Autore Topic: Mercato biancorosso  (Letto 1406 volte)

Offline Greg68

• Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
Re:Mercato biancorosso
« Risposta #15 il: Giovedì 29 Agosto 2019, 15:20 »
Andrà a finire con i soliti ignoti e tutto questo bailamme sarà servito solo per  far abboccare qualche altro boccalone… (

Resto allibito da questo tipo di commento, semplicemente non perche' sono un boccalone, ma perche' amo questa maglia, questi colori,e non mi sembra che in questi ultimi 3 anni ce la siamo passati cosi' male, da farmi esprimere questo tipo di commento verso questa societa'...aggiungo che in questi ultimi 3 anni sono fallite squadre che erano partite ccon l intento di spaccare i campionati, fior di acquisti, promesse di salire in A, x poi fallire amaramente, oppure lottare x un posto playout...Vorrei cercare di leggere almeno un post positivo da parte tua nei confronti di questo inizio di campionato, di questi nuovi arrivi in rosa, e di quello che potra' arrivare...Invece solo melma....Ma ormai sono straconvinto che sei prevenuto, e chissa' forse avrai pure qualche motivo valido che noi non sappiamo.... ??? Ma adesso arriveraa' sicuramente il buon Casavecchia che trovera' giustificazioni anche a questi tipo di commento, visto che ormai siamo tutti boccaloni a quanto pare....mah....

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Per aspera sic itur ad astra
« Risposta #16 il: Giovedì 29 Agosto 2019, 15:53 »
INCREDIBILE....
appena letto che Falasco è uno dei giocatori più cercati nel mercato di B.
ZITTI !!!!!! ME RACCOMANDO..........

Pensa è la stessa domanda che mi sstavo facendo da giorni da solo..... :o Questo avra' un ottimo procuratore perche' con tutto il rispetto falasco al massimo puo' giocarsela in lega pro, ma da bassa classifica....Io seguo la lega pro da anni, e credetemi di terzini o di cetrali a secondo di come volete valutare falasco, ce ne sono una marea superiori a livello tecnico, ,ma questo è un altro mistero di questo paese scellerato....

Scusate, ma quando lo scorso anno dissi "goliardicamente" che in difesa c'erano degli emeriti cepponi, sono stato massacrato. Non mi sembra che qualcuno si sia strappato le vesti per l'addio di Ngawa (regalato), Cremonesi (restituito di corsa) o lo faccia ora, nel momento in cui si profila la cessione di Falasco. Personalmente ne cederei anche un altro paio, ma non dico chi. Comunque li cambierei volentieri con Dickmann e Silvestre.

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
« Risposta #17 il: Giovedì 29 Agosto 2019, 17:26 »
Il mercato del Perugia, parole e musica di Oddo, è ad un bivio, nel senso che se arriveranno questi benedetti due o tre innesti di qualità si potranno scoprire le carte e puntare qualcosa di importante, altrimenti ci rassegneremo a recitare il solito ruolo di squadra da mezza classifica. Aspettiamo dunque con trepidazione la fine del mercato che negli ultimi anni non ci ha regalato grosse gioie ma che quest'anno tutti speriamo possa avere un esito finale diverso. Falcinelli, Deiola Silvestre inseriti in questo contesto spostano certamente gli equilibri e allora si che faremo i complimenti alla società per lo sforzo compiuto. Finora il tesoretto è rimasto intatto e le plusvalenze non si sono realizzate, si parte da qui ma lunedì si avvicina.
Io il mio dovere l'ho fatto, i miei abbonamenti di tribuna sono stati rinnovati, passo la linea a Pian di Massiano e mi auguro di poter fare i complimenti al presidente e al direttore (ma a lui li faccio sempre e comunque è un grande).

Offline Alessio-Curva nord

• Grifone
  • **
  • Data di registrazione: Gen 2019
« Risposta #18 il: Giovedì 29 Agosto 2019, 17:40 »
Uno dei giocatori chiesti personalmente da oddo sembra essere arrivato....balic dall udinese...giocatore che oddo voleva fortemente

Offline Marco Perugia

• Grifone
  • Data di registrazione: Mar 2018
« Risposta #19 il: Giovedì 29 Agosto 2019, 17:53 »
Direi fortarello pure.per la.b è un colpaccio

• Grifone
  • **
« Risposta #20 il: Giovedì 29 Agosto 2019, 18:01 »
Ottimo a mio avviso...e può ricoprire 2 ruoli,regista e mezzala..oh poi lo ha chiesto oddo e la società ha fatto bene ad accontentarlo,e noi boccaloni ora aspettiamo l ultimo colpo da 90..cmq già qualcuno è stato smentito(come sempre)

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
« Risposta #21 il: Giovedì 29 Agosto 2019, 18:15 »
Oddo aveva chiesto anche Benali, per la cronaca, ma per uno ci volevano i soldi e per l'altro invece no e pertanto abbiamo virato sul solito prestito. Cerchiamo di essere obiettivi ogni tanto altrimenti si rischia di far confusione.

