Autore Topic: Benevento vs Perugia  (Letto 684 volte)

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Per aspera sic itur ad astra
Re:Benevento vs Perugia
« Risposta #30 il: Giovedì 24 Ottobre 2019, 21:32 »
Seconda alle sole Benevento ed Empoli a me sembra una valutazione eccessivamente ottimistica. Cremonese, Chievo, Crotone e Frosinone mi sembrano più complete e organiche. Poi, come per noi, il discorso sul rendimento vale anche per loro. Sarà il campo, come sempre, a parlare. Il trittico Salerno-Ascoli-Crotone ci dirà qualche cosa di più. Dopo la trasferta in Calabria, trascorso un quarto del campionato, avremo le idee più chiare su tante cose.

Offline Marco Perugia

• Grifone
  • Data di registrazione: Mar 2018
« Risposta #31 il: Venerdì 25 Ottobre 2019, 00:07 »
Abbiamo il Settimo organico?  Allora stiamo andando alla grande.

Offline Roberto Rossi

• Grifone
  • Data di registrazione: Apr 2016
« Risposta #32 il: Venerdì 25 Ottobre 2019, 09:51 »
C'è poco da fare gli spiritosi:  le partite si vincono con l'attacco, i campionati con la difesa.  L'atalanta ha fatto più gol della juve, ma il campionato chi l'ha vinto ?

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
« Risposta #33 il: Venerdì 25 Ottobre 2019, 11:24 »
C'è poco da fare gli spiritosi:  le partite si vincono con l'attacco, i campionati con la difesa.  L'atalanta ha fatto più gol della juve, ma il campionato chi l'ha vinto ?

Stavolta non concordo!! Il campionato lo vince sempre e solo la juve, le partite si vincono rubando altro che attacco e difesa. Vedasi anche l'ultima col Bologna dove hanno bypassato anche il VAR!!

Offline Marco Perugia

• Grifone
  • Data di registrazione: Mar 2018
« Risposta #34 il: Venerdì 25 Ottobre 2019, 13:41 »

Parli tu? Che quando vinciamo sparisci e quando le cose vanno maluccio rispunti fuori a sentenziare su questo e quello.
Ci aggiorniamo tra qualche settimana.

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
« Risposta #35 il: Venerdì 25 Ottobre 2019, 17:21 »
Comunque nella conferenza pre salerno di oggi è Oddo stesso che stila la classifica delle potenzialità delle squadre di serie B mettendo Empoli, Benevento e Crotone sopra tutte. Del Perugia dice che l'obiettivo è rimanere in scia fino a marzo e provare a fare la volata finale, in poche parole il film che abbiamo visto in tutti questi anni salvo poi scoprire che le caratteristiche nostre non sono proprio quelle del velocista.

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Per aspera sic itur ad astra
« Risposta #36 il: Venerdì 25 Ottobre 2019, 20:22 »
Abbiamo il Settimo organico?  Allora stiamo andando alla grande.

Non ho scritto che abbiamo il settimo organico. Ho scritto che quelle squadre mi SEMBRANO, più organiche e complete. È una mia impressione. Magari mi sbaglio, e la classifica finale ci dirà che è così. Se Oddo dice che alcuni nostri giocatori diventeranno più bravi, vuol dire che al momento quelli degli altri, sono superiori. Poi il campo ci dirà che invece Balic ha solo giocato male per colpa sua  (di Oddo) e che domani dimostrerà tutto il su valore. Nessuna affermazione è mai categorica. Al momento il Benevento e l'Empoli si sono dimostrate superiori, lo dice Oddo, compreso il Crotone. Come rose vedo più complete anche quelle he ho citato, ma non sostengo che per questo arriveranno prima. Sta al Perugia dimostrare di essere al loro livello o superiori. Ma se vogliamo far polemica per forza...