Autore Topic: "Ragazzi, basta farci prendere multe"  (Letto 1167 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Saint Just

  • Amministratore
  • Grifone
  • *****
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Post: 1749
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
"Ragazzi, basta farci prendere multe"
« il: Martedì 19 Novembre 2013, 22:20 »
"Cari tifosi,

con profonda amarezza sono costretto a sopportare per la terza volta consecutiva l’irrogazione a carico della nostra società di pesanti multe a causa dell’irresponsabile quanto imprevedibile atteggiamento di pochi ed isolati supporter. So bene che la maggioranza dei tifosi si è sempre mostrata corretta ed attenta a non incorrere in violazioni consapevole delle regole e rispettosa della società e della mia persona ma trovo decisamente avvilente pagare in poche settimane diverse migliaia di euro che, vi confesso, avrei preferito investire diversamente nell’interesse del Perugia Calcio.

Rinnovo allora fermamente l’invito a tutti i nostri sostenitori a tenere comportamenti corretti ed irreprensibili fuori e dentro lo stadio, prima, durante e dopo la partita, sia in casa che in trasferta. Solo attraverso il giusto e scrupoloso rispetto delle regole mi eviterete di sostenere altre pesanti multe che, oltre a pregiudicare e compromettere la correttezza della maggioranza dei tifosi, incrina l’immagine della società che, mio tramite, sta continuando costantemente a sostenere molti sacrifici economici con importanti investimenti volti a portare sempre più in alto il nostro amato Grifo.

Mi aspetto quindi la vostra risposta nei fatti e invito a starci vicini anche in questa importante circostanza. Grazie".

Il presidente

Massimiliano Santopadre
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai