Autore Topic: Angella lungo stop?  (Letto 318 volte)

Offline Alessio-Curva nord

• Grifone
  • **
  • Data di registrazione: Gen 2019
Re:Angella lungo stop?
« Risposta #15 il: Venerdì 20 Settembre 2019, 17:36 »
Ah ok quondi un infortunio muscolare al polpaccio del 2017/2018 si può mettere in relazione con un infortunio al femorale di 2 anni dopo...per me si tratta di infortuni non correlati tra loro,cmq ognuno la pensi come vuole dopo aver avuto un quadro più preciso della tipologia d infortuni

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
« Risposta #16 il: Venerdì 20 Settembre 2019, 19:58 »
È evidente che giocatori con tanti campionati alle spalle soffrano di problemi muscolari, una volta al polpaccio, una volta alla coscia. Se si punta su questo tipo di giocatori che garantiscono qualità quando riescono a giocare, bisogna approntare anche un sostituto all'altezza che ad oggi non abbiamo. Sgarbi non è un granché ed è il migliore delle riserve, il campionato è lungo e se si punta a vincerlo occorre un altro centrale. Serviva molto meno il terzo portiere.

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #17 il: Venerdì 20 Settembre 2019, 21:58 »
Spero Angella rientri il prima possibile, non  credo sia neppure facile reperire sul mercato un altro giocatore di pari spessore... .penso sia giusto che la società lo aspetti....poi dovessero allungarsi i tempi o ripetersi certi infortuni, a gennaio ci si guarderà intorno....Sgarbi può solo migliorare, personalmente ho grande fiducia nel ragazzo ed è stato uno dei motivi per cui ho criticato il tecnico della scorsa stagione....
Oddo è un grande....
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Per aspera sic itur ad astra
« Risposta #18 il: Sabato 21 Settembre 2019, 07:08 »
Ah ok quondi un infortunio muscolare al polpaccio del 2017/2018 si può mettere in relazione con un infortunio al femorale di 2 anni dopo...per me si tratta di infortuni non correlati tra loro,cmq ognuno la pensi come vuole dopo aver avuto un quadro più preciso della tipologia d infortuni

Mai detto questo. Guarda la casistica degli infortuni di Angella. Te li ho linkati. Non è il problema al polpaccio, ma la distrazione al retto femorale sinistro avuta nello stesso anno. Poi se vuoi fare di nuovo polemica fa pure. Si vede che non hai altro da fare. Ho solo constatato che in due anni ha avuto tre guai muscolari di rilevante entità. Coscia sinistra, polpaccio, coscia destra. Quest'ultimo appare abbastanza grave e richiederà circa due mesi di stop. Non lo dico io ma i referti e i giorni di prognosi. Dopodiché spero che Angella si riprenda e giochi fino a maggio. Ovvio che i due mesi di stop, comportano la riproposizione di una coppia di centrali che lo scorso anno non è apparsa ben assortita. Alle loro spalle Rodin e Falasco, che non trovando spazio quale terzino sinistro, per ammissione di Oddo, potrebbe essere impiegato, all'occorrenza, da centrale. Una squalifica, un infortunio, un calo di forma possono colpire tutti. Come è arrivato un terzo portiere, magari, si poteva pensare, per coprirsi un po' meglio ad un difensore svincolato (mi sembra ci sia ancora Silvestre). È lecito pensarlo? Oppure anche stavolta si vuol cercare il pretesto per polemizzare?

Offline Greg68

• Grifone
« Risposta #19 il: Sabato 21 Settembre 2019, 12:01 »
Se mi permettete sull argomento vi dico anche la mia....In merito all infortunio di Angella, penso proprio che ci sia poco da dire, semplicemente perche' nn voglio pensare che oggi come oggi, una societa' professionista prendi un calciatore con il dubbio che questi sia redicidivo ad infortuni, solo perche' l anno prima aveva avuto uno stop...
Ma pensate veramente che Angella non l avessimo preso noi, sarebbe rimasto senza squadra? Sono cose che spesso capitano, punto....inutile stare a sottolineare l ingenuita', oppure chissa' cosa da parte della societa' di averlo preso a questo punto della situazione....Su una cosa sono d accordo con Marco, in merito agli eventuali
sostituti che in pratica sono la stessa coppia dell anno scorso e quindi con i punti interrogativi precedenti...
Forse insieme ad Angella sarebbe arrivato un altro con la stessa esperienza non sarebbe stato male, ma è pur vero che abbia Rodin e falasco, che a mio parere sopratt il secondo non lo ritengo all altezza....Detto cio'
speriamo che Sgarbi sia con lanno di esperienza scorsa e che quest anno possa fare un salto di qualita', e che rodin non sia cosi'acerbo, da farlo esordire in questi mesi di assenza di Angella....Su Silvestre penso che tutti
siamo d accordo che non sarebbe male, ma tocca sempre vedere le richieste economiche dello stesso, e in che condizioni sta lo stesso, ma Goretti non è uno sprovveduto, quindi le avra' pensato pure lui ste cose....
Forza Grifo...