Sondaggio

Gradite la nuova versione del sito?

si, mi piace
6 (66.7%)
si, ma può essere migliorata (descrivere come)
2 (22.2%)
è indifferente
0 (0%)
preferivo la precedente
1 (11.1%)
ne gradirei una terza del tutto diversa
0 (0%)

Totale votanti: 9

Autore Topic: Nuova versione grafica  (Letto 6624 volte)

Offline grifogatto

• Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
    • www.enrico-gatti.com
Re:Nuova versione grafica
« Risposta #15 il: Lunedì 02 Marzo 2015, 22:31 »
Sì, ha stile, ma il mio cuore batte più per il rosso che per il nero: è più forte di me...
 ;D

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #16 il: Lunedì 02 Marzo 2015, 22:38 »
Sì, ha stile, ma il mio cuore batte più per il rosso che per il nero: è più forte di me...
 ;D

anche il mio  ;)
...ma ho cercato di accontentare tutti...di qui il mio ruolo deve essere "super partes"  ::)
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai

Offline Greg68

• Grifone
« Risposta #17 il: Martedì 03 Marzo 2015, 08:42 »
Ci risiamo...di nuovo a lutto!!!! Ma non volete trovare pace vedo..... :o :o :o

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
« Risposta #18 il: Martedì 03 Marzo 2015, 16:26 »
Ho votato per la precedente versione ma ritengo che l'importante sia sempre e solo poter condividere questo amore e quindi grazie a tutti!

;D

Offline grifogatto

• Grifone
    • www.enrico-gatti.com
« Risposta #19 il: Martedì 03 Marzo 2015, 17:49 »
[il totale dei votanti è espresso in decine di migliaia, vero?  ;)]
 :-X

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #20 il: Mercoledì 04 Marzo 2015, 16:47 »

No  :)

Credo comunque che l'aspetto più importante sia stato sottolineato da Stefano. Una grafica può piacere ad alcuni ad altri meno, anche se non pensavo potesse esserci tanta distanza tra alcuni ( ma non mi riferisco ai commenti pubblicati, quanto ad alcune conversazioni private). Troppo bianco, troppo rosso, troppo nero, troppo scuro....così non si andava da nessuna parte. La gestione di un sito è impegnativa, dal punto di vista tecnico, dal punto di vista organizzativo, dal punto di vista della sicurezza di chi vi naviga...e da ultimo dal punto di vista economico. Pensavo che un giro di opinioni sull'aspetto potesse essere qualcosa di divertente e leggero, un argomento da discutere con serenità. Ringrazio chi ha avuto questo spirito, mi dispiace per chi no. Col rosso e il bordò non si è voluto vestire "a lutto" il sito, così come col nero precedentemente, né s'è voluto con una grafica bianca ricordare il "Natale". Mi reputo un webmaster "per caso", non di professione, un "dilettante" che si diletta come tutti voi a parlare di Grifo in un contenitore a cui dovevo pur dare un colore alle pareti. Se c'è chi può fare di meglio mi faccio volentieri da parte, non ho mai ambito a questi compiti ve lo assicuro  :-X
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Per aspera sic itur ad astra
« Risposta #21 il: Giovedì 05 Marzo 2015, 21:49 »
Saint Just sta effettuando prove tecniche di colore ... meno nero  :P e più biancorosso  ;D

Offline dino

• Grifone
  • **
« Risposta #22 il: Venerdì 06 Marzo 2015, 08:57 »
...ma perchè, così 'n va bene? La grafia si legge bene, i colori sono bellissimi, non è scuro anzi è luminoso...eppoi, come già detto, è il contenuto che conta anche se il colore vuola la sua parte e il bianco rosso è la sua parte...!!Marco, va bene così!!! :-* 8)

Offline aghi

• Grifone
  • *
  • Data di registrazione: Dic 2014
« Risposta #23 il: Venerdì 06 Marzo 2015, 13:25 »
Ottima grafica. Rosso su sfondo bianco. Si legge benissimo

Offline Marco Mariuccini

• Grifone
« Risposta #24 il: Venerdì 06 Marzo 2015, 18:44 »
A me... ME PIACE!!!.... Credo proprio che finalmente ci siamo... GIUSTI I COLORI che sono quelli della NOSTRA squadra del cuore e abbastanza equilibrio tra lettura e scrittura.... SI; SI... ME PIACE PROPRIO  ::) ::) :-X
« Ultima modifica: Venerdì 06 Marzo 2015, 19:31 da Marco Mariuccini »
Mi sentirò vecchio, solo 5 minuti prima di morire... (Cit.)

Offline Greg68

• Grifone
« Risposta #25 il: Sabato 07 Marzo 2015, 14:41 »

No  :)

Credo comunque che l'aspetto più importante sia stato sottolineato da Stefano. Una grafica può piacere ad alcuni ad altri meno, anche se non pensavo potesse esserci tanta distanza tra alcuni ( ma non mi riferisco ai commenti pubblicati, quanto ad alcune conversazioni private). Troppo bianco, troppo rosso, troppo nero, troppo scuro....così non si andava da nessuna parte. La gestione di un sito è impegnativa, dal punto di vista tecnico, dal punto di vista organizzativo, dal punto di vista della sicurezza di chi vi naviga...e da ultimo dal punto di vista economico. Pensavo che un giro di opinioni sull'aspetto potesse essere qualcosa di divertente e leggero, un argomento da discutere con serenità. Ringrazio chi ha avuto questo spirito, mi dispiace per chi no. Col rosso e il bordò non si è voluto vestire "a lutto" il sito, così come col nero precedentemente, né s'è voluto con una grafica bianca ricordare il "Natale". Mi reputo un webmaster "per caso", non di professione, un "dilettante" che si diletta come tutti voi a parlare di Grifo in un contenitore a cui dovevo pur dare un colore alle pareti. Se c'è chi può fare di meglio mi faccio volentieri da parte, non ho mai ambito a questi compiti ve lo assicuro  :-X

Credo che tu ovviamente non ti riferissi ai commenti di noi altri, ad ogni modo come ho gia' espresso tempo fa preferisco questo colore, ma la cosa piu' importante come gia' detto da qualcuno è il fattore rispetto della conversazione e questo nel nostro blog ci è stato sempre! Grazie a tutti quelli che si sono adoperati fin'ora
alla riuscita del nostro blog!! Forza grifo 8) 8)