenti...
terni merda ternano sgorbio

Marcovaldo

ci sono voluti due rigori (il primo lo abbiamo pure mancato) e un gol del "solito"paz (quando si ricorda) cui va aggiunto qualche scorribanda di Seghetti senza prendere la porta e il paratone di Adamonis ...e tutto questo al cospetto della derelitta ancona potendo schierare noi di contro l'undici migliore...senza le zavorre ricci,matos(come se sta squadra potesse supportare pure un centrocampo a due),vazquez e fortunatamente bartolomei, dell'orco ed Angella che deve recuperare forma fisica a 35 su un campo in erba e non di plastica (vero Formisano)?...ditemi voi che c'è da esaltarsi

grifogatto

Boh...
Io ho potuto vedere solo il secondo tempo e l'ho trovato mortale, uno dei più brutti in assoluto visti finora. L'Ancona è una squadra penosa e si fa fatica a comprendere come abbiamo potuto perdere contro una squadra così all'andata
 :'(

stefano suprani

Mah, se non ci avessero concesso non uno, ma due rigori inesistenti (perchè va detto), come al solito non saremmo riusciti a segnare nemmeno con la matita perchè questa squadra non riesce a creare gioco. Possiamo cambiare tutti gli allenatori del mondo ma se sei scarso (ed è dura essere scarsi nella mediocrità della terza serie) non segni. La conquista dei play off in posizione di rilievo serve solo a questa società per partecipare ad altri banchetti che abbiamo già visto e vissuto in passato, la serie B è lontana anni luce da Perugia, prepariamoci ad altri scenari. 

Saint Just

Buoni i 3 punti anche se non saprei a quale scopo finale se non per non sentirsi umiliati pure dagli anconetani.
I rigori a mio avviso invece c'erano,per il resto conocordo....squadra scarsa, piena di giocatori arrivati al capolinea, perennemente infortunati....funzionano una decina in tutto, portiere compreso,la lista più o meno, giovanissimi compresi è numericamente limitata e incompleta: ok Mezzoni, Lewis, Paz, Iannoni, Torrasi, Kouan, Lisi, Sylla e Seghetti....fine
Nella buona  e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai.

"Quelli che passano la vita facendo rivoluzioni a metà non fanno altro che scavarsi la fossa."
( Louis de Saint Just)

morbiducci

leggo e vedo in giro rassegnazione e indifferenza. io dico di sostenere il grifo a prescindere

;D  8)


Ultimi commenti

Perugia vs Carrarese di Perugianelcuore
[13 Maggio 2024, 21:49:43]


Re: Perugia – Rimini 0-0, in linea col campionato di grifogatto
[12 Maggio 2024, 16:12:49]


Perugia – Rimini 0-0, in linea col campionato di Saint Just
[12 Maggio 2024, 10:38:57]


Perugia vs Rimini di Perugianelcuore
[11 Maggio 2024, 01:40:23]


Re: Cesena – Perugia 2-0, ostaggi! di Saint Just
[30 Aprile 2024, 22:16:57]


Re: Cesena – Perugia 2-0, ostaggi! di stefano suprani
[30 Aprile 2024, 19:07:29]


Re: Cesena – Perugia 2-0, ostaggi! di Marco Perugia
[29 Aprile 2024, 19:28:45]


Cesena – Perugia 2-0, ostaggi! di Saint Just
[29 Aprile 2024, 19:21:23]


Cesena vs Perugia di Perugianelcuore
[26 Aprile 2024, 10:24:37]


Mimmo, un libro sul Capo degli Ultrà di Saint Just
[24 Aprile 2024, 20:08:24]