• Grifone
  • **
« Risposta #22 il: Giovedì 29 Agosto 2019, 18:38 »
Allora facciamo chiarezza....benali era uno su cui oddo ha chiesto di prendere informazioni..la risposta credo che sia stata incedibile....a meno di offerte fuori mercato,balic arriverà in prestito(non so come)ma sicuramente sarà un prestito oneroso..è un sig giocatore ed era la prima scelta di oddo per la sua duttilità,ripeto e non credo finisca qui.l importante è che l allenatore sia accontentato e la società lo sta facendo..

• Amministratore
  • Grifone
« Risposta #23 il: Giovedì 29 Agosto 2019, 19:51 »
Chiarezza per chiarezza, io do un bel 7,5 al mercato del Grifo. Mezzo punto in meno per via di due acquisti non proprio azzeccati, Rodin e Manconi, che io avevo pur condiviso, nell'ottica di acquisti di proprietà. Evidentemente non sono pronti. Non mi esprimo su Nzita perché non si è quasi mai visto. Io, sono un boccalone della prima ora, visto che ero uno dei pochi a riconfermare l'abbonamento anche dopo fallimenti, scommesse e retrocessioni. Ma ho globuli biancorossi, mi incazzo per certi comportamenti, dichiarazioni o campagne acquisti monche. Ma poi son sempre lì. Sarò ben felice di dare 8 o 9 al mercato, se e quando oltre a questo centrocampista arriveranno due big per fare il salto definitivo. Se Goretti scrive "ora o mai più" l'unica strada è quella. In ogni caso danno per fatto Andrija Balic. Prestito secco. Questa dei prestiti resta una prassi consolidata alla quale non siamo sfuggiti nemmeno quest'anno. Vicario, Carraro, Fernandes, Capone, Iemmello (operazione tipo Verre), mettiamoci anche Ranocchia, Ruggiero, Di Chiara riscattabile a fine stagione, gli ipotetici Falcinelli e Deiola, o chi per loro. Per me i colpacci sono Angella, Di Chiara e Iemmello, Buonaiuto, Dragomir e Falzerano, se resteranno. Fernandes è bravo, ma aspetto di vedere il suo rendimento sul lungo periodo. Visti i precedenti con Han e Kingsley, bisognerà vedere che standard di rendimento potrà garantire.

• Amministratore
  • Grifone
« Risposta #24 il: Giovedì 29 Agosto 2019, 22:07 »
Andrà a finire con i soliti ignoti e tutto questo bailamme sarà servito solo per  far abboccare qualche altro boccalone… (

Resto allibito da questo tipo di commento, semplicemente non perche' sono un boccalone, ma perche' amo questa maglia, questi colori,e non mi sembra che in questi ultimi 3 anni ce la siamo passati cosi' male, da farmi esprimere questo tipo di commento verso questa societa'...aggiungo che in questi ultimi 3 anni sono fallite squadre che erano partite ccon l intento di spaccare i campionati, fior di acquisti, promesse di salire in A, x poi fallire amaramente, oppure lottare x un posto playout...Vorrei cercare di leggere almeno un post positivo da parte tua nei confronti di questo inizio di campionato, di questi nuovi arrivi in rosa, e di quello che potra' arrivare...Invece solo melma....Ma ormai sono straconvinto che sei prevenuto, e chissa' forse avrai pure qualche motivo valido che noi non sappiamo.... ??? Ma adesso arriveraa' sicuramente il buon Casavecchia che trovera' giustificazioni anche a questi tipo di commento, visto che ormai siamo tutti boccaloni a quanto pare....mah....

Tu che fai il sabato, la domenica, il martedì, con acqua, freddo ecc... anche dopo cinque sconfitte di seguito quando gioca il Perugia? Io pago per vedere il Perugia, non vado a tifare Santopadre, come non tifavo Gaucci, o Ghirga, o Ghini, o Gadaleta, o Covarelli o Silvestrini. E lo faccio da  un vita (quasi)... Anche quando l'allenatore era Mazzola o Roscini. Ma immagino che qualcuno non sa nemmeno di che stiamo parlando ... e non devo giustificare nessuno. Non mi tirare in ballo quando non è il caso.

