Autore Topic: Grifoni in pre ... ritiro  (Letto 689 volte)

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Per aspera sic itur ad astra
Grifoni in pre ... ritiro
« il: Martedì 16 Luglio 2019, 18:15 »
Gruppone come mai visto di recente in fase di preritiro. anti i Grifoni vecchi e nuovi che si sono sottoposti a visite mediche e primi test. Oddo vuol vedere tutto quanto il materialòe a disposizione, anche se, è più che ovvvio, non tutti rimarrano. Molti giocatori dello scorso anno, probabilmente sono già con la valigia in mano, alcuni dei preesenti sono in prova, altri dovranno presumibilmente arrivare, visto qualche ruolo ancora scoperto (difensore centrale, mezzala destra ...).
Il Messaggero ha pubblicato i nomi dei giocatori che formano il gruppo. Oddo si dice soddisfatto del lavoro (operazioni di mercato) svolto in sinergia con la società e, di certo, la sua situazione è ben diversa da quella in cui so trovò lo scorso anno, Nesta. Ulteriore motivo di soddisfazione da parte nostra, oltre quella legata a certe operazioni in ingresso personalmente condivise. Finalmente arriva il "centravantone" .(.. Remeber you, Mr. Goretti?), un vero terzino sinistro e qualche elemento interessante dall'estero o dalla C.

Ricapitolando, tra quelli destinati a restare e quelli in uscita, al Curi ci sono:

Portieri:
Nicola Leali 93- destino al momento non conosciuto
Renan Ferreira 92 - in prova
non arriverà più Sala ... così impara a fare cori stupidi ...

Difensori:

Aleandro Rosi 87 - terzino dx
Pasquale Mazzocchi 95 - terzino dx
Mardochee Nzita 00 - terzino sx
Nicola Falasco 93 - terzino sx probabile in uscita
Norbert Gyomber 92 - centrale resta a meno di offerte irrinunciabili
Matej Rodin 96 - centrale
Filippo Sgarbi 97 - centrale
Pierre Ngawa 92 - terzino dx centrale probabile in uscita
Gianluca Di Chiara 93 - terzino sx
Salvatore Monaco 92 - centrale in uscita (mi auguro ...  :D)

Centrocampisti: