Autore Topic: Mercato biancorosso  (Letto 1405 volte)

Offline Marco Perugia

• Grifone
  • Data di registrazione: Mar 2018
Re:Mercato biancorosso
« Risposta #30 il: Venerdì 30 Agosto 2019, 15:12 »
Te ne accorgerai… per l'intanto beccati il"Pirlo dei Balcani."
Tu che ci capisci ci dici per favore un nome di un giocatore che ti piacerebbe avere con noi al.posto.del Pirlo dei Balcani.
Almeno parliamo di calcio.

Offline Greg68

• Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
« Risposta #31 il: Venerdì 30 Agosto 2019, 15:16 »
Mi spiego meglio, anche se il messaggio era abbastanza chiaro:
Se vieni no allo stadio non mi frega niente
Se guardi la partita in tv o vai a spasso nemmeno.
Se ti limiti a scrivere del Perugia e del presidente neppure.
Io, che invece ci vado, spendo soldi e mi è toccato assistere a volte a spettacoli poco decorosi, anche sotto l'acqua o al freddo, mi permetto di parlare a ragion veduta.
Secondo: non permetto a nessuno di mettere in dubbio la mia onestà intellettuale, al punto di sostenere di autodarmi del boccalone pur di non contraddire Rossi. Invece di chiamare in causa me, rispondigli tu.
A me questi mezzucci fascistoidi provocatori e irritanti fanno ridere.
Io mi sono definito 'boccalone', perché caro il mio Greg, ho fatto abbonamenti anche quando altri hanno abbandonato il Grifo, dopo retrocessioni, fallimenti e calcioscommesse. Tu dov'eri? Eppure dovresti saperlo bene visto che ogni volta sei stato ospite a casa mia di molte cose abbiamo parlato.
.         Niente ancora una volta esce fuori la tua vena politica di sinistra Marco...Ti voglio bene, ma che cazzo c entrano i mezzi fascistoidi in questo caso? Al tuo caro amico ho risposto fin troppo educatamente, qualcuno in passato l aveva fatto in altro modo e forse ha fatto bene...Il tuo post sembra un attacco , quando il mio invece era un sottolineare del tuo ruolo, visto che a suo tempo avevi ripreso qualche altro utente x molto meno....    Non mi sembra che io ti abbia commentato il tuo modo di vedere le cose, e neppure che boccalone te lo abbia assegnato a titolo di cattedra....A me dici dove ero dopo i fallimenti? Mi viene da ridere Marco, chiudiamola qua, sei andato totalmente fuori tema e di parecchio....                                                                 

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #32 il: Venerdì 30 Agosto 2019, 15:46 »
La linea del forum è cambiata dopo alcuni recenti situazioni in cui gli amministratori sono intervenuti prendendo posizione perchè invocata da alcuni utenti.Da allora in poi si è deciso, io e l'amico Marco, di lasciare che ognuno  difendesse le proprie posizioni e di rispondere solo delle nostre considerazioni, ripristinando anche quelle esclusioni che  all'epoca decidemmo.
Ora rispondetevi e non tirateci in ballo per commenti di altri utenti che non condividete ....

Tornando in tema, penso che quest'anno faremo un campionato di altissimo livello, intravedendo finalmente le alchimie giuste ad ogni livello, pensiero mio naturalmente
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai

Offline Alessio-Curva nord

• Grifone
  • **
  • Data di registrazione: Gen 2019
« Risposta #33 il: Venerdì 30 Agosto 2019, 15:50 »
Per fortuna che ci siamo beccati il pirlo dei balcani!!!!!!ragazzi chi lo ha visto giocare aa che questo è un giocatore di gran qualità e anche rognoso,se poi qualcuno vuole criticare balic e il mercato della società fino ad ora alzo le mani!e se poi arrivasse anche a fine mercato la ciliegina(il falcio) e qualcuno avesse il coraggio di criticare società e mercato.....stavolta ce lo mando davvero:-))))

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Per aspera sic itur ad astra
« Risposta #34 il: Venerdì 30 Agosto 2019, 19:58 »
Nulla da eccepire.

• Amministratore
  • Grifone
« Risposta #35 il: Venerdì 30 Agosto 2019, 21:52 »
E aggiungo che mi farebbe piacere se qualcuno, che mi ha dato del prevenuto o del critico a prescindere o del nemico della Società, facesse uno sforzo per riconoscere che certe obiezioni e dubbi su certi acquisti o certe scelte societarie erano legittimi e giustificati (visto che alcuni fenomeni non sono stati confermati ed altri non erano alla nostra portata) e che, invece, quest'anno, dalla scelta del tecnico a molte operazioni ci trovano d'accordo e per nulla critici.

Offline Marco Perugia

• Grifone
« Risposta #36 il: Sabato 31 Agosto 2019, 10:46 »
Qualcuno pensa addirittura che se quest'anno  si è allestita una rosa migliore è grazie alle sue 1000 critiche scritte in queste pagine.  :D
« Ultima modifica: Sabato 31 Agosto 2019, 10:48 da Marco Perugia »

• Amministratore
  • Grifone
« Risposta #37 il: Sabato 31 Agosto 2019, 16:51 »
Qualcuno pensa addirittura che se quest'anno  si è allestita una rosa migliore è grazie alle sue 1000 critiche scritte in queste pagine.  :D

Uno in particolare?

• Amministratore
  • Grifone
« Risposta #38 il: Sabato 31 Agosto 2019, 16:56 »
Mi spiego meglio, anche se il messaggio era abbastanza chiaro:
Se vieni no allo stadio non mi frega niente
Se guardi la partita in tv o vai a spasso nemmeno.
Se ti limiti a scrivere del Perugia e del presidente neppure.
Io, che invece ci vado, spendo soldi e mi è toccato assistere a volte a spettacoli poco decorosi, anche sotto l'acqua o al freddo, mi permetto di parlare a ragion veduta.
Secondo: non permetto a nessuno di mettere in dubbio la mia onestà intellettuale, al punto di sostenere di autodarmi del boccalone pur di non contraddire Rossi. Invece di chiamare in causa me, rispondigli tu.
A me questi mezzucci fascistoidi provocatori e irritanti fanno ridere.
Io mi sono definito 'boccalone', perché caro il mio Greg, ho fatto abbonamenti anche quando altri hanno abbandonato il Grifo, dopo retrocessioni, fallimenti e calcioscommesse. Tu dov'eri? Eppure dovresti saperlo bene visto che ogni volta sei stato ospite a casa mia di molte cose abbiamo parlato.
.         Niente ancora una volta esce fuori la tua vena politica di sinistra Marco...Ti voglio bene, ma che cazzo c entrano i mezzi fascistoidi in questo caso? Al tuo caro amico ho risposto fin troppo educatamente, qualcuno in passato l aveva fatto in altro modo e forse ha fatto bene...Il tuo post sembra un attacco , quando il mio invece era un sottolineare del tuo ruolo, visto che a suo tempo avevi ripreso qualche altro utente x molto meno....    Non mi sembra che io ti abbia commentato il tuo modo di vedere le cose, e neppure che boccalone te lo abbia assegnato a titolo di cattedra....A me dici dove ero dopo i fallimenti? Mi viene da ridere Marco, chiudiamola qua, sei andato totalmente fuori tema e di parecchio....                                                               

Ma tu lo leggi quello che scrivi?

... Ma adesso arriveraa' sicuramente il buon Casavecchia che trovera' giustificazioni anche a questi tipo di commento, visto che ormai siamo tutti boccaloni a quanto pare....mah...

Ecco perché ti ho risposto... Se poi mi dici che volevi esprimere un concetto diverso e ti è venuta una frase infelice, allora è un'altra storia... Scusa, ma le parole hanno un senso...

Offline Marco Perugia

• Grifone
« Risposta #39 il: Sabato 31 Agosto 2019, 17:26 »

Uno in particolare?

Ricordo un messaggio di un utente (non tu) che qualche settimana fa diceva .... a forza di dirglielo hanno capito o simile
Riferito al mercato che stavano facendo

• Amministratore
  • Grifone
« Risposta #40 il: Sabato 31 Agosto 2019, 18:16 »
Ecco  :) Non mi pareva di essere così influente  ;)

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #41 il: Sabato 31 Agosto 2019, 19:16 »
 :)

Offline Marco Perugia

• Grifone
« Risposta #42 il: Sabato 31 Agosto 2019, 19:32 »
Ecco  :) Non mi pareva di essere così influente  ;)
Infatti non lo sei :-X
Credo che Santopadre ascolti poche persone. A volte è un bene altre è un male.
« Ultima modifica: Sabato 31 Agosto 2019, 19:34 da Marco Perugia »

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #43 il: Lunedì 02 Settembre 2019, 21:14 »
dopo Balic, sembra fatta pure per Falcinelli....tra un'oretta sapremo anche su Deiola....Moscati in prestito al Trapani, Leali definitivo all'Ascoli ( finalmente!!!), Biancimano forse al Catanzaro.....

Offline Marco Perugia

• Grifone
« Risposta #44 il: Lunedì 02 Settembre 2019, 21:21 »
Bianco a Bari