Offline Greg68

• Grifone
« Risposta #25 il: Venerdì 30 Agosto 2019, 07:52 »

Tu che fai il sabato, la domenica, il martedì, con acqua, freddo ecc... anche dopo cinque sconfitte di seguito quando gioca il Perugia? Io pago per vedere il Perugia, non vado a tifare Santopadre, come non tifavo Gaucci, o Ghirga, o Ghini, o Gadaleta, o Covarelli o Silvestrini. E lo faccio da  un vita (quasi)... Anche quando l'allenatore era Mazzola o Roscini. Ma immagino che qualcuno non sa nemmeno di che stiamo parlando ... e non devo giustificare nessuno. Non mi tirare in ballo quando non è il caso.

Caro Marco, il fattore di quello che faccio il sabato , la domenica e quant altro non c entra una sega con il mio commento precedente, ma capisco che pur di non entrare in merito, preferisci  definirti anche te un boccalone come me...Quel qualcuno che non sa di cosa stiamo parlando sarebbe bello che lo sapesse, per quanto mi riguarda, il grifo pur abitando a 200 km di distanza , ho fatto sempre quello che è nelle mie poss x seguirlo, sopratt quando era in D, anzi forse all epoca ho visto piu' partite dell anno scorso....Non vorrei polemizzare, ne fare dietrologia, ma ti ho tirato in ballo, semplicemente perche' io non sono ne ingenuo, ne boccalone, ne con gli occhi foderati di prosciutto come crede qualcuno...E quindi questi sinonimi inutili da additare a taluni, mi sembrano fuori luogo, e tu che nei hai facolta' dovresti sottolinearli...Ma anche in questo caso te ne sei uscito con la storia del sabato, della domenica o dello stato climatico....Mi duole rimarcare ste cazzate, ma mi sembrava il caso...Ad ogni modo buona giornata a tutti, nessuno escluso....

Offline Marco Perugia

• Grifone
  • Data di registrazione: Mar 2018
« Risposta #26 il: Venerdì 30 Agosto 2019, 11:28 »
 :-*..... dopo un pò sta storia del boccalone, anelli al naso, occhi di prosciutto ecc. ecc.. ecc. ha rotto abbastanza il cazzo. Insultare gli altri utenti che vedono le cose in modo diverso non mi sembra un bel modo di scrivere qui.
« Ultima modifica: Venerdì 30 Agosto 2019, 11:31 da Marco Perugia »

Offline Roberto Rossi

• Grifone
  • Data di registrazione: Apr 2016
« Risposta #27 il: Venerdì 30 Agosto 2019, 14:26 »
Te ne accorgerai… per l'intanto beccati il"Pirlo dei Balcani."

• Amministratore
  • Grifone
« Risposta #28 il: Venerdì 30 Agosto 2019, 14:40 »
Mi spiego meglio, anche se il messaggio era abbastanza chiaro:
Se vieni no allo stadio non mi frega niente
Se guardi la partita in tv o vai a spasso nemmeno.
Se ti limiti a scrivere del Perugia e del presidente neppure.
Io, che invece ci vado, spendo soldi e mi è toccato assistere a volte a spettacoli poco decorosi, anche sotto l'acqua o al freddo, mi permetto di parlare a ragion veduta.
Secondo: non permetto a nessuno di mettere in dubbio la mia onestà intellettuale, al punto di sostenere di autodarmi del boccalone pur di non contraddire Rossi. Invece di chiamare in causa me, rispondigli tu.
A me questi mezzucci fascistoidi provocatori e irritanti fanno ridere.
Io mi sono definito 'boccalone', perché caro il mio Greg, ho fatto abbonamenti anche quando altri hanno abbandonato il Grifo, dopo retrocessioni, fallimenti e calcioscommesse. Tu dov'eri? Eppure dovresti saperlo bene visto che ogni volta sei stato ospite a casa mia di molte cose abbiamo parlato.

• Amministratore
  • Grifone
« Risposta #29 il: Venerdì 30 Agosto 2019, 15:08 »
Ma poi, quando abbiamo bannato un paio di persone che erano andate ben oltre rispetto a Rossi, avete invocato la democrazia, la libertà di espressione ecc. anche con attacchi personali, adesso che lasciamo esprimere liberamente le persone non va più bene? Se vi sentite offesi o presi per il sedere rispondete da soli, senza invocare aiuti esterni. E ribadisco un punto, scherzate su tutto, ma che nessuno si permetta di ledere la dignità della mia persona.