Autore Topic: FALCINELLI  (Letto 172 volte)

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
FALCINELLI
« il: Giovedì 05 Settembre 2019, 18:09 »
Ho appena sentito la conferenza di Falcinelli e difficilmente si possono trovare parole non scontate per descrivere l'emozione che ha suscitato in me. Quando parla del fatto che da quando se n'è andato pensava al giorno che sarebbe ritornato, quando dice che vorrebbe rimanere a vita nella sua squadra, o quando afferma che non se la sentiva di giocare in serie B in una squadra diversa.
Ma non è il sogno di tutti i tifosi? Non avete mai sognato, magari da piccoli, di indossare quella maglia, giocare, segnare un gol e vincere al Renato Curi? Penso di si, milioni di bambini lo hanno fatto in passato come noi, lo stanno facendo e speriamo lo facciano in futuro, poi alcuni di questi bambini giocano veramente a pallone, diventano bravini e si ritrovano a giocare in palcoscenici importanti in giro per l'Italia o per il mondo. Tutti tifosi prima che professionisti. Quanti ne avete visti dire e fare quello che ha fatto e detto Diego Falcinellli oggi? Io pochi, non so voi.
Noi abbiamo l'onore prima che il piacere di avere quest'anno un uomo e un calciatore di questo spessore. Sono orgogliosissimo di appartenere, come tutti voi, a questa risma di persone, sono fiero che Diego indossi la numero 8 e sono pronto al suo fianco per scendere nell'arena insieme agli altri Grifoni.

;D   

Offline Marco Perugia

• Grifone
  • Data di registrazione: Mar 2018
Re:FALCINELLI
« Risposta #1 il: Giovedì 05 Settembre 2019, 18:18 »
 8) ;D

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #2 il: Giovedì 05 Settembre 2019, 22:25 »
 :-* :-* :-*

bravo Stefano, straquoto tutto

;D ;D ;D
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai

Offline Greg68

• Grifone
« Risposta #3 il: Venerdì 06 Settembre 2019, 08:14 »
Ho appena sentito la conferenza di Falcinelli e difficilmente si possono trovare parole non scontate per descrivere l'emozione che ha suscitato in me. Quando parla del fatto che da quando se n'è andato pensava al giorno che sarebbe ritornato, quando dice che vorrebbe rimanere a vita nella sua squadra, o quando afferma che non se la sentiva di giocare in serie B in una squadra diversa.
Ma non è il sogno di tutti i tifosi? Non avete mai sognato, magari da piccoli, di indossare quella maglia, giocare, segnare un gol e vincere al Renato Curi? Penso di si, milioni di bambini lo hanno fatto in passato come noi, lo stanno facendo e speriamo lo facciano in futuro, poi alcuni di questi bambini giocano veramente a pallone, diventano bravini e si ritrovano a giocare in palcoscenici importanti in giro per l'Italia o per il mondo. Tutti tifosi prima che professionisti. Quanti ne avete visti dire e fare quello che ha fatto e detto Diego Falcinellli oggi? Io pochi, non so voi.
Noi abbiamo l'onore prima che il piacere di avere quest'anno un uomo e un calciatore di questo spessore. Sono orgogliosissimo di appartenere, come tutti voi, a questa risma di persone, sono fiero che Diego indossi la numero 8 e sono pronto al suo fianco per scendere nell'arena insieme agli altri Grifoni.

Aggiungo che nell ascoltare Falcinelli mi è scappata qualche lacrima......e lui alla domanda del giornalista bertoldi che gli chiedeva della famiglia, si è commosso, e tutto cio' mi ha fatto venire la pelle d' oca....perche' in questo mondo pieno di ipocrisia e falsita' di ogni genere, ascoltare un ragazzo che ha ancora questa sensibilita', sincerita', non è da poco....Nel suo discorso ha piu' volte sottolineato i particolari del suo arrivo, con la speranza di arrivare a quel sogno che tutti noi abbiamo nel cuore, ma che lui x scaramanzia non ha riferito....Forza Diego, Forza Grifo, nel bene e nel male!!! ;D ;D ;D
 ;D   

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Per aspera sic itur ad astra
« Risposta #4 il: Sabato 07 Settembre 2019, 13:25 »

;D   

Straquoto ...  ;D ;D ;D