Autore Topic: Perugia - Pisa. Ritorno al futuro?  (Letto 239 volte)

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Per aspera sic itur ad astra
Perugia - Pisa. Ritorno al futuro?
« il: Martedì 01 Ottobre 2019, 18:23 »
Perugia - Pisa. Nulla è certo come l'incertezza che riguarda la composizione dell'undici che scenderà in campo contro il Pisa, venerdì prossimo. Dal poco che trapela e che ci raccontano gli addetti ai lavori, Oddo, dovrebbe tornare al ... futuro. Ovvero a quello che decise dopo la non brillante partita di La Spezia. In vista dell'importante gara con il Frosinone, operò diversi cambi che, poi, si rivelarono decisivi. Rientro in prima squadra per Rosi, Falzerano, Carraro e Fernandes? Probabile. Probabile Falasco per Sgarbi, apparso incerto e ancora alle prese con qualche limite tecnico, messo a nudo ad Empoli. Ritorno al modulo 4.3.2.1 e turno di riposo per Dragomir. Azzardiamo un undici iniziale? Vicario, Rosi, Gyomber, Falasco, Di Chiara, Falzerano, Carraro, Kouan, Fernandes, Buonaiuto, Iemmello. Potrebbe essere. I tre punti sono d'obbligo per sfatare un mezzo tabù e per scalare, possibilmente, qualche posizione.
« Ultima modifica: Venerdì 04 Ottobre 2019, 06:55 da Marco Casavecchia »

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
Re:Perugia - Pisa. Ritorno al futuro?
« Risposta #1 il: Martedì 01 Ottobre 2019, 19:06 »
Hai azzardato un dieci iniziale? Speriamo di no...
Scherzi a parte il Pisa non sarà l'Empoli ma non è una squadra da sottovalutare....
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
« Risposta #2 il: Martedì 01 Ottobre 2019, 20:56 »
Non ti piace vincere facile...  :D
Hai concesso l'uomo in più e non contento hai messo Kouan, una bella scommessa finire in 11!!

Offline miky

• Grifone
  • *
« Risposta #3 il: Mercoledì 02 Ottobre 2019, 00:52 »
Innanzi tutto un BEN RITROVATI a tutti.
Dopo due anni ci risiamo anche noi. Verremo a Perugia consapevoli della forza del Grifo, ma certi che potremo dire anche la nostra. Poi sarà il campo a dare il verdetto definitivo. Perugia Pisa l'ho sempre considerata una partita particolare nel contesto di un campionato. Soprattutto per due tifoserie calde e attaccate ai propri colori, ma che si rispettano. Non potrò essere al Curi, con mio rammarico, in quanto questa settimana il mio lavoro mi obbliga ad essere in altra zona (da tempo programmato), mentre, ironia della sorte, sarò a Perugia martedì prossimo.
Buon campionato con la speranza che ambedue le squadre raggiungano il loro obiettivo che, per quanto ci riguarda, è una salvezza tranquilla.

Offline stefano suprani

• Grifone
« Risposta #4 il: Mercoledì 02 Ottobre 2019, 08:10 »
Un saluto all'amico pisano. Il campionato è ancora lungo e adesso è difficile fare pronostici anche se si sono gia' delineate ad esempio le squadre che lotteranno per non retrocedere non si puo' dire altrettanto per le posizioni nobili dove però penso si possa collocare anche il Pisa, squadra coriacea e ben attrezzata che sulle ali dell'entusiasmo puo' arrivare piu' in alto di una tranquilla salvezza. Questo è anche l'augurio ovviamente.

• Amministratore
  • Grifone
« Risposta #5 il: Mercoledì 02 Ottobre 2019, 09:00 »
Non ti piace vincere facile...  :D
Hai concesso l'uomo in più e non contento hai messo Kouan, una bella scommessa finire in 11!!

Beh, io almeno ci ho provato ...  :) e poi col Frosinone tanto male non è andata. Kouan, seppur io non sia u suo estremo ammiratore, oltre ad aver un po' di confidenza col gol, è stato l'unico a non deludere nelle ultime due partite. Rosi è sicuramente meglio di Mazzocchi. Falasco, che io avrei venduto, e che tecnicamente non ritengo da Perugia, paradossalmente ha giocato meglio di Sgarbi. Sai cosa penso dei nostri difensori, ma non ne abbiamo altri.
« Ultima modifica: Venerdì 04 Ottobre 2019, 06:57 da Marco Casavecchia »

• Amministratore
  • Grifone
« Risposta #6 il: Mercoledì 02 Ottobre 2019, 09:02 »
PS: bentornato a Miki. Ovviamente e sportivamente ci auguriamo un risultato diverso per la gara di venerdì.  Che il tuo Pisa, possa far bene, tranne in due partite ...  ;)

Offline Roberto Rossi

• Grifone
  • Data di registrazione: Apr 2016
« Risposta #7 il: Mercoledì 02 Ottobre 2019, 14:28 »
Ah, quindi Falzerano non è reputato da Perugia e paradossalmente avrebbe giocato meglio di Sgarbi… (in quale ruolo, prego precisare)  Credo che siamo alla frutta…

Offline stefano suprani

• Grifone
« Risposta #8 il: Mercoledì 02 Ottobre 2019, 15:16 »
Credo si stia parlando di Falasco, il formidabile terzino sinistro ora centrale di grande affidabilita'.

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #9 il: Mercoledì 02 Ottobre 2019, 19:20 »
Ciao Miky, un saluto a te
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai

• Amministratore
  • Grifone
« Risposta #10 il: Venerdì 04 Ottobre 2019, 06:52 »
Falasco ... ovviamente. Refuso

• Amministratore
  • Grifone
« Risposta #11 il: Venerdì 04 Ottobre 2019, 06:53 »
Ah, quindi Falzerano non è reputato da Perugia e paradossalmente avrebbe giocato meglio di Sgarbi… (in quale ruolo, prego precisare)  Credo che siamo alla frutta…

Falasco. Si è trattato di un refuso, altrimenti non lo avrei messo in formazione. Infatti mancava il secondo centrale
« Ultima modifica: Venerdì 04 Ottobre 2019, 06:56 da Marco Casavecchia »